Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 9 maggio 2011

Le nazioni Sono governate da Satana

Le nazioni Sono governate da Satana e dai suoi angeli ribelli ( demoni) Il movimento new age sta arruolando piu' adepti della fede Cristiana, Ci ricorda Matteo 7,13 : "Entrate per la porta stretta, perche' larga e' la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa". Molti saranno tratti in inganno e sceglieranno la via della perdizione, Matteo 24,24: Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, cosi' da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti.
Come i giorni si accorcerranno e le ore diverranno i granelli di sabbia di una clessidra , l'influenza demoniaca nella musica, nei film, e in tutti gli altri aspetti della vita quotidiana,sta aumentando. Potranno le nazioni,(onu-sionismo- europa-ecc) governate dalle forze del male, pianificare una falsa invasione Aliena in un prossimo futuro?(vedi progetto blue beam) Esiste un piano piu' sinistro e demoniaco di esso?
"Noi siamo gli incaricati del processo di selezione divina a favore del pianeta Terra.
Siamo i cavalieri del cavallo pallido, la Morte”
Barbara Max Hubbard
_____
_____
Nel difficile tentativo di comprendere le dinamiche che guidano gli avvenimenti intorno a noi, si fa sempre più concreto il sospetto che una qualche regia si impegni nel determinare, o almeno nel cercare di farlo, il corso degli eventi.
Chiedersi se una fantomatica “regia occulta” esista o meno risulta facile, un po’ meno dare a questa regia una forma e in seguito capirne gli obbiettivi.
Lo storico Bernand Fay, parlando di Massoneria ebbe a dire:
La grande regola della storia moderna è di non giudicare se non su documenti scritti e prove materiali, mentre la grande regola della massoneria è di applicare la disciplina del segreto a tutto ciò che le sta più a cuore [...].
L'ideale dello storico, da una cinquantina d'anni in qua, è stato di vedere senza tentar di capire, evitandolo perfino [...], ma ecco un campo dov'è impossibile vedere se non si capisce, e dove assai spesso occorre capire alla prima allusione senza aver visto, senza mai vedere [...]. Quando si ricordi la dottrina massonica [...] e si tengano presenti gli uomini piuttosto che le carte, ci si vedrà chiaro"
Bernard Fay ebbe una grande intuizione, e il suo ragionamento riguardo la Massoneria si può applicare allo studio di ogni società o gruppo “occulto”.
Questo è un campo in cui spesso occorre capire alla prima allusione senza aver visto, senza mai vedere.
Ma del materiale su cui tentare di “capire” qualcosa ogni tanto trapela, e cumuli di tessere pian piano trovano il loro posto, così particolari che a prima vista parevano insignificanti cominciano ad assumere un senso, ed il mosaico inizia a prendere forma.
Questo breve excursus parte da un articolo in cui Phillip D. Collins sostiene che il culto di Lucifero, direttamente collegato all’eresia cosiddetta “Gnostica” e al Nuovo Umanesimo, sia la vera Religione della elite.
Ovviamente il discorso esoterico in sé non è trattabile, essendo un campo che esula dalla ricerca positivista, ma sarà interessante cercare di comprendere da chi questa “elite” sia composta, ed in secondo luogo capire fino a che punto dietro il suo operato ci sia veramente una fede ed un progetto.
La breve ricerca che segue si colloca idealmente quale aggiunta alle due precedenti “puntate”
-Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
-Verso il Governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite.
Offline
________
________
Il Culto di Lucifero : la Religione dell’ Apoteosi
________
Il culto di Lucifero costituisce il nucleo della religione della classe dirigente.[...]
Nella mente dei moderni oligarchi, il culto di Lucifero fornisce legittimità religiosa per i loro piani dalla moralità altrimenti dubbia.
Il culto di Lucifero è il prodotto dell’ingegneria religiosa, che il sociologo William Sims Bainbridge definisce come “la consapevole, sistematica, abile creazione di una nuova religione” ("New Religions, Science, and Secularization,").[...]
E’ stata la pratica della Massoneria per anni.
E’ stata inoltre la pratica dei progenitori religiosi e filosofici della Massoneria, gli antichi culti misterici pagani.[...]
La moderna filosofia luciferiana trova fondamento scientifico nel mito gnostico del darwinismo.
Mentre la teoria dell’evoluzione veniva resa popolare, venivano diffuse con essa molte varianti del culto di Lucifero (in particolar modo nella forma dell’Umanesimo secolare, che analizzeremo tra poco).[...]
Le metastasi del culto di Lucifero continuano anche oggi.
Il culto di Lucifero rappresenta una radicale rivalutazione dell’eterno avversario dell’umanità: Satana.
E’ l’ultima inversione del bene e del male.
La formula di questa inversione è riflessa nel paradigma del mito gnostico dell’Ipostasi.
All’opposto della versione originale del mito biblico, il resoconto gnostico rappresenta una “rilettura della storia ebraica della tentazione del primo uomo, il desiderio del semplice uomo di essere come Dio attingendo dall’albero della conoscenza del bene e del male” (Raschke ).
Scrive Carl Raschke:
Ne la “Ipostasi degli Arconti”, un documento gnostico egiziano, leggiamo come la storia tradizionale della disobbedienza dell’uomo nei confronti di Dio viene reinterpretata come il conflitto universale tra la “conoscenza” (gnosis) e le forze oscure (exousia) del mondo, che tengono l’anima umana nell’ignoranza.
La Ipostasi descrive l’uomo come figlio della Sophia, la saggezza eterna, creato secondo il modello dell’ aion, il regno immortale dell’eternità.
Dall’altra parte, non sono né Dio e neanche la Sophia i responsabili della creazione dell’uomo.
Al contrario, questo compito è svolto dagli arconti, le forze demoniache che a causa della loro debolezza intrappolano l’uomo nel corpo materiale e questo lo allontana dalle sue origini divine.
Essi collocano l’uomo nel paradiso e gli proibiscono di mangiare dall’albero della conoscenza.
Il divieto è visto dall’autore del testo non come un comandamento ma come una precauzione maligna messa in atto dagli spiriti inferiori contro il rischio che Adamo entri in comunicazione con l’autentico Dio, e disponga così della vera gnosi.
Secondo questa versione, Adamo viene continuamente contattato dal vero Dio affinché ricongiunga l’umanità con l’autentica Gnosi.
Gli arconti intervengono e creano Eva per distrarre Adamo dalla ricerca della Gnosi.
Comunque, l’Eva gnostica è una sorte di “agente segreto” mandato da Dio, affinché spinga Adamo a venire a conoscenza della verità che gli viene nascosta.
Gli arconti tramano per sabotare questo tentativo, facilitando i rapporti sessuali tra Eva ed Adamo, un atto teso a corrompere la natura spirituale della donna.
In questo frangente, la Ipostasi reintroduce un antagonista familiare all’originale racconto biblico: ma ora il principio della saggezza femminile riappare sotto la forma del serpente, chiamato “l’Istruttore”, che suggerisce alla coppia mortale di disobbedire al divieto degli arconti e di mangiare dall’albero della conoscenza.[...]
Così l’umanità è colpita dalla maledizione degli arconti[...].
In questo nuovo contesto il serpente non è più Satana, ma è invece un incognito salvatore.
Nello stesso tempo, il ruolo di Dio come benevolo Padre è ribaltato:
Il Dio della Genesi, che ammonisce Adamo ed Eva dopo la loro trasgressione, è rudemente ridotto in questo racconto a caricatura, presentato come un “Arconte arrogante” che si oppone al volere dell’autentico Padre celeste.
Ovviamente, all’interno di questo racconto gnostico, l’incarnazione di Dio è egualmente sminuita.
Gesù Cristo è ridotto a poco più del precursore del futuro adepto gnostico.
Secondo la mitologia gnostica, Gesù è solo un “tipo” dell’uomo perfetto.[...]
Il vero messia deve ancora giungere.
Allo stesso modo, il serpente è solo un precursore del messia.
Egli ha solo il compito di iniziare l’umanità alla Gnosi.
La Ipostasi fornisce il modello per tutte le mitologie di stampo Luciferiano.
Come nella Ipostasi, l’opposizione binaria nella letteratura Luciferiana riduce Jehova ad una caricatura, come un tiranno opprimente.
