UFO "TERRESTRI"
L’entrata in servizio dell’ X-47B manderà in crisi i ricercatori UFO? Numerosi avvistamenti dei prossimi anni potranno essere frutto di un equivoco di chi, magari vedendo un velivolo simile, possa scambiarlo per un OVNI? E ancora: alcuni degli avvistamenti nell’ultimo decennio possono essere ricondotti all’aver osservato, non riconoscendolo come convenzionale, un prototipo sperimentale?
Intanto sul canale ufficiale di YouTube della Northrop Grumman è stato divulgato il video che mostra il primo volo ufficiale dell’ X-47B, con immagini inedite. Il test è stato effettuato dalla Base Edwards. Il video, che mostriamo in appendice all’articolo, mostra delle sequenze da lasciare senza fiato. In alcune inquadrature sembra effettivamente un classico disco volante.
Dunque lo studio degli UFO è destinato a diventare più complesso e ostico?
Sono quesiti che si stanno ponendo diversi ufologi e appassionati della tematica OVNI. Esiste il timore diffuso che si inneschi un ulteriore elemento di confusione nell’analisi di un fenomeno già di per se complesso e dispersivo. Timori che non condivide l’ufologo e saggista italiano Roberto La Paglia.
Nessun commento:
Posta un commento