IMPORTANTE…Non scartare questa informazione…
Ciao Angeli…con questo post…si cerca di sfatare i tempi passati…della bibbia…come il dio carnefice…e vizioso…che chiamato geova…o altri nomi…in questo entusiasmante analisi…viene tolto un velo pietoso… questa al momento la reputo verità…perchè al momento è l’unica verità…e lo constaterete voi stessi…con in mano la vostra bibbia…se non avete la bibbia…la trovate sul web…
Dopo …alla fine…sarete così liberi e freschi…che inizierà per davvero un nuovo giorno per voi…sarete scossi nel sapere …ma se vi piace la verità…sarete capaci di superare…le vostre certezze dette e ridette…della Vostra religione..saranno smontate…smantellate…affossate…e questo vi renderà liberi…e mai più adoreremo alieni schifati …che si spacciano per dio…buona visione…non scappate a fare altre cose…oggi è un bel giorno…per poter assaggiare la libertà…
Dolbyjack!
Gli DEI che giunsero dallo spazio
Mauro Biglino
Mauro Biglino è stato realizzatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane e riviste.
Studioso di storia delle religioni è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera da scrittore in cui porta alla luce le sorprendenti scoperte fatte in 30 anni di analisi dei cosiddetti testi sacri che da sempre sono state omesse.
Da oltre 10 anni si occupa inoltre di Massoneria in quanto riconosciuta come organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nella storia dell’occidente.
“Il Dio Alieno della Bibbia” è il suo quarto libro preceduto dal libro rivelazione “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”, “Resurrezione Reincarnazione”, “Chiesa Romana Cattolica e Massoneria”.
Mauro Biglino traduttore di ebraico antico, racconta i suoi studi sull' Antico testamento durante una conferenza organizzata a Parma il 9 Dicembre 2011.
Divinità è un concetto che accompagna l'essere umano sin dalla notte dei tempi.
RispondiEliminaAbbiamo descritto questa immagine in mille modi diversi, l'abbiamo raccontata ogni volta con le parole che conoscevamo ed ogni volta la nostra arroganza e la nostra infinita stupidità l'ha chiamata verità e ha inventato separazioni fra giusti e peccatori, fra degni ed indegni, fra il bene ed il male. Oggi dalla conoscenza delle parole più antiche ci viene dimostrato come il nostro racconto non descriva affatto il nostro rapporto con Dio, ma semmai il nostro bisogno di Lui, la nostra intuizione della sua presenza e di come alcuni, in un universo molto più complesso di quanto ci abbiano mai narrato possano avere approfittato della nostra desolante solitudine.
Ciò non invalida. ma ci dovrebbe insegnare a guardare dentro e fuori di noi i veri segnali dell'antica sapienza ed a cogliere l'insegnamento vero racchiuso fra le righe di tutti i libri sacri, che alla luce anche della traduzioni di personaggi come Biglino si avvicinano l'uno all'altro i modo sconcertante. Impariamo a riconoscere delle elementari verità, forse non assolute, ma evidenti:
La storia dell'essere umano è molto, molto più antica della breve narrazione che noi riconosciamo. L'universo che ci circonda è molto più vasto e connesso con noi e la nostra vicenda di quanto ogni religione organizzata abbia mai permesso trapelasse.
Il concetto di Divino è molto più alto, ineffabile e complesso di quanto ogni nostra miserabile parola, ogni perorazione da predicatore, ogni metafora o parabola da profeta possa mai aver cercato di narrarci, descriverci e farci comprendere.
Tutto questo, forse,potrebbe aiutarci ad iniziare a capire
Grande il tuo pensiero...Mio Padre non schifa e non giudica nessuno...sfatato il mito della bibbia..deturpata...e la cosa più sconcertante...ci tengono in un tempo obsoleto...e ci sono persone che ostinatamente...dicono ancora che siamo soli...vanno è vengono da sempre...e alcuni alieni...ci hanno visti fessi...e si sono spacciati per dio...alla faccia delle zoccole vecchie...questo vasto universo pian piano diventa sempre più visibile...un giorno spero che l'Umanità perdonerà questo affronto...girando pagina..e mai più ci inchineremo a nessuno... alla via così Angeli...spero che questo post ...sia il segnale del nuovo e stupendo inizio...liberi ...sempre più da dogmi infetti...Dolbyjack!
RispondiElimina