Egli diviene l’ “arconte dell’arroganza”, l’incarnazione dell’ ignoranza e della superstizione religiosa.
Satana, che conserva il suo titolo celeste di Lucifero, è il liberatore dell’umanità.
La Massoneria, che si considera detentrice dell’antica tradizione esoterica che origina nelle religioni misteriche, ricontestualizza Satana in un modo simile.
In Moral and Dogmas, Albert Pike, massone del 33° grado, candidamente esalta l’angelo caduto:
Lucifero, il portatore di Luce!
Nome strano e misterioso da dare allo Spirito dell’Oscurità!
Lucifero, il Figlio del mattino!
E’ lui che porta la luce, e con i suoi splendori intollerabili acceca le anime deboli, sensuali ed egoiste?
Non ne dubitare!
Egli rende l’uomo consapevole della sua innata parte divina e promette di liberare il dio dentro di noi.
Questo tema dell’ Apoteosi accomuna il Gnosticismo con le antiche religioni pagane misteriche.[...]
Inoltre, le antiche religioni misteriche promettevano la possibilità di liberarsi dalla maledizione della mortalità attraverso l’incontro diretto con la divinità celeste, oppure sottoponendosi alla Apoteosi, una trasfigurazione dell’umano in divino.
Come alcune versioni del satanismo, il culto di Lucifero non raffigura il diavolo come una entità letterale metafisica.
Lucifero simboleggia i poteri cognitivi dell’uomo.
Egli è l’incarnazione della scienza e della ragione.
La convinzione centrale del culto di Lucifero è che queste due forze toglieranno Dio dal trono ed eleveranno l’uomo al livello divino.
Suonerà forse strano scoprire che i primi esponenti radicali di questa fede rivoluzionaria celebrarono l’arrivo del darwinismo.
La teoria dell’evoluzione fu la “scienza” che si edificava sul martirio di Prometeo e sulla nuova religione secolare della dittatura scientifica.
Secondo lo studioso della Massoneria Wilmshurst, il compimento dell’evoluzione porta l’uomo “a diventare un essere simile a Dio ed a unificare la sua coscienza con l’Onnisciente”.
Durante l’Illuminismo, il culto di Lucifero fu disseminato al livello popolare come “umanesimo secolare”.
Tutti i principali precetti del culto di Lucifero sono inclusi nell’ umanesimo secolare.
Questo fatto è reso evidente dal rifiuto filosofico della moralità teistica e dall’innalzamento dell’uomo come sua unica ed assoluta autorità morale.
Mentre il culto di Lucifero non ha testi sacri, Il Manifesto Umanista I e II delineano in modo succinto la sua dottrina centrale.
Whittaker Chambers, ex membro del movimento clandestino comunista Americano, sintetizza in modo eloquente questa verità:
L’Umanesimo non è una novità.
E’, in effetti, la seconda per antichità fede dell’uomo.
Le sue promesse furono sussurrate nei primi giorni della creazione sotto l’Albero della conoscenza del Bene e del Male: ‘Voi sarete come dei’ ”.
Il Transumanesimo offre un’ aggiornata, hi.tech versione del culto di Lucifero.
Il termine “Transumanesimo” fu coniato dal biologo evoluzionista Julian Huxley.
Huxley definì la condizione transumana come “l’uomo che rimane uomo, ma trascende se stesso, realizzando nuove possibilità da e per la sua natura umana”.
Comunque, nel 1990, Max More ridefinì radicalmente il transumanesimo come segue:
”Il Transumanesimo è una classe di filosofie che cercano di guidarci verso una condizione post umana.
Il Transumanesimo condivide molti elementi con l’Umanesimo, inclusi il rispetto per la ragione e per le scienze, un impegno per il progresso, ed il dare valore dell’esistenza umana (o transumana) in questa vita....
Il Transumanesimo differisce dall’umanesimo nel riconoscere ed anticipare i radicali cambiamenti nella natura e nelle possibilità delle nostre vite, risultanti dal progresso nellevarie scienze e tecnologie.
Il Transumanesimo auspica l’uso della nanotecnologia, della biotecnologia, delle scienze cognitive e della tecnologia informatica per portare l’umanità in una condizione “postumana”.
Una volta raggiunta questa condizione, l’uomo cesserà di essere uomo.
Egli diverrà una macchina, immune dalla morte e da tutte le “debolezze” intrinseche alla vecchia condizione umana.
L’ultimo obbiettivo è di diventare un dio.
Il Transumanesimo è strettamente correlato con il culto delle intelligenze artificiali.
Nel molto influente libro “L’era delle macchine spirituali”, il sacerdote dell’intelligenza artificiale Ray Kurzweil sostiene che l’immortalità tecnologica potrà essere ottenuta attraverso l’immagine da risonanza meccanica o da qualche tecnica di lettura e replicazione della struttura neurale del cervello umano dentro un computer (“Immortalità Tecnologica”).
Attraverso la fusione di uomini e computer, Kurzweil crede che l’uomo “diverrà come i spiriti simili a Dio abitando il cyberspazio come l’universo materiale.”
Seguendo il revisionismo della tradizione biblica del mito gnostico della Ipostasi, il Transumanesimo inverte i ruoli di Dio e di Satana.
In un saggio intitolato “In lode al Diavolo”, l’ideologo del Transumanesimo Max More raffigura Lucifero come un eroico ribelle contro un Dio tirannico:
Il Diavolo – Lucifero – è una forza benevola (dove io definisco “bene” semplicemente quello che io valuto come tale, non volendo implicare alcuna validità universale o necessità di orientamento).
Lucifero significa ‘portatore di luce’, e questo dovrebbe indirizzarci nella sua simbolica importanza.
La storia è che Dio scacciò Lucifero dal paradiso perché Lucifero cominciò a mettere in dubbio Dio e seminava dissenso tra gli angeli.
Dobbiamo ricordare che questa storia è raccontata dal punto di vista dei deisti (se posso coniare il termine) e non da quello dei luciferiani (userò questo termine per distinguerci dai satanisti ufficiali con i quali ho delle differenze fondamentali).
La verità potrebbe essere che semplicemente Lucifero si allontanò dal paradiso.
Secondo More, Lucifero si autoesiliò a causa dello sdegno provato nei confronti dell’oppressivo Jehovah:
Dio, essendo il ben documentato sadico ben documentato che è, senza dubbio voleva tenere Lucifero intorno a sé in modo che avrebbe potuto punirlo e tentare di portarlo sotto il suo potere. Probabilmente quello che accade è che Lucifero cominciò ad odiare il regno di Dio, il suo sadismo, la sua sete di schiavitù e obbedienza, la sua rabbia psicotica verso ogni forma di libero pensiero e comportamento.
Lucifero capi che non avrebbe mai potuto pensare per se stesso e non avrebbe di certo potuto agire secondo il suo pensiero indipendente finché rimaneva sotto il controllo di Dio.
Pertanto lasciò il paradiso, questo terribile stato-spirituale governato dal sadico cosmico Jehovah, e fu accompagnato da alcuni angeli che ebbero coraggio a sufficienza da mettere in dubbio l’autorità di Dio e la sua prospettiva di valori.
More procede e riporta la descrizione di Lucifero di Albert Pike, massone del 33° grado:
Lucifero è l’incarnazione della ragione, dell’intelligenza, del pensiero critico.
Egli si erge dinnanzi al dogma di Dio e tutti gli altri dogmi.
Egli si sostiene l’esplorazione di nuove idee e di nuove prospettive nella ricerca della verità.
Lucifero è altrettanto considerato un santo patrono da alcuni transumanisti ("Transtopian Symbolism").
Il Transumanesimo conserva il carattere paradigmatico del culto di Lucifero, sebbene in un contesto futuristico.
Peggio ancora, il Transumanesimo è tutt’altro che un culto marginale.
Richard Hayes, direttore esecutivo del Center for Genetics and Society, spiega:
Lo scorso Giugno alla Yale University, la World Transhumanist Association tenne il suo primo congresso internazionale.
I transumanisti hanno filiali in più di venti stati e promuovono l’allevamento di forme di esseri “post umani” “geneticamente arricchiti”.
Altri promuovono la nuova tecno-eugenetica, come il professor Lee Silver, della Princeton University, che prevede che entro la fine di questo secolo ‘Tutti gli aspetti dell’economia, dei media, l’industria del divertimento e l’industria della conoscenza saranno controllate dai membri della classe dei GenRich ( -potenziati geneticamente, n.d.t.-).
