Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 13 gennaio 2012

Giorgio Bongiovanni …i tuoi messaggi danno senso di colpa…

Caro Giorgio Bongiovanni, sono alcuni anni che non ti scrivo,vado al dunque…

Severo giudizio…condanna a morte seconda,ha cenato con Gesù…e non ti ha detto che l’Amore è misericordioso? Ma come la verità è stata nascosta a questa dolce Umanità…e il Gesù non è ha tenuto conto? Mhh? Perchè l’Umanità dovrebbe …ALLORA TUTTI VOI VI BATTERETE I PUGNI SUL PETTO E GRIDERETE MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA! ma cosa dici Giorgio? Sei forse adoratore di geova…carnefice assurdo… quel dannato dio che tanto male ha fatto nel passato a questa Umanità? Coerenza Giorgio…Mio Padre è AGAPE,,,l’Amore non da colpe… la Misericordia è lo  Stemma Reale della Casa Del Padre…

Giorgio…Mio Padre non ha spade… e se mai ne possedesse una…non capirebbe la funzione …la spada divide…e noi siamo Tutt’Uno con il Padre…Questo gioco…che fai…allontana la massa nel servire il Padre…l’Amore non minaccia…l’amore abbraccia…senza distinzioni… e poi questo satana che menzioni…dove sta? Non ti ha forse detto il tuo maestro che è solo finzione ? Appartiene alla Tua religione cattolica…il satana…se vai indietro…comprenderai……ma hai me… il tuo giudizio su questa Umanità ingannata…non ha valenza…e mai ne avrà…parla per te stesso…tu ami i Tuoi Fratelli Animali?…sicuramente mi dirai di si…però non comprendo perchè li mangi…cosa hai dato da mangiare a Gesù? Agnello alla brace?

Giorgio …Caro Fratello…dove vuoi andare…nel macabro?

Ringraziando Il Padre…oggi posso dirti…che i Risvegliati …scartano automaticamente i tuoi messaggi…intrisi di colpe…non scorre amore nelle Tue parole…e non credo che sia un messaggio Divino…

 

in Fine ti dirò…che quando tutto sarà palese…sarai Tu stesso a darti colpi e pugni su te stesso…perchè la vergogna sarà in Te… Meno male che mio Padre è Misericordioso…e non guarda le cavolate…perchè siamo Bimbi…che sono stati presi in giro da chi comanda al momento la massa

 

Angeli…buona lettura…Mi raccomando … siate sempre desti…Prendiamo del buono in questo messaggio …

però …il coraggio di Giorgio Bongiovanni è uscito Fuori…ha detto che questo 2012 arriveranno i nostri Fratelli… e questo poteva bastare nel messaggio…Perdoniamo …non è facile essere un ambasciatore…l’Ego è sempre presente… e questo che degenera in colpa…ogni cosa..io …io …io…dannato io…mentale…Dolbyjack!

Basta con le colpe…Basta! Questa Umanità ha già pagato caro ogni cosa…

 
NELL'ANNO DEL SIGNORE 2012 (ANNO DOMINI)

PREGATE! PREGATE E AGITE SE NON VOLETE ESSERE COLTI DI SORPRESA.

L'ANNO 2012 SARÀ L'ANNO DECISIVO CHE CONDURRÀ A RAPIDA SENTENZA IL PROCESSO AL QUALE VOI UOMINI SIETE SOTTOPOSTI. IL VERDETTO È ORMAI QUASI INEVITABILE E SARÀ UN SEVERO GIUDIZIO: LA VOSTRA CONDANNA A MORTE SECONDA. SOLO POCHI, MOLTO POCHI SARANNO ASSOLTI E POCHISSIMI PREMIATI PER IL LORO SACRIFICIO E LA LORO PERSEVERANZA NELL'AMARE IL PROSSIMO COME LORO STESSI, NEL PORRE IN ESSERE GIUSTIZIA, FRATELLANZA, CARITÀ E PERDONO.  UN PREMIO DIVINO CHE CONDURRÀ QUESTI ELETTI ALLA TERRA PROMESSA DA DIO CHE SARÀ IL NUOVO PARADISO IN TERRA.

NELL'ANNO 2012 NON CI SARÀ LA FINE DEL MONDO O LA DISINTEGRAZIONE DEL PIANETA, QUESTO PROGETTO SATANICO E DIABOLICO NOI, ESSERI CRISTICI, NON PERMETTEREMO MAI CHE VENGA REALIZZATO. NEL PROSSIMO ANNO DEL VOSTRO TEMPO INVECE SI DEFINIRANNO COMPLETAMENTE IL VOSTRO CAMMINO ED IL VOSTRO DESTINO IN BASE ALL'ULTIMA SCELTA DELLA VOSTRA VITA ALL'INTERNO DEL KARMA CHE AVETE CREATO DA MILLENNI.

