Elenin la cometa che sfiorerà la Terra il 17/10/2011
21 settembre 2011 | Autore: misteroonline
Chi di voi non si è accorto degli strani cambiamenti climatici di questi ultimi tempi? chi di voi si è accorto della quantità enorme di eventi naturali devastanti negli ultimi anni? Basti pensare alterremoto del Giappone del 2011, del terremoto del Cile del 2010 della voragine di Guatemala e di quella di Berlino, tutti questi eventi sembrano avere un origine propria, invece potrebbero avere un origine comune…
E’ ormai dato per appurato che la cometa Elenin passerà accanto alla Terra (non sappiamo a quale distanza) il giorno 17 ottobre 2011, molti scienziati dicono che il passaggio della cometa non comporterà alcun danno per il nostro pianeta, però qualcosa di strano sta succedendo, come, per esempio, alcuni scienziati russi hanno contattato il Primo Ministro esortandolo a mettere in stato d’allerta le forze armate.
Perchè mobilitare le forze armate per l’arrivo di una cometa?
Questa domanda non ha ancora una risposta reale ma possiamo continuare con l’elenco delle stranezze legate alla cometa Elenin.
Un’altra di queste è che da un giorno all’altro Google ha oscurato i dati delle mappe stellari delle coordinate vicine alla cometa.
Ci sarà dunque qualcosa da nascondere sulla suddetta cometa?
Forse. Secondo alcuni dati forniti dall’agenzia spaziale cinese sembra che dietro questa cometa vi sia un ammasso globulare di natura ignota, forse, come dice Sergio Toscano, direttore per le missioni sulle misure delle ricerche astrologiche, si tratterebbe addirittura di un’astronave aliena.
Una conferma a questa teoria di Toscano ci viene data indirettamente dalla NASA, sembra infatti che l’agenzia spaziale Americana abbia provveduto frettolosamente a cancellare tutti i dettagli relativi alla direzione della cometa dal proprio blog, questo, sembra, sia accaduto perchè gli scienziati della NASA di erano accorti che la cometa prendeva direzioni non naturali e che quindi poteva essere deviata da qualche forza (motore?) interno.
Tutti questi dettagli saranno soltanto coincidenze?
Per chiudere rispondiamo alla domanda iniziale, ovvero se è possibile che tutte queste catastrofi naturali che son successe sulla Terra ultimamente possono esser originate da causa comune, la risposta potrebbe esser si, infatti sembra che il giorno 27 febbraio 2010 la cometa Elenin e il Sole si sono allineati e proprio in questo giorno è avvenuto il terremoto del Cile, un altro allineamento tra la cometa Elenin e il Sole è avvenuto l’11 marzo 2011 proprio la data del terremoto di fukushima, al che ci viene spontanea la domanda: ma ci saranno altri allineamenti che potrebbero provocare altri disastri? ahinoi si, le data sono:
-27 settembre 2011
-23 novembre 2011
http://www.misteroonline.com/elenin-la-cometa-che-sfiorera-la-terra-il-17102011.php
Google EARTH oscura NiBiRu, Planet X, and Elenin UFO? - YouTube.flv
Sembra che la cometa Elenin si sia sciolta una settimana fa passando vicino al sole.
RispondiEliminaOra stai tranquillo e vai a dormire sereno!
Cpt. Pluto
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminama fatemi il favore sti cazzo di profeti di sventure: COMETA DISCIOLTA AL SOLE, e ancora che ce la menate con queste boiate cosmiche!!!!!!!!!!!! adesso appuntamento con nibiru, dal cielo pioveranno gran minchie con l'unghia
RispondiElimina