I Naturali lavoreranno come fornitori di servizi sottopagati o come manovali...”
Con un corpo crescente di luminari accademici e una visione tecno – eugenetica del futuro, il Transumanesimo sta portando la bandiera del Culto di Lucifero nel XXI secolo.
Attraverso l’ingegneria genetica e l’espansione biotecnologica del corpo, i transumanisti stanno tentando di raggiungere lo stesso obbiettivo del loro santo patrono.
Salirò in cielo, sulle stelle di Dio innalzerò il mio trono, dimorerò sul monte dell’assemblea, nelle parti più remote del settentrione.
Salirò sulle regioni superiori delle nubi, mi farò uguale all’Altissimo. (Isaia 14:13-14)
Questa dichiarazione riflette altrettanto bene le aspirazioni della elite al potere.
Qualsiasi forma la religione Luciferiana assuma nel corso degli anni, il suo obbiettivo rimane sempre lo stesso: Apoteosi.
GLI OBIETTIVI DEL NEW AGE
Tra i progetti del New Age c'è quello di costruire una società mondiale dove, teoricamente, non esistono tensioni, riformandola dal di dentro in tutte le sue componenti.
Il progetto, comunicato mediante un dettato medianico da uno spirito guida all'occultista Alice Bailey, consiste nella instaurazione di un nuovo governo mondiale e di una nuova religione mondiale.
. Uno dei traguardi è così descritto dalla Bailey:
"La bomba atomica è stata usata solo due volte in modo distruttivo... i suoi usi costruttivi ora sono i seguenti: (a) come precursore di quell'ondata di energia che cambierà il modo di vivere dell'umanità e inaugurerà la nuova era in cui non ci saranno più civiltà e culture ma una sola cultura mondiale e una civilizzazione emergente... (b) come un mezzo nelle mani delle Nazioni Unite per imporre le forme esteriori della pace, e darci così il tempo di insegnare... per agire.
La bomba atomica non appartiene alle tre nazioni [si parla del 1957] che... posseggono il segreto attualmente. Essa appartiene alle Nazioni Unite, è essa che la deve usare... per obbligare i gruppi politici e religiosi..."[...]
Il movimento, professando "pace e amore", è riuscito ad accecare molti dei suoi aderenti circa le sue vere aspirazioni e ad ingannarli sostenendo:
-[...]le iniziazioni universali di massa, iniziazioni spesso luciferiche; Lucifero, o Satana, è la "luce" della Nuova Era, diceva Marylin Ferguson.
Secondo il New Age, Lucifero sarebbe il Maitreya, il più grande degli Avatar, il Sanat Kumara (signore del mondo), [...]
L'occultista H.P. Blavatsky scriveva:
"Satana e il suo esercito ribelle proveranno di essere diventati i diretti salvatori e creatori dell'uomo divino.
Così Satana, una volta che non sarà più visto nello spirito superstizioso della chiesa, crescerà in questa grandiosa immagine. Satana è il Dio del nostro pianeta e il solo Dio";
- le azioni di purificazione, cioè lo sterminio di tutti coloro che non sono d'accordo con gli obbiettivi del movimento; quelli che rifiuteranno di abbandonare il monoteismo e la teologia biblica, secondo la Bailey "saranno mandati in un altro piano di esistenza... perderanno la possibilità di controllare o influenzare gli sviluppi sulla terra";
il new-ager Benjamin Creme spiega: "È questione di accettare o morire".
La grande invocazione(personalmente li ho visti molti seguaci della new age farla anche qui su facebook)
Dal punto di Luce entro la mente di Dio
affluisca luce nelle menti degli uomini.
Scenda luce sulla Terra.
Dal punto d’Amore entro il Cuore di Dio
affluisca amore nei cuori degli uomini.
Possa l'Amore Divino tornare sulla Terra.
Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
un proposito guidi i piccoli voleri degli uomini.
Il proposito che i Maestri conoscono e servono.
Dal centro che vien detto il Genere Umano
si svolga il Piano d'Amore e di Luce
e possa sbarrare la porta dietro cui il Male risiede.
Che la Luce l'Amore e il Potere
ristabiliscano il piano sulla Terra.
La grande invocazione luciferiana della Bailey viene dunque cantata in pompa magna dai delegati dell’ONU in molte conferenze ufficiali.
Offline
_________
Ritornando ad uno dei punti centrali della filosofia della elite, abbiamo visto come nei piani per una Nuova Umanità questa vedrà necessariamente la quantità dei suoi “rappresentanti” ridotta di numero.
Ci viene anche fatto sapere il numero degli abitanti della Nuova Era: 500.000.000
I metodi per raggiungere tale obiettivo sono già stati abbondantemente individuati: bombe atomiche (umanitarie, sotto l’egida dell’ONU, come spiega la Bailey), epidemie, guerre, soppressione degli anziani e degli improduttivi e “rientri dolci”.
Vediamo ora quali sono i doveri della Nuova Umanità.
The Georgia Guidestones le Pietre Guida della Nuova Era.
Nel 1979 un certo R. C. Christian commissionò la costruzione di un monumento assai particolare, quattro grandi pietre di sapore megalitico sulle quali sono scolpiti dieci comandamenti in varie lingue del mondo.
Ci troviamo sulle colline di Elbert County, in Georgia, negli Stati Uniti.
Le origini e lo scopo del misterioso finanziatore rimangono ancora sconosciute, ma il messaggio delle pietre offre alcuni indizi.
Il messaggio delle Pietre Guida
_____
1. Mantieni l’umanità sotto i 500.000.000 in eterno equilibrio con la natura.
2. Conduci la riproduzione saggiamente – migliorando la forma e la diversità
3. Unisci l’umanità con una nuova lingua viva.
4. Controlla la passione, la fede, la tradizione e tutte le cose con la calma ragione
5. Proteggi i popoli e le nazioni con leggi chiare e tribunali giusti.
6. Lascia che le nazioni si governino al loro interno e risolvano in un tribunale mondiale le loro dispute esterne.
7. Evita leggi inutili e funzionari meschini.
8. Bilancia i diritti personali con i doveri pubblici.
9. Rendi onore alla verità, alla bellezza, all’amore, cercando l’armonia con l’infinito.
10. Non essere un cancro in terra, lascia spazio per la natura.
_____
Limitare la popolazione mondiale a 500 milioni di abitanti richiederà la steminazione dei nove decimi delle persone della terra.
L’allusione dello Stonehenge americano (le pietre guida n.d.t.) alla fondazione di un tribunale mondiale ricorda il movimento attuale per la creazione di una corte internazionale ed un governo mondiale.
L’enfasi delle Pietre guida sul rispetto della natura anticipano il movimento ambientalista degli anni 90, ed il riferimento al “cercare l’armonia con l’infinito” riflette l’attuale sforzo di sostituire la tradizione giudaico cristiana con una nuova spiritualità.
Il messaggio dello Stonehenge americano nasconde inoltre l’attuale campagna per lo “sviluppo sostenibile”.
Ogni volta che sentite usare la frase “sviluppo sostenibile” , dovreste sostituire il termine “socialismo” per essere in grado di capire cosa si intende.
In seguito tra le sillabe sarete in grado di leggere il testo completo della Earth Charter che venne compilata sotto la direzione di Mikhail Gorbachev e Maurice Strong.
In questo documento troverete porre l’enfasi sulle stesse questioni di base : controllo della riproduzione, governo mondiale, l’importanza della natura e dell’ambientalismo,ed una nuova spiritualità.
Le similitudini tra le idee incise nelle pietre guida della Georgia e quelle esposte nel Earth Charter riflettono le comuni origini di entrambe.
Yoko Ono, la vedova di John Lennon recentemente ha fatto riferimento allo Stonehenge americano, dicendo:
“Voglio che la gente sappia di queste pietre ... Siamo guidati verso un mondo in cui il globo potrebbe non esistere più... è un buon momento per riaffermare noi stessi, venendo a conoscenza di tutte le bellissime cose che ci sono in questa nazione e che le Pietre Guida della Georgia simbolizzano”
Qual è il vero significato dello Stonehenge americano, e perché il suo messaggio nascosto è importante?
