Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 9 agosto 2011

Ufo, le scottanti dichiarazioni di Paul Hellyer e gli avvistamenti degli ultimi giorni

E’ inutile dire che ormai da qualche anno c’è una sorta di boom di avvistamenti di ufo in tutti i continenti ..  dagli Stati Uniti alla Cina … dall’America Latina all’Australia passando per Europa o Africa, l’argomento e’ uno solo .. quello degli Oggetti Volanti non Identificati … tali da mettere in imbarazzo esperti ed assolutamente a prova di scettici; il problema pero’ sta sempre li’non vi e’ mai la prova concreta che gli stessi appartengano a velivoli di origine extraterrestre.

Prima di procedere permettentemi di fare una parentesi; possono essere tanti i motivi di questo boom e non sto parlando solo di episodi capitati a singole persone ma veri e propri “Mass sightings” ovvero “avvistamenti di massa”, tutto puo’ essere collegato all’ormai imminente 2012?? A questo putroppo nn possiamo rispondere.

Il fatto eccezionale e’ accaduto pochi mesi fa’ con le rivelazioni shock di Paul Hellyer ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Queste sono alcune delle sue dichiarazioni di fronte a un pubblico di studenti all’Università di Toronto, come ha spiegato il giornalista Murizio Molinari in quest’articolo de ‘La Stampa’: “Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all’altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra”.

Ma che cosa potrebbe aver spinto Hellyer a questo tipo di dichiarazioni ?? Forse l’ultima cosa di cui potrebbe aver bisogno e’ la notorietà visto l’importante posizione ricoperta in passato e allora perche’ provocare questo terremoto mediatico?

Ma veniamo ad alcuni avvistamenti :

Per quanto riguarda il mese di Luglio 2011 vi posso segnalare uno spettacolare avvistamento a Taiwan il fatto e’ stato trasmesso da un importane tv Taipei TVBS News si tratta di Ufo che sorvolano prorpio la torre di Taipei, in Italia in zona Colle del Volturno il giorno 14 luglio  un cittadino del posto ha scorto nel cielo delle palle infuocate fenomeno assai comune anche in altre parti del mondo .. esclusa l’ipotesi di che il fanomeno sia stato ovuto da calura estiva; nello stesso mese protagonista anche la NASA con un Ufo vicino allo shuttle Atlantis e ripreso anche dagli schermi di Nasa Tv  di questo vi proponiamo il viideo che troverete a questo link:

Potremmo andare avanti all’ infinito dall’Australia dove il 27 luglio e’ stato avvistato un ufo sopra Melbourne e si e’ ripetuto il 5 agosto nell’Australia Occidentale , all’ avvistamento di Auckland Nuova Zelanda a quello di Perm in Russia il 6 Agosto quando un Ufo incandescente passava sui cieli. Ma anche l’Europa fa parlare continuano infatti le indagini in Ungheria dove un Ufo e’ stato avvistato nei cieli di Bucarest … nel regno unito invece e’ il Wilthsire,la patria dei crop Circles protagonista con strane attività e sempre nel regno Unito avvistamento da un aereo di linea con tanto di testimonianza .

Gli aggiornamenti non sono giornalieri ma avvengono,che ci crediate o no, di continuo di ora in ora,  abbiamo cominciato un percorso e da oggi vi proporremo in maniera costante le news su questo mistero che affascina appassionati e semplici cuoriosi.

http://www.meteoweb.eu/2011/08/ufo-le-scottanti-dichiarazioni-di-paul-hellyer-e-gli-avvistamenti-degli-ultimi-giorni/72104/

Nessun commento:

Posta un commento