Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 1 giugno 2011

INFLUENZE ALIENE

 

Segnalato da Tommy!

INFLUENZE ALIENE

Dopo l’invenzione (…) della Radio e della Televisione l’umanità aveva finalmente un metodo per comunicare velocemente in tutto il globo con facilità.

A quel punto e principalmente dopo l’incidente di Roswell, una serie infinita di razze extraterrestri, sia positive che negative nei confronti dell’umanità, iniziò un lavoro di influenzamento mentale dei terrestri.

Questo influenzamento aveva naturalmente scopi diversi a seconda se proveniva da razze positive o negative.

Molte persone avranno notato che una parte delle informazioni che vengono divulgate sulla Federazione Galattica in rete sono facilmente riconducibili a film, cinema, musica, disegni e racconti scritti del passato.

Questo fattore è ovviamente una manna dal cielo per gli scettici che in mezzo secondo puntano il dito dicendo che è tutto un “copia incolla” di qualche film o qualche romanzo.

Puntando il dito indice però, non si stanno accorgendo che ne stanno puntando altri tre contro loro stessi...

In ogni caso in questo articolo vorrei spiegare perché molti cartoni del passato, molti film, molti libri e via dicendo hanno delle incredibili similitudini con la verità della Federazione Galattica.

La causa sono questi influenzamenti che registi, cantanti, scrittori, disegnatori hanno avuto completamente a loro insaputa. Questi influenzamenti servono ad abituare il grande pubblico alla verità tramite la radio, la televisione, il cinema, i libri… un pò come si fa con i bambini!

Porterò degli esempi chiari, ma prima è necessario comprendere che molti film sono in verità delle fotocopie “umanizzate” della realtà.

Il più delle volte hanno un successo clamoroso per il semplice motivo che i terrestri riconoscono se pur non in modo cosciente questa verità.

Ricordo un’ultima cosa prima di portare degli esempi, che ogni cosa che può essere pensata… può essere creata.

I primi esempi che vorrei riportare riguardano i cartoni animati. Di esempi ce n’è un’infinità, partendo dalle parole delle sigle ai disegni stessi, alla storia del cartone animato o addirittura ai nomi dei personaggi.

Chi fra voi ricorderà il cartone chiamato Galaxy Express 999, ricorderà che la co-protagonista era un’Andromediana, di aspetto quasi identico a come in verità sono gli Andromediani.


(MIASHA L'ANDROMEDIANA DI GALAXY EXPRESS 999)

Chi fra voi ricorda la sigla di Capitan Futuro (La trovate su You tube qui) noterà che nei disegni l’astronave del protagonista ha serre e alberi al suo interno, noterà che assomiglia terribilmente ad una stazione orbitante siriana con cupole che danno sull’esterno e che addirittura la si vede ruotare, come per mantenere una gravità interna.

Tengo anche a ricordare che questi due cartoni sono della fine degli anni 70 inizi 80, dove l’umanità nemmeno conosceva cellulari e internet, ma aveva ancora il telefono con la rotella dove per comporre il 9 o lo 0 ci si metteva un quarto d’ora!

Passiamo oltre ai cartoni anche se ce ne sarebbero una marea e andiamo sul grande schermo, dove Matrix e Avatar chiaramente ricoprono il ruolo principale.

I personaggi di Avatar sono una fotocopia dei Felini, tranne per il fatto della colorazione azzurra. Perché secondo voi è piaciuto in un modo eccezionale questo film?

Matrix non ha bisogno di commenti, si spiega da solo.

Tutti questi esempi sono evidenti influenzamenti alieni della Federazione Galattica.

L’intera serie di Star Trek è all’80% pura e chiara realtà. La serie di Battlestar Galactica arriva ad un buon 50% e la serie di Star Wars ha molti aspetti veritieri, come le capacità dei Jedi che altro non sono le capacità che ogni essere possiede nelle dimensioni superiori.