Perché conferma il fatto che c’è un gruppo segreto intento a
1- Ridurre drammaticamente la popolazione mondiale
2- Promuovere l’ambientalismo
3- Stabilire un governo mondiale
4- Promuovere una nuova spiritualità
Sicuramente il gruppo che ha commissionato le Georgia Guidestones è uno dei tanti gruppi che lavorano insieme verso un Nuovo Ordine Mondiale, un nuovo sistema economico mondiale, ed una nuova spiritualità mondiale.
La Bailey dice:
"La bomba atomica è stata usata solo due volte in modo distruttivo... i suoi usi costruttivi ora sono i seguenti: (a) come precursore di quell'ondata di energia che cambierà il modo di vivere dell'umanità e inaugurerà la nuova era in cui non ci saranno più civiltà e culture ma una sola cultura mondiale e una civilizzazione emergente... (b) come un mezzo nelle mani delle Nazioni Unite per imporre le forme esteriori della pace, e darci così il tempo di insegnare... per agire.
E la Bailey potrebbe essere solo una folle da compatire, ma l’inquietudine cresce al saper che il programma educativo dell’UNESCO è basato sui suoi “insegnamenti”.
Se ci si occupa di Satanisti e di Occultisti è proprio per questo:
hanno occupato i posti chiave, e potrebbero essere in grado di realizzare il la loro “visione”.
Il culto di Lucifero da loro legittimazione morale e giustificazione alla loro crudeltà.
I pericoli del culto di Lucifero rispetto alle altre religioni sono evidenti, credo, ma più di tutto è il concetto di “Sacrificio” insito in questo culto il più terribile e spaventoso.
L’idea del “dare in cambio qualcosa che ha valore” per ottenere un fine superiore.
La giustificazione morale dello sterminio di massa.
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1073&forum=12&viewmode=flat&order=ASC&start=0GLI+OBIETTIVI+DEL+NEW+AGE
Sterminio di Massa, Genocidio, Terza Guerra Mondiale?Qui sotto vi presento un articolo interessante di Peter Eyre dal titolo Mass Depopulation, Genocide, WW3?
Eyre parla della connessione tra genocidio, guerra e depopolazione, e delinea un possibile scenario da terza guerra mondiale che condurrebbe ad un nuovo ordine mondiale.
Eyre in questo articolo cita i Gesuiti come controllori del mondo, anche se non approfondisce l’argomento: “C’è il Nuovo Ordine Mondiale, costituito fondamentalmente da capitalisti ai massimi livelli, che qualcuno dice collegati a un gruppo molto più in alto chiamato gli Illuminati (Gesuiti). L’elite è poi collegata in linea discendente con i Massoni, i Sionisti Cristiani e i Sionisti Ebrei.”
Questa è anche la visione di diversi ricercatori molto censurati. Prima di farvi leggere l’articolo è necessario però un commento riguardo all’accenno di Eyre alla possibilità di una Terza Guerra Mondiale con la contrapposizione di Usa, Russia e Cina. Ciò è perfettamente possibile, anche se speriamo con tutto il cuore che non accada, ma è necessario inquadrarla meglio. Facciamo un passo indietro. Secondo lo studioso Eric Jon Phelps, all’epoca della seconda guerra mondiale gli Americani, i Tedeschi e i Nazisti in realtà lavoravano assieme; ai livelli più alti non erano in realtà avversari. La seconda guerra mondiale ai livelli più alti era il frutto di accordi e investimenti finanziari ben precisi; Che vi fossero due schieramenti contrapposti risulta essere solo un’illusione proiettata sui popoli. Questo è ciò che appare anche adesso con la finta contrapposizione USA, Cina, Russia. Anche qui, una guerra tra queste fazioni, sarà il frutto di un accordo preventivo, con l’obiettivo unico del Governo Mondiale . Altrimenti come spiegare il fatto che il Presidente Russo Medved nel 2009 al G8 dell’Aquila fu il principale sponsor della moneta unica mondiale? Come riferivo nel mio articolo Verso una moneta unica mondiale, Medved disse: “Ecco. Voi potete vederla e toccarla. Questa è il simbolo della nostra unità e del nostro desiderio di risolvere le questioni in comune. Con tutta probabilità qualcosa di simile potrebbe apparire, essere tenuta nelle vostre mani ed essere utilizzata come mezzo di pagamento. Questa è la moneta internazionale“.
Leggiamo questo altro estratto:“Tra quelli che più spingono per introdurre tale moneta unica, riporta VoceArancio, ci sono Zhou Xiaochuan, governatore della Banca centrale cinese, Arkady Dvorkovich, primo consigliere economico del Cremlino, e un gruppo di economisti dell’Onu“.
Anche qui le contrapposizioni sono un’illusione proiettata sui popoli; e dietro l’apparenza ci sono invece accordi e obiettivi comuni. Se si deciderà di fare una guerra, questa avrà solo l’obiettivo di schiavizzare e sterminare la popolazione terrestre, creare profitti stratosferici e implementare la Global Governance a vantaggio di una piccola elite. E’ necessario capirlo se vogliamo impedire tutto ciò. E la nostra speranza può significare la loro sconfitta.
Sterminio di Massa, Genocidio, Terza Guerra Mondiale? Parte 1: Il legame con il Nuovo Ordine Mondiale
di Peter Eyre Pal Telegraph,
2 Aprile 2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/
Il legame con il Nuovo Ordine Mondiale
Questo titolo può sembrare allarmante ad alcuni, ma esiste un piano nascosto di dominio? È possibile che alcuni dei suoi aspetti abbiano già avuto inizio e, se così è, in quale modo, e chi è coinvolto? Sentiamo parlare moltissimo del cosiddetto “Nuovo Ordine Mondiale” e degli “Illuminati”, ma esistono davvero? In qualsiasi modo vogliate chiamare questa organizzazione elitaria, si può dire con una qualche certezza che essa esiste sicuramente. Anch’io trovo incredibile che questo gruppo relativamente piccolo possa cambiare il corso della storia, e noi milioni di persone non abbiamo alcun potere di fermarlo.
Perciò, dove inizia, e chi è coinvolto? Secondo me la depopolazione di massa è già in corso, con l’uso di armi che contengono componenti di uranio. Tutto ha avuto inizio nei Balcani, e si è fatto progressivamente strada attraverso Kuwait – Iraq – Afghanistan – Libano – Gaza – Pakistan e presto Yemen e Somalia.
Ma ritorniamo indietro nel tempo e osserviamo quando l’uso aggressivo delle “Armi Sporche” è davvero iniziato. Come ho detto in precedenza, la guerra nei Balcani fu il campo di prova iniziale per queste armi, ma doveva succedere qualcosa di significativo perché il Nuovo Ordine Mondiale prendesse piede. Ovviamente, l’11 Settembre ha dato inizio ad una serie di eventi che sono ora divenuti parte del Piano di Dominio del “Nuovo Ordine Mondiale”. Secondo me, l’11 Settembre fu nel suo complesso una cospirazione, e un’operazione del Mossad pianificata con grande attenzione, ovviamente con il completo sostegno di talune figure interne ed esterne agli Stati Uniti. Mi occuperò di questa cospirazione con maggiori dettagli più avanti in questa serie di articoli.
Non sembra strano che alcune delle persone più potenti al mondo siano membri della Massoneria? E tuttavia ritengo che ce ne siano degli altri, ancor più in alto nella scala, che muovono i fili dei pupazzi. Quelli che stanno in cima alla piramide sono la ricchissima elite che controlla le finanze del mondo, e hanno quindi il controllo del mondo stesso. Ci si può sorprendere quando si viene a sapere chi sono alcuni di questi giocatori chiave, e quel che questo significa per la maggioranza di noi che viviamo su questo pianeta. Mi occuperò di questo aspetto in un’altra parte.
Così, questa “Cospirazione Sotto Falsa Bandiera” chiamata 11 Settembre ha fornito a queste persone malvagie dalla mente satanica la giustificazione per muovere guerra mentre, nello stesso tempo, ha consentito ad esse di diffondere il terrore nei cuori e nelle menti delle rispettive popolazioni. Forse, voi dell’opinione pubblica non siete del tutto convinti del fatto che l’11 Settembre sia stato una cospirazione, si spera che prima della fine di questa serie lo siate!
