LE PIRAMIDI REAGISCONO ALL'IGNOTA NUBE DI FOTONI PROVENIENTE DAL CENTRO GALATTICO
La NASA e l’European Space Agency negli ultimi due anni hanno allertato tutto il mondo riguardo le possibili catastrofi in avvicinamento, che dovrebbero manifestarsi tra il 2012 ed il 2013. Pochi li hanno ascoltati. Anche se la NASA non ha parlato della strana nuvola di fotoni che ora ha avvolto il sistema solare, la notizia è stata divulgata da alcuni scienziati.
Questa nuvola minacciosa sta influenzando il Sole ed i pianeti in molte maniere..
L'avvicinamento di questa nuvola minacciosa sta influenzando il Sole ed i pianeti in molte maniere. Incredibilmente, come questa strana energia invade il nostro spazio, alcune delle più famose piramidi al mondo stanno generando un’intensa luce di energia.
Alcuni incredibili avvenimenti di questi fasci di luce che partono verso il cielo mirando proprio a questa nuvola di fotoni aliena sono ben documentati. Allo stesso tempo, la gente nel mondo inizia a sentire e registrare spaventosi suoni e rumori , proprio come se la Terra stesse gemendo e lamentandosi.
Tutti questi fenomeni, inclusa la misurazione della gigante elettrificazione del nostro sole, mai vista prima, sembrano essere ricollegati all’onda fotonica mortale che alcuni hanno chiamato “evento spaziale della possibile Apocalisse “ .
La nube di energia ha raggiunto il nostro sistema planetario
GUARDA E ASCOLTA I MISTERIOSI SUONI
ANTICHE PIRAMIDI SI SVEGLIANO DOPO SECOLI, MILLENNI DI SONNO.
Alcuni turisti hanno iniziato ad urlare. Altri hanno preso velocemente il loro cellulare per poter registrare un video della scossa che ha colpito la piramide Maya. Ma non era un terremoto, a seguire era invece un brillante raggio di luce sparato verso il cielo. I testimoni intimoriti ed confusi provavano a chiedersi cosa volesse dire tutto ciò.
Ma la piramide Maya di Kukulkan che trasmette quest'incredibile colonna di energia verso lo spazio è stata solamente la più recente a mostrare questo fenomeno.
Nel 2009 e nel 2010 la piramide bosniaca del sole ha inviato un raggio molto fino di pura energia verso lo spazio.
Recentemente, il governo cinese ha iniziato a monitorare la piramide di Xianyang cercando qualche segno di attività. L’anno scorso un team di scienziati ha ispezionato la piramide e si crede possa avere un’origine extraterrestre.
LA PIRAMIDE AZTECA DELLA LUNA SPARA VORTICI DI ENERGIA DALLA SUA SOMMITA'
Quest’incredibile esplosione a vortice è stata testimoniata e catturata su nastro. Un raggio che fuoriesce dalla sommità della famosa Piramide Azteca della Luna a Teotihuacan, in Messico. (foto sotto)
Raggi di energia, vortici, turbini di una forza molto intensa… che cosa vuol dire? Dove sta venendo indirizzata quell’energia, e perché? Che cosa ha attivato i poteri misteriosi di queste silenziose sentinelle di pietra.. che per secoli sono state calme.. fino a che qualcosa ha disturbato il loro sonno?
Ciò che le ha portate in vita potrebbe essere qualcosa di ancor piu incredibile rispetto all’azione stessa delle piramidi: L’arrivo di una forza ignota da questo vuoto galattico che ora ha accerchiato gran parte del sistema solare.
Un raggio fuoriesce dalla sommità della famosa Piramide Azteca della Luna a Teotihuacan, in Messico
IL MONDO E’ SENZA DIFESA CONTRO L’IGNOTA CINTURA DI FOTONI
Chiamandola "una super tempesta solare che capita una volta nella vita” la NASA avverte che i micidiali Solar Flares potrebbero colpire la Terra distruggendo tutte le strutture tecnologiche dell’emisfero nord, e lasciando tutto il resto del mondo come se fossimo a fine 1800.
Gli scienziati alla NASA, terrorizzati, scoprirono il 14 Luglio 2010 che il nostro sistema sta passando attraverso una nuvola energetica interstellare. Questa nuvola di gas altamente elettrica ed energizzata sta disturbando e disgregando il sole. In congiunzione con l’indebolimento della Terra ed il movimento del nostro scudo magnetico, il nostro mondo sta diventando senza difese contro questa tempesta solare e le varie intense radiazioni.