La vecchia serie dei "Visitor" telefilm dove i rettiliani si cammufavano da mammiferi!

Naturalmente in tutti questi film si vede il tocco terrestre del regista, come giusto che sia, ma posso assicurare che molte idee non provengono dalla sua mente.

Il film E.T. primo film assoluto di un alieno che visitava la Terra, è guarda caso un film di enorme successo ed E.T. assomiglia ad un grigio! Perché proprio quella forma negli anni 80 quando le abduction erano all’apice?

Tutti i film catastrofici degli ultimi decenni… (E chissà perché prima degli anni 90 non esiste un film dove un meteorite colpisce la Terra o il Sole la brucia per intero…) sono altre ispirazioni aliene. Questi film tendono ad alimentare la paura ma nello stesso tempo giocano un ruolo fondamentale delGoverno Ombra.

A parte il chiaro ritorno economico, questi film fanno pensare alle persone a questi eventi e quindi inconsciamente la gente li realizza… bisogna sempre essere molto, molto astuti se si vuole comprendere il gioco sottile del Governo Ombra.

Nel film “Segnali dal Futuro” che consiglio di vedervi, è palese uno dei due possibili futuri della Terra. Gli alieni in quel film sono molto simili ai Pleiadiani.

Arriviamo poi alle canzoni e qui ci sarebbe un elenco infinito. La prima che mi viene in mente è “Indaco dagli occhi del cielo” di Zucchero, il cui titolo dice già tutto per chi non avesse sentito il testo.

Alan Sorrenti con “Figli delle Stelle” che certo può essere interpretata in molti modi…

Tutta una serie di canzoni di Micheal Jackson, hanno un evidente influenzamento alieno nel testo, quasi come fossero un avvertimento.

Tutti questi registi, scrittori, cantanti sono serviti a loro insaputa o meno, come canali per la divulgazioni di informazioni. Chi le ha sapute cogliere le ha colte.

È tuttavia chiaro che la popolarità e la possibilità di essere ascoltati che questi personaggi hanno sulla Terra è stata sfruttata per comunicare questi messaggi in modo globale.

È anche ovvio che il messaggio per non violare il libero arbitrio dei terrestri non poteva essere trasmesso “In chiaro” ma che sarebbe giunto solo a chi aveva orecchie per sentire o occhi per vedere.

Mi rendo conto che tutto questo è facilmente opinabile, ma la cosa non mi preoccupa minimamente, ognuno può scegliere di credere a ciò che lo fa dormire meglio la notte!

Se presterete attenzione a ciò che vedete al cinema o a ciò che leggete troverete da soli un mare di segnali che si collegano alla verità della Federazione Galattica.

Buona caccia!

http://www.pleias.bravehost.com/InfAlie.html

1 commento:

  1. Una questione da chiarire:
    "Questo fattore è ovviamente una manna dal cielo per gli scettici che in mezzo secondo puntano il dito dicendo che è tutto un “copia incolla” di qualche film o qualche romanzo."

    No! No no!
    C'è molto di più vero in ciò che viene descritto, presentato o criptato come fantastico che in ciò che si dice in telegiornale. La stessa invenzione dei media pare sia legata all'esistenza di realtà superiori che se ne servivano per comunicare direttamente con NOI (vedi il documentario amicizia) Qui non si diventa scettici dalla mattina alla sera diciamo che ci si va con i piedi di piombo e si prendono le cose con le pinze prima di dare dati certi e risposte assolute quando non si hanno strumenti che danno risposte precise ! Ma se devo dire cosa realmente penso io anche se non ho prove specifiche che possono affermare in toto quello che dico : Credo gli ET esistano siano reali dotati di telepatia a distanza e possano ispirare l'uomo nelle sue creazioni.

    Il post è molto carino, ben fatto ... dico solo se ci son dei dubbi perchè non chiedere direttamente sotto il mio post con un nick name!?

    RispondiElimina