Mentre parliamo dell’11 Settembre chiedendoci chi ha fatto cosa, o in che modo una struttura enorme è riuscita a crollare come un castello di carte, facciamo soltanto questa domanda: perché così tante squadre di emergenza si ammalano in modo acuto e possono soccombere al cancro? Oltre alle esplosioni controllate che avvennero, cosa può provocare questo elenco crescente di perdite, e perché il governo USA si muove così velocemente per mantenere tutto questo fuori dai tribunali? Può essere che anche l’uranio impoverito abbia fatto parte di questo scenario?
La Federal Reserve ha istituito un fondo per un numero di lavoratori che va dai 10.000 ai 70.000, ai quali sarà offerta una quota dei 567 milioni di versamento. L’operazione, però, è condotta con un ultimatum: nessuno deve fare causa. Bisogna anche domandarsi: quante altre persone, nell’area di New York, sono rimaste vittime dell’11 Settembre?
Quindi, proseguendo, ci si può domandare: chi vuole depopolare in massa, e come è possibile fare questo senza che noi, la gente, sappiamo che sta succedendo? Come può essere realizzato questo obiettivo, nel tempo? Questo processo è già iniziato? E quando?
Per cercare le risposte dobbiamo tornare ai primi test nucleari che sono stati condotti a Los Alamos. Bisogna capire chiaramente che già nel 1943 gli esperti del nucleare discutevano i vantaggi dell’uso delle polveri fini come arma. Uno di questi documenti fu pubblicato il 30 Ottobre 1943. Esso citava: “Si raccomanda all’autorità competente di prendere una decisione, autorizzando ulteriore lavoro relativo all’uso dei materiali radioattivi, così che questo paese possa essere pronto ad usare tali materiali, o a difendersi contro l’uso di tali materiali”. Questo stesso documento conteneva le seguenti informazioni:
2 Come strumento di guerra tramite gas, il materiale sarà frantumato in particelle di grandezza microscopica, per formare polvere e fumo, e sarà distribuito da un proiettile sparato da terra, da veicoli terrestri o bombe aeree. In questa forma, esso sarà inalato dalle persone. La quantità necessaria per provocare la morte di una persona che inali il materiale è estremamente piccola. Si è stimato che un milionesimo di grammo accumulatosi nel corpo della persona sarà mortale. Non esistono metodi di cura per questi malati.
Due fattori sembrano aumentare l’efficacia della polvere o fumo radioattivo come arma. Essi sono: (1) Non può essere individuato dai sensi; (2) Può essere distribuito in polvere o fumo così fine da permeare una maschera antigas classica in quantità sufficienti ad essere estremamente dannoso. Questo documento costituisce l’antecedente delle armi moderne, che sono non soltanto molto efficaci nella loro capacità di penetrazione in profondità nell’obiettivo, ma anche le caratteristiche piroforiche di questo prodotto consentono ad esso di bruciare spontaneamente e creare un’enorme nube di fine uranio impoverito che diviene un letale aerosol portato dal vento.
I documenti relativi a quanto sopra sono in possesso del Palestine Telegraph, e qui citiamo il titolo del memorandum:
Il Segreto
Anche se in epoca più moderna ci riferiamo al loro uso nei Balcani, l’aspetto sperimentale dell’uso delle Armi all’Uranio Impoverito (UI), in realtà, risale alla guerra tra Israele ed Egitto (Guerra dello Yom Kippur) nell’Ottobre 1973. Gli Stati Uniti fornirono ad Israele nuove armi che contenevano UI, e inviarono anche i propri specialisti, per addestrare la IDF nell’uso di tali armi. Ignoto all’IDF all’epoca, questo fu l’inizio di quella che sarebbe divenuta una progressiva contaminazione delle numerose aree di conflitto e del mondo.
Tornando al tardo 1900, possiamo ora vedere i drammatici cambiamenti avvenuti nel Balcani, con altissimi livelli di cancro e altri sintomi direttamente collegati alle armi usate, contenenti componenti di uranio. I piccoli villaggi e le città stanno esaurendo lo spazio per le sepolture, man mano che le perdite aumentano.
L’Iraq è un altro classico caso di paese la cui genetica è forse alterata per sempre, e in alcune località, ora, alle donne viene chiesto di non avere figli. Ma il problema non si limita a questo. Esso continua, con il drammatico aumento di molte forme di cancro, diabete, malattie mentali, infertilità ecc. È possibile rilevare un drammatico decremento della popolazione dell’Iraq entro uno spazio temporale ragionevole.
L’Afghanistan è un’altra area altamente problematica, nella quale la contaminazione si manifesta in scala molto maggiore, a causa dell’eccessivo uso di armi a base di uranio. I suoi abitanti, attualmente, riscontrano gli stessi difetti congeniti che abbiamo visto in Iraq, ed è solo una questione di tempo prima che anche a loro, in alcune zone, sia chiesto di non avere figli. Il problema principale è che l’emivita dell’Uranio Impoverito, ad esempio, è di 4,5 miliardi di anni, quindi è trasmesso da una generazione all’altra.
AFGHANISTAN
2001 – 2007
Effetti dell’Uranio Impoverito
Possiamo ora occuparci di Gaza, l’ultima vittima degli armamenti sporchi degli Stati Uniti e dell’esercito israeliano. L’esercito israeliano usò una vasta gamma di armi, con un notevole impiego di armamenti che contenevano componenti di uranio sia impoverito che arricchito. Questo avvenne prima, durante e dopo “Cast Lead”. A Gaza i difetti congeniti sono quasi raddoppiati rispetto all’anno precedente. Il Ministro della Salute di Gaza, il dottor Bassem Naim, ha detto che lo studio dei campioni biologici ha dimostrato che gli israeliani hanno usato armi proibite a livello internazionale contro i palestinesi. Egli ha avvisato che l’alta percentuale di uranio tossico nel territorio costituirà una reale minaccia per le generazioni future.
Perciò, cos’hanno in mente questi malvagi strateghi per gli abitanti del Pianeta Terra? Come è possibile fare questo, e chi saranno i pochi eletti? È ovvio che le prime vittime, all’attuale punto di stallo, saranno Israele e l’Iran, che faranno parte delle fasi iniziali del loro piano. Gli Stati Uniti incoraggiano il conflitto tra i due, e in realtà preferirebbero che fosse Israele a sferrare il primo colpo. Israele, quindi, diventerebbe l’agnello sacrificale sferrando un attacco all’Iran (con l’aiuto degli USA). Questa azione, poi, farebbe attuare all’Iran un attacco di rappresaglia non soltanto su Israele ma anche, forse, su altri obiettivi militari/civili americani in Medioriente, come il Bahrain.
In un brevissimo lasso di tempo, poi, gli USA contrattaccherebbero su larga scala, e con molta probabilità coinvolgerebbero la NATO (un attacco ad uno è un attacco a tutti), appiccando il fuoco al Medioriente. C’è da attendersi l’uso di armi nucleari, o certamente di armi con componenti all’uranio, su scala mai vista nel Medio Oriente. Questa sarebbe una Guerra Nucleare limitata, confinata nel solo Medioriente. Tuttavia, le radiazioni prodotte da tale evento sarebbero catastrofiche per le popolazioni dell’intero Medio Oriente, incluso lo stesso Israele e anche oltre. C’è da pensare che la Cina, poi, interverrà a sostegno dell’Iran, e forse anche la Russia, il che trasformerà questa guerra locale in una Terza Guerra Mondiale in piena regola.
Qualsiasi sia il risultato finale, è chiaro che la genetica dell’intero Medioriente resterà vittima dell’uranio impoverito, e possiamo aspettarci di osservare un terribile innalzamento di molte forme di cancro, diabete, infertilità, deformità congenite e decessi.
Resterà un solo problema per gli USA e l’Occidente, e cioè la questione della Cina e della Russia, e quali nuove alleanze si formeranno. La Cina sta diventando una temibile superpotenza, con una solida infrastruttura economica. In realtà, il tasso di investimento della Cina è davvero impressionante, con quote importanti nell’economia americana e in quella occidentale. La potenziale ascesa della Cina, che sta diventando la prossima superpotenza, deve far tremare gli USA.