NOI NON SIAMO SOLO OSSERVATORI E CONSOLATORI, NOI SIAMO ANCHE E SOPRATTUTTO GLI ARCANGELI CHE ACCOMPAGNANO E ACCOMPAGNERANNO CRISTO NELLA SUA PROSSIMA VISITAZIONE PUBBLICA E POTENTE SUL VOSTRO MARTORIATO PIANETA. NOI NON SAPPIAMO SE QUESTO DIVINO EVENTO SI COMPIRÀ NELL'ANNO 2012 DEL VOSTRO TEMPO, CIÒ È PREROGATIVA DEL PADRE ADONAY, DIO VIVENTE. (Matteo, cap. 24). QUELLO CHE POSSIAMO ANNUNCIARVI SENZA RISERVE E SENZA SEGRETI È LA SEGUENTE RIVELAZIONE: GESÙ CRISTO È GIÀ SULLA TERRA IN CORPO E SPIRITO. EGLI CAMMINA PER IL MONDO IN INCOGNITA E NEL SEGRETO, SPESSO, SI PRESENTA E CENA CON ALCUNI DEI SUOI FEDELI SERVITORI. GIORGIO BONGIOVANNI È UNO DI QUESTI E HA GIÀ CENATO CON IL SUO MAESTRO DIVINO. EGLI GESÙ CRISTO VISITA ANCHE DELLE COMUNITÀ SPIRITUALI IN TUTTI I CONTINENTI DELLA TERRA MANIFESTANDO SEGNI DIVINI DELLA SUA PRESENZA E NOI SIAMO GLI ESECUTORI DI  TALI PRODIGI. UN GIORNO NON LONTANO SOLLEVEREMO AL CIELO GESÙ CRISTO SU UNA NUBE DI LUCE E SUBITO DOPO LA STESSA, INSIEME A MILIONI DI ALTRE ASTRONAVI APPARIRANNO IN CIELO E 7 MILIARDI DI ESSERI UMANI VEDRANNO LA CELESTE GERUSALEMME SCENDERE DALL'ALTO ED ALLORA TUTTI VOI VI BATTERETE I PUGNI SUL PETTO E GRIDERETE MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA!  MA SARÀ TROPPO TARDI, SI SALVERANNO NEL CORPO, NELL'ANIMA E NELLO SPIRITO SOLO I BAMBINI, I GIUSTI, I BUONI E COLORO CHE HANNO AMATO IL LORO PROSSIMO COME LORO STESSI E PIÙ DI SE STESSI, PER IL RESTO CI SARANNO LA SPADA DI DIO E LA SPADA DI FUOCO DEL FIGLIO DI DIO CHE SI ABBATTERANNO SULLE TESTE DEI FIGLI DELLA MORTE, DEI FIGLI DI SATANA, DEGLI ASSASSINI DELLA VITA, DEI TIRANNI, DEI GUERRAFONDAI, DEI CAPI DEL NUOVO SINEDRIO E DEI TIEPIDI.  DOPO! SOLO DOPO CI SARÀ IL REGNO DI DIO IN TERRA SENZA INGANNI E SENZA TRADIMENTI, MA SOLO CON L'AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.

PACE A VOI TUTTI DA UN DIO SOLARE!

                                                                                                                                     DAL CIELO ALLA TERRA

S. Elpidio a Mare (Italia)

27 dicembre 2012. Ore 18:48

Giorgio Bongiovanni 

http://wwwcosmicyoga.blogspot.com/search?updated-max=2012-01-09T04:36:00-08:00

3 commenti:

  1. Ahuahuahuahahaha!!!! Questo messaggio è davvero ridicolo.....e come psicologa penso che soffra di paranoia e deliri di onnipotenza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo in quello che dice Giorgio è da 2 mesi o più che lo seguo. mi ha colpito moltissmo in positivo i suoi discorsi e la sua continua lotta per la giustizia. Io Credo in te Giorgio. continua così che sei giusto

      Elimina
    2. Io credo in quello che dice Giorgio è da 2 mesi o più che lo seguo. mi ha colpito moltissmo in positivo i suoi discorsi e la sua continua lotta per la giustizia. Io Credo in te Giorgio. continua così che sei giusto

      Elimina