Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 10 maggio 2011

La coscienza collettiva modificata dallo Tsunami?

La coscienza collettiva modificata dallo Tsunami?

Il Giornale OnlineCari amici, diverso tempo fa ci siamo occupati degli esperimenti dell’Università di Princeton sull’interazione tra mente e materia (con La mente modifica la materia e su spaziomente.com con l’articolo Poteri dell’ingegneria e della mente: il progetto PEAR )
Come già accennato altrove dunque, sempre a Princeton – ma non più all’Università – da anni Roger Nelson dirige il Global Consciousness Project, un progetto su scala internazionale che registra dati provenienti da generatori di eventi casuali in 65 Paesi del mondo. Per spiegarla in soldoni, possiamo immaginare questi dispositivi come generatori di sequenze binarie (200 bit ogni secondo) come se fossero lanci di moneta – o testa o croce – i cui risultati nel complesso si raggruppano uniformemente nel tempo – 50% delle possibilità per testa e 50% per croce.
Tuttavia, analogamente a quanto avveniva su base individuale – o di piccoli gruppi – negli esperimenti del PEAR (in cui però si misurava l’effetto dell’intenzione sulla “materia”), anche su scala collettiva sembra che qualcosa di particolare possa essere osservato: in concomitanza ad eventi “choc” o di portata mondiale, che coinvolgono quindi un cospicuo numero di persone sulla Terra, i generatori di eventi casuali – o REG - non producono più risposte che si raggruppano attorno ai dati medi statistici, ma in qualche modo se ne discostano in maniera significativa.
Pensiamo, ad esempio, alla morte di Lady Diana o ai fatti dell’ 11 Settembre: in entrambi i casi i dati pervenuti a Nelson da tutto il mondo hanno mostrato un andamento anomalo dei risultati provenienti dai generatori. Naturalmente, gli eventi misurati sono stati molteplici. Il GCP è anche chiamato progetto EGG – acronimo che sta per ElettroGaiaGramma. La finalità è dunque quella di misurare l’attività invisibile di Gaia, il nostro pianeta, composta dunque dall’unione delle singole coscienze. Quando tutti pensiamo o siamo toccati dalla stessa cosa, secondo il prof. Nelson, qualcosa nel mondo accade, e questo qualcosa può essere visibile dai grafici dell’attività di una sorta di coscienza collettiva.
Il fatto, a dire la verità, potrebbe stupire solo i più resistenti ad una visione olistica della vita. Ma per accontentare tutti, il prof. Nelson cerca di approfondire la questione secondo i più rigorosi canoni scientifici, pur mantenendo egli stesso una certa prudenza nell’esposizione dei risultati: come afferma in più di un articolo, i dati in oggetto si discostano spesso solo leggermente dalla media, fatto che potrebbe rendere difficile identificare un reale effetto come significativo. Le variazioni, sovente, potrebbero essere dovute al caso, e solo un’analisi a largo raggio e su lungo tempo potrà gettare maggiore luce sul fenomeno. Tra gli ultimi eventi su scala mondiale osservati dal gruppo di Nelson c’è la dimissione di Mubarak, la Festa della Donna, gli eventi Do As One Global Breathing e la tragedia che ha scosso il Giappone: il terremoto e lo Tsunami di questi giorni. In questo ultimo caso l’EGG mondiale dalla scossa maggiore fino alle successive 24 ore è stata la seguente – la linea rossa - considerando la linea blu come l’aspettativa statistica degli eventi generati.

noosphere.princeton.edu

Da notare però l’EGG verde 1101, proveniente dal singolo REG giapponese: il discostamento dalla media, in questo caso, è ancora più evidente. Cosa signfica tutto questo? In effetti non si sa. L’ipotesi è che non siamo affatto separati – o meglio, non come crediamo di essere. Lo studio sembra suggerire delle domande, più che delle risposte, come ad esempio: “e se fosse vero?” oppure “e se si manifestassero globalmente delle specifiche intenzioni?”. Se non fosse tutta fantascienza, il Giappone forse non ci apparirebbe così lontano. E forse i fatti accaduti inizierebbero a riguardare tutti in prima persona, in un modo o nell’altro. Per ulteriori informazioni sul GCP vi invitiamo a visitare il sito ufficiale:
Fonte:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6928

Nessun commento:

Posta un commento