Come abbiamo già visto durante le prove di Guerra Chimica e Biologica in Rhodesia e poi in Sudafrica, è possibile che queste persone malvagie e sataniche (il Nuovo Ordine Mondiale) progettino un’arma o introducano qualche forma di mezzo chimico o biologico al fine di eliminare un’intera razza. In Sudafrica essi progettarono la “Black on Bomb”, che doveva impedire ai neri di avere figli. Con tutta la tecnologia attuale e passata si possono immaginare gli USA e l’Occidente che promuovono qualcosa che miri al DNA soltanto di questi discendenti cinesi. In alternativa, possono introdurre un virus che avrà conseguenze devastanti su un paese densamente popolato come è la Cina.
C’è ancora una netta mancanza di fiducia tra gli USA, la Russia e la Cina, e si può capire il perché quando si nota che gli USA continuano a preparare i propri sistemi di difesa missilistica per ciò che definiscono una difesa da un attacco dell’Iran, mentre questo è palesemente un sistema di difesa contro la Russia. È evidente che la guerra fredda non è mai finita. Aggiungiamo a questo la lotta tra le parti per assicurarsi e dominare mercati vitali dell’energia, e si può vedere che non ci sono cambiamenti in vista.
Qualsiasi sia il piano siate sicuri (per coloro che restano) che sarà un mondo di completo asservimento ai nostri rispettivi governi. Si può notare chiaramente una tendenza che consentirà ad ogni paese di diventare uno stato di polizia, con quasi ogni governo, ente locale e rispettive società dotate della possibilità di monitorarti e controllarti. Saranno conferiti maggiori poteri agli ispettori dei parcheggi, ai ranger e ad altre tra queste figure di polizia, ad esempio i Police Community Support Officers (PCSO), con una maggiore copertura di telecamere a circuito chiuso per tenerci sotto controllo.
Il Nuovo Ordine Mondiale permetterà soltanto agli eletti di ricevere un livello avanzato di istruzione, lasciando il resto della popolazione non istruita e quindi incapace di combattere il sistema. Molti resteranno disoccupati, e tutti dipenderanno totalmente dallo stato per le prestazioni sanitarie e la sopravvivenza. Il Nuovo Ordine Mondiale incoraggerà la divisione della famiglia come unità, abbattendo, in questo modo, un sistema sociale solido. Incoraggerà l’uso di droga e alcool, e consentendo che questo accada ci trasformerà tutti in una popolazione di zombi che non oseranno sfidare il sistema e che faranno qualsiasi cosa sarà loro chiesto.
Quel che rende ancor più terrificante la situazione è che gli USA hanno perso almeno tre armi nucleari e che la Gran Bretagna ne ha perso altre 3. Ci si chiede come possa essere accaduto. La risposta è facilissima….quando si ottengono queste armi di sottobanco non si è in posizione di metterle del tutto al sicuro, o di rendere pubblico il fatto che le si è perdute… fondamentalmente, esse non esistono.
Scommetto che non vi siete mai chiesti: ”Ho già sentito questa storia… come può essere vera”? La risposta è semplice: per ogni trattato devono esserci testimoni e intermediari, devono esserci quelli che partecipano alla movimentazione di tali armi, come muoverle, persone che diventano firmatarie del trattato e qualcuno che sia il responsabile finale del fatto che esse sono sicure da trasferire, le ispezioni prima che partano e per rilasciare il pagamento finale alla consegna ecc.
Come si può immaginare, nessun governo dichiarerà pubblicamente che per la propria incuria sono andate perse delle armi nucleari. Si può notare chiaramente, inoltre, che fino ad oggi gli USA, la Gran Bretagna e il governo israeliano stanno freneticamente tentando di localizzarle. Israele, da solo, sarà in testa a questa ricerca, sapendo di avere contro molti paesi. Scommetto anche che se la popolazione degli USA conoscesse la verità che sta dietro all’11 Settembre, anch’essa diverrebbe nemica di Israele. Analogamente, se sapessero che l’attacco alla USS Liberty fu un atto deliberato di aggressione da parte di Israele a una nave militare statunitense, questo provocherebbe sicuramente una spaccatura nei rapporti tra gli USA e Israele.
Il problema, qui, è che tantissime agenzie ed autorità differenti pianificano un gran numero di tumulti e false flag. C’è il Nuovo Ordine Mondiale, costituito fondamentalmente da capitalisti ai massimi livelli, che qualcuno dice collegati a un gruppo molto più in alto chiamato gli Illuminati (Gesuiti).
Il Sigillo dei Gesuiti
L’élite è poi collegata in linea discendente con i Massoni, i Sionisti Cristiani e i Sionisti Ebrei. Molti tra questi gruppi hanno lo stesso obiettivo iniziale, ma un punto di vista completamente diverso sull’esito. Un altro elemento che è venuto alla luce è il fatto che molte delle comunità ebraiche che vivono in luoghi come gli USA, l’Inghilterra e l’Australia, che sembrano costituite da bravi cittadini del paese ospite (al quale hanno giurato alleanza) sono in realtà molto attaccati ad Israele in modo violentemente nazionalista, cioè servirebbero nell’esercito israeliano piuttosto che in quello del paese ospitante in cui vivono.
Quella che sembra essere la causa principale di molti conflitti è l’insicurezza che Israele avverte verso chi vive intorno al paese. Se in un qualsiasi momento Israele si sente minacciato da un paese nella regione, esso, insieme ai gruppi delle sue lobby, intraprende immediatamente una campagna per effettuare un qualche genere di azione o dichiarare guerra. La sola dimensione del suo esercito sfugge alla comune comprensione. Si può certamente notare il motivo per cui Israele vorrebbe creare una false flag per giustificare un’azione. Esso ha attualmente forze operative in Somalia e Yemen, e non vorremmo immaginare l’asso che hanno nella manica. Non dimentichiamo gli attacchi aerei israeliani effettuati in Sudan l’anno scorso, in diretta violazione della sovranità… ma scommetto che essi hanno regole che valgono comunque soltanto per loro.
È anche possibile vedere, in questa complicata gamma di manipolatori, un potentissimo gruppo di Lobby Pro Israele che offrono enormi somme di denaro a potenziali candidati o partiti politici in cambio della manipolazione indiretta della politica di un paese che favorisca Israele. In cima alla lista deve esserci sicuramente l’American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) negli USA. Questi potenti gruppi hanno quasi la capacità di scrivere progetti di legge per il Congresso. Hanno anche il potere di schiacciare qualsiasi cosa gli israeliani ritengano essere contro i loro interessi, o che possa arrecare danno al loro paese. Un esempio di questo è il Goldstone Report, che ora è in equilibrio come risultato diretto dell’inteferenza dell’AIPAC e della sua influenza sul Congresso. Il potere che hanno, tramite i membri che hanno sovvenzionato, o che continuano a sovvenzionare, li rende un gruppo potentissimo e pericoloso. Essi sono sostenuti anche dagli amici americani ed amici europei di Israele, dai conservatori, dai laburisti e dagli amici liberaldemocratici di Israele nel Regno Unito. Come si può sinceramente dire che un partito politico è realmente rappresentativo del suo popolo?
Un ultimo punto, prima di terminare la Parte 1, è il fatto che noi abbiamo le Nazioni Unite che, fondamentalmente, non hanno alcun potere, nonostante il numero di nazioni che le hanno create… esse sono uno strumento per mezzo del quale il loro Consiglio di Sicurezza decide il destino di un popolo. Da qualche tempo questo Consiglio di Sicurezza sembra avere un altro membro che non ha i requisiti per sedere al tavolo dell’élite, e tuttavia viene consultato su ogni questione… Quel paese è la Germania.
Abbiamo iniziato a vedere questo coinvolgimento quando Obama, Brown e Sarkozy si sono incontrati negli USA l’ultima volta e hanno rivolto all’Iran alcune parole decisamente dure… Io chiamo questo gruppo il G3.5. Oggi vediamo Brown e il Cancelliere tedesco Angela Merkel concordare sulle sanzioni contro l’Iran… si può credere all’audacia e all’arroganza di questa gente, che forma alleanze e prende decisioni al di fuori delle Nazioni Unite? Diviene chiaro che il Nuovo Ordine Mondiale mostra i denti, e quando arriverà il momento esso dirà alle Nazioni Unite di avere già deciso in precedenza… interessante, no?
La prossima parte analizzerà il Nuovo Ordine Mondiale in modo più approfondito.
