Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 19 febbraio 2012

Morgellons Disease A Crock Says CDC; Not So Says Bay Area Doctor

News Gerda!

Morgellons Disease A Crock Says CDC; Not So Says Bay Area Doctor  

by Jay Barmann    [SFist] 
January 26, 2012

A popular internet image of Morgellons "fibers." The CDC just conducted their first official study into the validity of Morgellons disease - a bizarre phenomenon in which patients, including Joni Mitchell, insist that they have small fibers or threads growing under the skin and causing constant discomfort. The study involved a group of Bay Area patients, and the conclusion wasn't what they wanted to hear. Essentially, they're all crazy.
Morgellons is arguably a group-think delusion, borne in the age of the internet when people compare symptoms and identify diseases they think they have, all by themselves. But at least one Bay Area doctor who treats 60 Morgellons patients here believes the symp toms are real. His name is Dr. Rafael Stricker, and he also specializes in Lyme disease. He says he'll continue to conduct his own research, and he's glad the CDC even bothered to look into it.
The symptoms reported range from "lesions," a "tingling" or "popping" under the skin, "body bugs," and tiny filaments or fibers growing in or under the skin that most experts agree are likely clothing fibers that have become stuck to the skin. Sites like this one try to suggest the fibers are some form of nanotechnology (!), but otherwise there has been no scientific analysis using an example of one of these fibers from a patient. Some say the fibers "float away." Update: It turns out the CDC did test fibers from patients, when available, and found them to be typically nylon, cotton, or other clothing fiber, or human hair.
The CDC did find some interesting trends in the 115 patients in the NorCal Kaiser Permanente system who had similar symptoms: they are primarily middle-aged white women, and 60% showed cognitive issues, including memory problems. Two thirds reported chronic fatigue. An earlier study by Mayo Clinic researchers suggested Morgellons was linked to delusional parasitosis.

fonte: http://jonimitchell.com/library/view.cfm?id=2472&from=search

5 commenti:

  1. link A:
    Morgellons Disease A Crock Says CDC; Not So Says Bay Area Doctor
    http://angeliinastronave.blogspot.com/2012/02/morgellons-disease-crock-says-cdc-not.html

    link B:
    Chemtrails and Morgellons: the Carnicom's analyses
    http://tankerenemy.blogspot.com/2012/02/chemtrails-and-morgellons-carnicoms.html

    link C:
    Malata di Morgellons si suicida sperando anche di attirare l'attenzione sulla sua sindrome (causata dalle scie chimiche)
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/malata-di-morgellons-si-suicida.html

    RispondiElimina
  2. Ciao dolby, avevo postato un commento e ora è sparito, senzaltro sarà un problema di blogger im caso l'avessi rimosso te dimmi le ragioni es vuoi in forma privata, nei miei blog c'è una casella di posta dedicata.

    RispondiElimina
  3. Ciao Zak! Non ho tolto il commento...non li tolgo mai..anche quelli frivoli...prova a vedere se hai postato su un altro post...I Vostri commenti sono Sacri per me...perché sento il Vostro punto di Vista...importante per la mia Crescita...Con Affetto Dolbtjack! Massimo!

    RispondiElimina
  4. Zak! Questo è il penultimo messaggio arrivato sulla mia mail...c'è il titolo del post
    e link; fammi sapere per favore! Namastè!

    http://angeliinastronave.blogspot.com/2012/02/update-cdc-study-of-unexplained.html


    Zak ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Update: The CDC study of an unexplained dermopathy...":

    Ciao quella del morgellons è una spina nel fianco, questa malattia esiste, sulle cause non mi esprimo altrimenti si entra in un vaspaio e qui a casa di dolby non mi sembra il caso.
    Ora giudicare chi ne è affetto come malato mentale (qualche media si è espresso così) non fà che acutizzare i sospetti di copertura.
    Anche l'ulcera era stata etichettata come sindrome psicosomatica, i pazienti all'epoca venivano trattati con psicofarmaci, poi si è scoperto che era causata da un batterio.
    Questi malattie sono chiamate malattie orfane cioè non convenienti economicamente almeno finchè sono pochi casi.
    Il problema degli scienziati è che sono affetti da onniscenza incapaci di dire "non lo sò" e malato mentale calza a pennello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo, ora le cose sono due o io sono doddo, effettivamente oggi sono fuori sincrono con l'universo o ci sono problemi con i commenti dopo l'introduzione della nuova verifica parole, in effetti ho postato commenti su su altri blog che richiedono la verifica e non sono apparsi ma propendo per la prima. Ricambio l'affetto zak

      Elimina