Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 21 febbraio 2012

Il film The Core e le incredibili coincidenze con la cosiddetta "teoria della cospirazione"

News Gerda!
Il film The Core e le incredibili coincidenze con la cosiddetta "teoria della cospirazione"

Il film The Core ovvero Il nucleo, è uno dei tanti film "catastrofisti" prodotti negli ultimi anni, con la differenza che in questo caso il rischio di distruzione del pianeta non deriva dal fatto che la natura si rivolti contro uomo (come in tanti altri film) ma dalle rischiose sperimentazioni degli scienziati che lavorano per l'establishment militare. Addirittura in tale film la catastrofe incombente (arresto della rotazione del nucleo e conseguente azzeramento del campo magnetico terrestre) pare sia stata causata da un'arma dei militari che può anche causare terremoti sebbene all'inizio tale situazione catastrofica sia stata ufficialmente addebitata al riscaldamento globale.

L'arma tettonica del film The Core è il progetto segreto "DESTINO" (Dispositivo Energia Sismica Terrestre Interna Ondulatoria), legato ad un enorme macchinario situato in Alaska, che può anche causare terremoti artificiali. Zimsky, uno dei protagonisti-eroi del film scopre infatti che il governo è pronto ad utilizzare questo DESTINO come extrema ratio per rimettere in rotazione il nucleo, sebbene se questo processo rischia di causare un'altra catastrofe (esplosione di tutti i vulcani terrestri); dalle sue ricerche egli è condotto a pensare che sia stata proprio la sperimentazione di DESTINO a causare l'arresto della rotazione del nucleo.

E adesso contiamo le coincidenze.  

1) Abbiamo una macchina che crea terremoti artificiali anche a grande distanza; secondo un numero sempre crescente di persone (che comprende anche l'insigne fisico brasiliano Fran De Aquino)  i riscaladatori ionosferici (HAARP & company) possono fare questo ed altro.

2) Tale macchinario del progetto DESTINO si trova in Alaska laddove si trovano le antenne del progetto HAARP.

3) Il riscaldamento globale viene utilizzato come alibi per coprire le responsabilità dell'establishment militare in una delle più tremende catastrofi mai occorse sul nostro pianeta (l'azzeramento del campo magnetico nel film causa alcune tremende tempeste di fulmini che radono al suolo Roma ed altre città, mentre le microonde non più schermate dal campo magnetico distruggono la costa occidentale degli Stati Uniti). Alla stessa maniera da anni c'è un numero sempre crescente di persone e di sti indipendenti (come il nostro) che ritengono artificiali molti degli uragani e delle alluvioni di questi ultimi anni, e ritengono che la teoria del riscaldamento globale serva da alibi all'establishment militare per nascondere la sua responsabilità.

4) Coincidenza meno significativa. Il film è del 2003, anno in cui viene siglato un trattato Italia-USA sulla manipolazione climatica e da allora inizia ad intensificarsi in maniera progressiva ed inarrestabile il fenomeno delle scie chimiche. O se non siete disposti ancora a credere all'esistenza delle scie chimiche diciamo che sia in Italia che in molti altri paesi dell'Europa in quel periodo migliaia di cittadini e di siti indipendenti hanno iniziato a notare scie anomale, persistenti ed espanse, nei nostri cieli.

A questo punto possono venire due tipi di interpretazioni di queste coincidenze, che definire "casuali" sarebbe oltremodo ridicolo. La prima è che il regista del film sia perfettamente a conoscenza di certi oscuri segreti e voglia in qualche maniera diffonderli; l'ipotesi per quanto interessante non convince dato che, se ammettiamo l'esistenza di questa mostruosa cospirazione, chi ci governa non permetterebbe mai che certi messaggi passino nei film di un certo successo e destinati ad un grande pubblico.
L'altra è che certi film siano fatti per far circolare notizie relegandole al mondo della fantascienza, della finzione cinematografica, di modo che la gente consideri ogni informazione di un certo tipo (catastrofi e terremoti artificiali, scie chimiche, HAARP come strumento di manipolazione climatica) come "roba da film", "invenzioni da fantascienza", "storie che si vedon o nei film", scartando a priori l'ipotesi che il fenomeno si possa invece essere reale.
Quale che sia l'interpretazione tra le due qui sopra mostrate però, a ben pensare, concludiamo che lo studi dei terremoti artificiali e delle manipolazioni climatiche debbano essere considerati con un certo interesse; non si spiegherebbe altrimenti come mai vengano realizzati film con tutte queste incredibili "coincidenze".
La seconda interpretazione secondo me è ulteriormente avvalorata da due cose, la prima è la reazione dei tifosi di un forum ad un intervento su HAARP come causa di disastri artificiali (ed in particolar modo della recente ondata di gelo): leggete coi stessi e verificate.
La seconda è una puntata della trasmissione comica gli sgommati 09 02 2012 nella quale si vede un pupazzo-Monti chiedere al pupazzo-Obama se è vero che gli USA possiedono un'arma per la modificazione climatica. Quando Obama risponde "yes, it's secret" (sì, è segreta) Monti chiede se può utilizzarla per sciogliere la neve a Roma senza farlo sapere però al sindaco Alemanno. In tal modo, buttandola sulla scherzo, la maggior parte della gente che in seguito leggerà di HAARP e neve artificialepenserà che si tratti di un'idea buffa tratta dalla battuta ascoltata in trasmissione; mentre qualcun altro un po' più possibilista crederà davvero che certi sistemi m ilitari vengano utilizzare per mitigare le catastrofi ambientali invece che per crearle.


FONTE: HTTP://SCIENZAMARCIA.BLOGSPOT.COM/2012/02/IL-FILM-CORE-E-LE-INCREDIBILI.HTML

3 commenti:

  1. Ottimo articolo, grazie Gerda e grazie Dolby, io da filmofolo trovo spesso queste Strane "coincidenze" nell'ultimo Transformer per esempio si parla di una astronave caduta sulla luna nel passato.

    ciao e buona serata

    RispondiElimina