Peter Eyre – Consulente per il Medioriente – 1/4/2010
link articolo originale: http://www.paltelegraph.com/columnists/peter-eyre/5207-mass-depopulation-genocide-ww3-part-1-the-link-to-the-new-world-order
Il Nuovo Ordine Mondiale Satanico
di Peter Eyre Pal Telegraph
7 Aprile 2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/
Io e molti altri scrittori abbiamo parlato del Nuovo Ordine Mondiale (NWO), ma di chi si tratta, e fino a che punto si spingeranno per raggiungere i loro obiettivi? La risposta a questa domanda è: si spingeranno fino a dove sarà loro necessario per raggiungere i loro obiettivi… se questo comporta uccidere migliaia di persone, beh, che sia. Il NWO è sicuramente satanico, e creerà un qualsiasi quantitativo di operazioni “False Flag” per giustificare un esito militare.
La lista è infinita… USS Liberty, USS Cole, l’ambasciata americana e l’Hotel in Kenya, l’attacco fallito in Somalia, il bombardamento in Oklahoma, numerosi tentativi di dirottamento (compreso Detroit), le attuali operazioni in Yemen, la Al Qaeda inventata e, in cima alla lista, l’11 Settembre, che fu dall’inizio alla fine una cospirazione… si possono aggiungere a questo le guerre in Iraq e Afghanistan, più recenti, l’Influenza Suina, creata dall’uomo!
Forse sarete sconvolti a leggere questo, come probabilmente lo sarete apprendendo che questi pazzi stanno conquistando i nostri paesi. Il termine sovranità è quasi completamente scomparso dal nostro dizionario, ed è stato sostituito da questo gruppo relativamente piccolo di guerrafondai malvagi e avidi che tentano di controllare il mondo e le sue risorse naturali.
Lascerò la cospirazione dell’11 Settembre all’ultima parte di questa serie, e mi concentrerò solo sull’identità di chi compone il NWO e su quelle che sono le loro ambizioni. Prima di continuare, però, dobbiamo capire bene il tentativo storico di mettere in atto il NWO negli anni ’50. Oggi molti non sono a conoscenza di questo fallito tentativo, abilmente orchestrato, che fu attuato negli anni della “Guerra Fredda”. Hanno iniziato con la NATO, poi hanno aggiunto il CENTO per coprire la Regione del Medioriente, e infine il SEATO per coprire l’Asia e il Lontano Oriente. In qualche misura si vedrà la resurrezione dello stesso piano che si insinua nuovamente nelle nostre vite fino ad oggi, e ci sarà di nuovo un altro articolo che parla di questo argomento, per la sua complessità.
Possiamo vedere che questi piani continuano ad andare e venire, ed è solo l’intelligenza degli uomini che riesce a fermarli o rallentarli. Sono certo che è questo che accade attualmente, e che il NWO intende accelerare il proprio programma, ma sfortunatamente ora sono di dieci anni circa indietro rispetto al loro progetto principale. La loro intenzione è fare in modo che tutte le rispettive popolazioni vivano in una sorta di stato di polizia e divengano del tutto asservite ai propri rispettivi governi. Vogliono che solo pochi individui scelti divengano istruiti ad altissimo livello, e che il resto sia lasciato per strada.
Vogliono che diventiamo completamente dipendenti dallo stato sia per l’aspetto sanitario che per quello sociale, e un giorno potremmo ritrovarci con un “Chip and Pin” impiantato sottopelle, come disse una volta Aaron Russo. Essi non credono nella famiglia quale unità, perché crea armonia, e quindi preferiscono i genitori single. Incoraggiano l’uso di droghe e, un giorno, potrebbero perfino tassarle. Fondamentalmente il NWO vuole una popolazione di “Zombi” che faranno esattamente ciò che essi desiderano che facciano. Per comprendere meglio le azioni di questo terribile gruppo elitario si deve guardare l’intervista fatta ad Aaron Russo prima che morisse di cancro al polmone.
Non avrei mai immaginato che un giorno avrei parlato di cospirazioni e del Nuovo Ordine Mondiale. La mia vita era colma della bellezza di questo mondo… natura… vita selvaggia, o semplicemente trovarmi su una montagna, immerso in una giungla o foresta, ed ascoltare soltanto i suoni della natura. A volte abbiamo uno scopo nella vita che può arrivare tardi, quando meno ce lo aspettiamo. Per me fu trascorrere tempo un una lontana parte del Sud dell’India, aiutando persone di tribù povere; da quel momento iniziai questo viaggio. Quel che mi accadde non può essere espresso a parole, ma posso dire con certezza una cosa: quando inizi questo viaggio non puoi fermarti.
Non passa giorno senza pensare quanto fu terribile leggere una specifica storia e dirsi da solo: che malvagità… ma poi si legge ancora, e ancora, e l’orrore, semplicemente, continua a scorrere. Si deve capire chiaramente che non c’è limite al livello del male, e uccidere la gente in massa, per loro, è semplice routine. Essi dichiarano pubblicamente la necessità di depopolare su ampia scala. Noi, la gente comune, dobbiamo restare in guardia e capire bene che il mondo ha perso la sua direzione ed immaginazione, e che soltanto noi uomini possiamo fermare l’avanzata del NWO.
Come già ho detto nella Parte 1 di questa serie, essi hanno già iniziato il loro genocidio di massa con un programma concentrato nel Medioriente. Fino ad oggi hanno attaccato direttamente il patrimonio genetico di Kuwait, Iraq, Afghanistan, Libano, Gaza con l’ampio uso di armi all’uranio impoverito ed arricchito, uso che si è ora esteso a Pakistan, Somalia e Yemen. L’uso di queste armi è del tutto indiscriminato, e quindi l’intera regione è contaminata da questi aerosol radioattivi. La maggior parte delle armi proviene dagli USA, e sono usate da tutti i partner della NATO, come anche dall’esercito israeliano (che, inoltre, fabbrica le sue). Sono strabiliato dal fatto che l’intera Lega Araba guardi accadere questo e non dica nulla, anche se anch’essi sono parte ricevente e infine soccomberanno alla sua tossicità. Inutile dire che la popolazione di Israele è ora vittima delle sue stesse armi. (si veda anche Malattie non diagnosticate e guerra radioattiva, n.d.t.)
Perciò, chi sono queste persone che perpetrano questi terribili crimini contro l’umanità? Si tratta dello stesso gruppo di persone che stavano dietro al crollo pianificato dei mercati finanziari mondiali? Sono lo stesso gruppo di persone che hanno provocato intenzionalmente il crollo delle banche e delle attività commerciali più importanti, così che quando la polvere si è posata hanno potuto aggirarsi tra le carcasse delle compagnie morte e strappare dei buoni affari. Sono le stesso gruppo che ha preso tutto il denaro dei contribuenti, e nel giro di un anno operava con immensi profitti. Fondamentalmente hanno ripianato il proprio debito, i governi hanno riavuto i loro soldi ma, come sempre, i poveri contribuenti non hanno riavuto i loro, e hanno finito per pagare un debito immenso per i 5 – 10 anni successivi… vi suona familiare?
Il Nuovo Ordine Mondiale comprende molta della gente più ricca del mondo, la Corona inglese, i massimi leader politici e l’élite sociale. I suoi membri mirano a creare un governo unico mondiale di tipo fascista, spogliato dei suoi confini nazionalisti e regionali, che obbedisca ai loro programmi. La loro intenzione è controllare completamente ogni essere umano e, allo stesso tempo, ridurre di circa 5,5 miliardi di persone la popolazione mondiale. Alcuni dicono che i primi giorni del NWO negli USA possono aver avuto inizio a Jekyll Island, Georgia, quando già nel 1910 parte dell’elite si riunì per parlare della formazione della Federal Reserve Bank. Quindi, quali sono le principali organizzazioni, istituzioni e individui che costituiscono questa rete satanica e malvagia del NWO?
