News Stefano!
Quest'anno sarà più calamità naturali ed eventi estremi a causa di attività solare, ma anche per intensificare i processi di nucleo della Terra.
Presidente della Organizzazione mondiale per la cooperazione scientifica, Elchin Khalilov, avverte che i disastri naturali e gli eventi meteorologici estremi aumenteranno e raggiungerà il suo picco nel 2013-2014, informa la Romania TV.
Tsunami e alluvioni dello scorso anno sulla costa del Giappone, sono un tentativo di risvegliare la vera natura delle persone. "La natura ricorda alla gente il pericolo che si nasconde. Ma sembra che né le persone né i governi sono disposti a comprendere l'avvertimento minaccioso ", ha detto Elchin Khalilov.
In diversi luoghi del mondo suona insolito, a bassa frequenza di emissione acustica generata da una moltitudine di cause: terremoti, vulcani, uragani, tempeste, tsunami. Gli esperti dicono che il fenomeno si verifica perché l'energia dalla Terra passa in una nuova fase attiva.
"Entro la fine del 2012, mostra un forte aumento di fenomeni naturali come terremoti, eruzioni vulcaniche e gli eventi meteorologici estremi e sarà un picco nel 2013-2014", ha detto Elchin Khalilov.
rtv.net
Continuano a cadere cose strane dal cielo, guarda un pò...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7SEhjMqGWFY
Ciao fratellino
Ciao Zak....il link non funziona.... confermi? Sono curioso di visionare il Video....Namastè!
RispondiEliminaProva così
Eliminahttp://www.youtube.com/watch?v=7SEhjMqGWFY
altrimenti lo trovi anche qui
http://terrarealtime.blogspot.com/2012/02/brasile-misteriosa-sfera-metallica.html