Ministero della Difesa rilasciato i file sugli avvistamenti UFO
Gli esperti della difesa ha esaminato un 2004 foto di un "disco volante" sopra Retford municipio
Continua a leggere la storia principale
Articoli correlati
Archivi del governo appena rilasciata sugli UFO mostrano una mancanza di volontà e risorse per studiare migliaia di avvistamenti.
Il Ministero della Difesa file rilasciato dal National Archives di copertura segnalati avvistamenti di UFO 1985-2007.
In uno, un ufficiale militare prevedeimbarazzo se il pubblico ha scoperto una "mancanza di fondi e di priorità più alta" si fermava indagini sugli UFO.
Le 34 file includono gli avvistamenti di luci su Glastonbury e un "disco volante", nel Nottinghamshire.
Possono essere scaricato gratuitamente per un mese dal sito web di National Archives .
National Archives consulente il dottor David Clarke ha detto che era ora che è stato rilasciato i dati.
"Uno dei documenti più interessanti del file è un pezzo da un ufficiale dei servizi segreti, che dice sostanzialmente che, nonostante le migliaia di segnalazioni che hanno ricevuto dopo la seconda guerra mondiale, non hanno mai fatto nessuno studio o speso i soldi o il tempo in materia, e dicono che la gente non crede che quando trovano fuori ".
La nota interna di un [nel settore della difesa] DI55 comandante dell'ala datata 5 luglio, 1995, dice ritratto mediatico della DI55 come un "difensore della Terra, contro la minaccia aliena" è "anni luce dalla verità".
Il file mostra l'ufficiale temeva che se l'interesse di intelligence in UFO doveva essere rivelato potrebbe causare "incredulità e imbarazzo in quanto poche persone credono alla verità che la mancanza di fondi e di priorità più alta hanno impedito qualsiasi studio delle migliaia di segnalazioni ricevute".
Un ex Ministero della Difesa UFO investigatore ha detto che il file di riflesso dibattito sul significato delle segnalazioni di avvistamenti UFO.
Nick Pope ha lavorato presso il Ministero della Difesa tra il 1991 e il 1994.
Ha detto che i file sono stati piuttosto rivelatore: "La cosa affascinante di questi file è quella di mostrare che, così come nella società ci sia questo enorme dibattito sugli UFO - è davvero interessante, veniamo visitati da alieni - o è tutto solo sciocchezze?
"Stavamo facendo le stesse discussioni del Ministero della Difesa. Qualcuno pensava che fosse uno spreco di tempo e di denaro, altri hanno pensato che fosse di importanza estrema difesa".
Avvistamenti
Avvistamenti UFO 'non indagato dal MoD'
I file spettacolo Alex Birch contattato il Ministero della Difesa dopo aver catturato una serie di immagini di quello che sembrava un "disco volante" sopra il municipio di Retford, Nottinghamshire.
Nel luglio 2004, il ministero ha inviato le immagini al Geographic Difesa e Intelligence Agency Imagery (DGIA).
Il rapporto dell'agenzia ha detto che "nessuna conclusione definitiva" potrebbe essere fatto dalle foto. Ma ha aggiunto: "Può essere una coincidenza che il piano illuminato dell'oggetto passa attraverso il centro del telaio, che indica una anomalia possibile obiettivo, ad esempio, una goccia di umidità".
I file sono 2001 le testimonianze di un ex combattente del controller della RAF e un funzionario del Ministero della Difesa in un incidente UFO 1956 nel Suffolk.
Ex-controllore Freddie Wimbledon descrive rimescolando aerei da combattimento di intercettare un UFO visto sul radar e da persone a terra in Lakenheath RAF. Dice che è riferito aggancia un aereo da caccia ", seguendo ogni sua mossa" prima di partire alla "velocità terrificante".
In pensione MoD ufficiale Ralph Noyes descrive viene mostrato filmati di UFO presi dal velivolo.
'Wriggling in giro in cielo'
Un altro file descrive un avvistamento 2003 da una madre e figlia di "verme a forma di" UFO "guizzante in giro per il cielo" su East Dulwich, nel sud-est di Londra.
Nella loro testimonianza il Ministero della Difesa, due uomini in "tute spaziali e occhiali scuri che si chiama Mork e Mindy" uniti gli agenti di polizia che hanno assistito alla scena.
Una lettera dalla donna in seguito si lamentò che erano stati nutriti "un sacco di spazzatura, probabilmente per farci apparire stupido e la nostra storia incredibile".
Polizia ha detto il Ministero della Difesa gli ufficiali non potevano vedere nulla nel cielo e ", ha concluso che era forse il riflesso di una stella e un lampione nella sua finestra".
Gli esperti hanno concluso che gli avvistamenti di luci nel cielo durante l'estate del 2006 sono stati probabilmente lanterne cinesi, una mostra file aggiuntivo.
Nessun commento:
Posta un commento