Gli Illuminati (nella parte 1 Eyre li associava ai Gesuiti, n.d.t.) stanno sulla punta della piramide, che è un’antica linea di sangue di famiglie ricchissime, le quali costituiscono il nucleo del “Nuovo Ordine Mondiale”. Il loro scopo è quello di creare un Unico Governo Mondiale e un unico sistema monetario sotto il controllo permanente di membri auto-eletti appartenenti alle loro fila, nella forma di un sistema feudale come avvenne nel Medioevo. In questa entità unica mondiale la popolazione sarà limitata da restrizioni sul numero di figli per famiglia, malattie, guerre, carestie, finché come popolazione totale resterà un miliardo di persone – utili alla classe governante – in aree che saranno rigorosamente e chiaramente definite. Non ci sarà la classe media, soltanto i governanti e i servi. Tutte le leggi saranno uniformi, con un sistema legale di tribunali mondiali che attueranno lo stesso codice unificato di leggi, sostenuto da un’unica Forza di Polizia Governativa Mondiale e da un Esercito Unificato Mondiale che applicheranno le leggi in tutti gli ex paesi in cui non esisteranno i confini nazionali. Il sistema avrà come base uno stato assistenziale; quelli che sono obbedienti ed asserviti al Governo Unico Mondiale saranno ricompensati con i mezzi necessari a vivere; i ribelli saranno semplicemente lasciati morire di fame o dichiarati fuorilegge, diventando così un obiettivo per chiunque desideri ucciderli. Le armi da fuoco di proprietà di privati, o le armi di ogni genere, saranno proibite.
Dietro questa ampia rete dell’élite abbiente c’è un esercito programmato che fa fondamentalmente parte di un immenso programma di controllo mentale che ha la capacità di interagire, attraverso la madre, con il bimbo ancora non nato… Capisco che questo può sembrare del tutto folle a molti lettori, ma se prendete tempo per condurre da soli delle ricerche potrete trarre le vostre conclusioni. Alcuni di questi programmi di controllo della mente hanno un nome come Monarch e MK Ultra. La maggior parte dei governi ha una propaganda pianificata con grande attenzione allo scopo di ottenere una risposta comportamentale desiderata dalla gente comune. Vengono regolarmente effettuati dei sondaggi sull’opinione pubblica per scoprire l’accettazione da parte del popolo di questo programma pianificato dagli Illuminati. Delle forti proiezioni nei sondaggi dicono agli Illuminati che il programma sta funzionando, e proiezioni deboli dicono ai manipolatori del NWO che devono lavorare maggiormente sul programma per ottenere le risposte desiderate.
Un’operazione “False Flag” come l’11 Settembre o il cosiddetto fallito schianto aereo su Detroit è un modo tipico non solo per diffondere il panico tra la popolazione, ma anche per intraprendere un’azione che, di base, ha bisogno di una giustificazione. Un’operazione o conflitto “False Flag” è portata all’attenzione del mondo da mass media controllati che usano reportage fotografici e video di atrocità orrifiche e sanguinarie patite da civili innocenti. Questo ottiene la risposta desiderata quando il pubblico implora che sia fatto qualcosa.
I governi, poi, intraprendono la fase successiva introducendo altre misure di sicurezza controllate che, fondamentalmente e lentamente, trasformano il paese in uno stato di polizia. Capite, per favore, che la parola “Terrorismo” o “L’Asse del Male” fa parte del loro vocabolario ma in realtà non esiste. Bisogna capire che l’“Asse del Male” è il NWO.
La cospirazione dell’11 Settembre fu un tipico caso di giustificazione che permise allora al NWO di iniziare ad implementare i propri progetti per prendere il controllo delle risorse naturali di un paese mentre, nello stesso tempo, diffondeva tra la sua popolazione aerosol con radiazioni per attaccare il DNA stesso dei suoi abitanti. La Guerra in Afghanistan servì a due scopi: consentire al NWO di prendere il controllo della sicurezza del commercio dell’Oppio, e permettere all’oleodotto TAPI di percorrere il sud dell’Afghanistan, proseguendo verso i mercati estremamente redditizi del petrolio e del gas del Pakistan, dell’India e forse della Cina.
Fui felice di vedere che, nonostante le direttive estremamente rigorose imposte dagli USA in Pakistan ed India, che ordinavano di non parteggiare per l’oleodotto iraniano (IPI), il buon senso prevalse e ora Pakistan e India accetteranno l’oleodotto dall’Iran. Questo fece adirare gli USA, che avevano disperatamente bisogno di questo mercato per la propria avidità imperialistica. Si può chiaramente vedere che la guerra in Afghanistan non sta del tutto andando come desiderava il NWO, e ora lascia adesso solo l’oppio (che è ancora straordinariamente redditizio) che è la spina dorsale del NWO.
Possiamo ora notare un programma accelerato guidato dagli USA, dall’Inghilterra, dalla Francia, dalla Germania e da Israele, inteso a sferrare un attacco all’Iran alla prima occasione che si presenterà. La verità è che, in un certo senso, hanno timore a decidere chi darà inizio a questo attacco, poiché è davvero possibile che l’Iran già possieda il nucleare (grazie alle armi nucleari mancanti che USA e Inghilterra hanno perso qualche anno fa). Quel terribile errore comportò, da parte dei Governi statunitense ed inglese, la mancanza di lealtà verso le Nazioni Unite, nel nascondere il fatto che il Sudafrica aveva fabbricato 10 Bombe Battlefield pronte all’uso (tutte rilevate dal radar). L’assassinio del caro Dr. David Kelly fa parte di questa storia, e potremmo inserirlo in un altro articolo.
Questo terribile errore costò milioni di vite e coinvolse David Cameron insieme a due compagni (ai quali ci riferiremo chiamandoli KW (ora Cavaliere) e DW). Il trio si guadagnò i favori del Partito Conservatore (sotto la Thatcher), un’immensa bustarella da 17,8 milioni di sterline; inutile dire che anche l’illustre Mark Thatcher (il figlio di Maggie) fu coinvolto.
Bisogna aggiungere a questo anche la conoscenza e i segreti che Tony Blair e Gordon Brown condivisero su questo argomento. Anche Tony Blair ricevette milioni di sterline da un famoso promoter della Formula Uno. Possiamo ora iniziare a capire che l’Inchiesta sull’Iraq fu un’assoluta farsa, e consentì ad entrambi di andarsene con l’arroganza che ci si attende dai membri del Nuovo Ordine Mondiale.
Scusate, qui mi sono un po’ allontanato dall’argomento, quindi adesso torniamo in tema e vediamo chi fa parte di questo NWO. I banchieri internazionali e le grandi compagnie farmaceutiche, insieme ad altre importanti corporazioni multinazionali, sono la spina dorsale dell’establishment come anche la Famiglia Reale d’Inghilterra (Casa Windsor), i cui membri sono parte ad alto livello degli Illuminati. Dal punto di vista geografico, la City di Londra, Basilea in Svizzera e Bruxelles (quartieri NATO) sono il suo cuore.
Le Nazioni Unite insieme a tutte le agenzie che lavorano all’ombra dell’ONU, come l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), sono parti pienamente in causa in questo schema. Analogamente, anche la NATO è uno strumento militare del NWO.
I leader di tutti i più importanti paesi industriali, come gli Stati Uniti, l’Inghilterra, la Germania, l’Italia, l’Australia, la Nuova Zelanda (membri del “G7/G8”) fanno tutti parte del quadro più grande. Gli Illuminati sono responsabili della scelta di alcuni individui, che sono poi avviati e scelti come Primi Ministri o Presidenti.
Per concludere la Parte 2 possiamo aggiungere anche i nomi di coloro che sono coinvolti nel NWO, che controllano Wall Street e la City di Londra:
US Federal Reserve, Council of Foreign Relations, Commissione Trilaterale, Royal Institute of International Affairs (Chatham House, Londra), le famiglie Rockefeller e Rothschild e il gruppo Bilderberg. Si possono poi indicare il potentissimo movimento massone AIPAC, i Sionisti Cristiani e i Sionisti Ebrei. L’elenco è interminabile. Non dobbiamo dimenticare persone malvagie come Kissinger, Rumsfeld, Cheney, Bremer, Bolton, Rice e Wolfowitz, giusto per nominare alcuni che hanno svolto il proprio ruolo nel NWO.
Peter Eyre – Middle East Consultant – 7/4/2010
link articolo originale: http://www.paltelegraph.com/columnists/peter-eyre/5336-mass-depopulation-genocide-ww3-part-2-the-satanic-new-world-order
http://www.stampalibera.com/?p=21875
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=183975208321076&set=a.103578903027374.1537.100001257936696&type=1&ref=nf

Nessun commento:

Posta un commento