La NASA, la ESA e la National Academy of Science hanno rilasciato un’allerta per il 2012 riguardo questa tempesta solare senza precedenti. Ma ciò che la NASA ed il governo federale stanno nascondendo, secondo Demetriev, è che il sole, e tutto ciò che è nel nostro sistema solare, è immerso in un’ignota nuvola di fotoni aliena… una "cintura di pericoli" che potrebbe creare gigantesche esplosioni solari, anomalie magnetiche, sbandamento di sciami di comete e destabilizzazione dell’orbita di alcuni asteroidi.
LE PIRAMIDI REAGISCONO A QUEST’IGNOTA NUVOLA ALIENA
Il celebre astrofisico Alexey Demetriev dice che ciò che sta accadendo è peggiore, ben peggiore degli avvertimenti fornitici dalla NASA e dall’ESA. Il nostro intero sistema solare è entrato in un’immensa, potenzialmente mortale, nuvola di energia interstellare.
Il Dr. Demetriev ha rivelato che le sonde Voyager 1 e Voyager 2 hanno riportato che l’intero sistema solare è a rischio. C’è di peggio, Merav Opher, un’eliofisica dalla George Mason University, che al momento collabora con la NASA, ha detto che questa nuvola energetica interstellare non è stabile ed è turbolenta.
Scienziati Russi inoltre sostengono che questa nuvola fotonica di energia sta smuovendo l’atmosfera dei pianeti e specialmente il nostro sole. Come questa nuvole energetica continua a stimolare e interagire con il sole, contribuisce a renderlo più attivo, rendendolo quindi più potente e instabile.
Il flusso magnetico , interagendo con la magnetosfera del sole, ed i campi geomagnetici della Terra, può causare mutazioni al nucleo, anomali vortici in superficie della terra, e mutazioni polari magnetiche che possono creare super tempeste, condizioni atmosferiche instabili e , piu incredibile di tutti, suoni provenienti dall’atmosfera e dal sottosuolo capaci di essere ascoltati da tutti in ogni parte del pianeta.
Le piramidi, serbatoi naturali dell’energia della Terra, capaci di caricarsi dai campi magnetici della Terra, stanno rilasciando e lanciando raggi di pura energia verso questa nuvola che sta opprimendo il nostro sistema planetario senza difese.
I suoni armonici sono stati ascoltati, registrati e vivamente discussi dalla primavera 2011.
Recentemente, alcune registrazione sono state caricate su youtube da persone in tutto il mondo. Persone spaventate, scosse, e confuse chiedono di sapere che cosa sono questi suoni. (fonte)
Mentre alcuni sono palesemente dei falsi, altri invece sono video genuini, riproducendo questi armonici provenienti dal sottosuolo e dall’atmosfera. In una recente intervista con Geochange Magazine riguardo questi strani suoni, il noto scienziato Professor Dr. Elchin Khalilov, ci ha dato questa sua analisi:
“ [La]….. possibile causa di questi suoni….. può risiedere nel nucleo della Terra. Il fatto è che l’accelerazione dello spostamento del polo magnetico nord della Terra, che è aumentato di ben cinque volte tra il 1998 ed il 2003, e che è allo stesso livello oggi, ci indica un’intensificazione dei processi energetici nel nucleo della Terra, dato che sono i processi nel nucleo interno ed esterno che formano il campo geomagnetico della Terra.”
“ Intanto, come abbiamo già detto, il 15 Novembre 2011 tutte le stazioni geofisiche ATROPATENA che registrano le tre variazioni dimensionali del campo gravitazionale della Terra, quasi simultaneamente hanno registrato un potentissimo impulso gravitazionale.
Queste stazioni sono presenti ad Istanbul, Kiev, Baku, Islamabad e Yogyakarta, e tra la prima e l’ultima c’è una distanza di circa 10.000km . Questo fenomeno è possibile unicamente se la sorgente di quest'emanazione è al livello del nucleo terrestre. Quest’enorme emissione di energia dal nucleo terrestre alla fine dell’anno scorso è stata come un segnale che ci indica la transizione dell’energia interna alla Terra verso una nuova fase attiva” .
Questi suoni quindi stanno provenendo dal nucleo terrestre, come il professore teorizza. Suoni simili a volte sono stati sentiti prima di grandi terremoti.
Questa volta tuttavia, i suoni non ci stanno preavvisando di enormi terremoti, ma sono generati dal vorticoso campo magnetico all’interno della terra, e dalle parti del nucleo che , grazie a questa veloce rotazione, vanno in collisione con il mantello terrestre. Tutto si sta modificando grazie all’arrivo di quest’enorme nuvola fotonica che sta invadendo la nostra regione della Galassia della Via Lattea.
COSA ASPETTARSI
Demetriev allerta tutti a prepararsi per il peggio. “ Catastrofe globale? Si ma non tra decine di anni, ma entro un anno o due”
E come i lamenti della Terra si innalzano fino al cielo, le piramidi lanciano titanici lampi di energia nel profondo spazio.
Traduzione a cura di Mario Tuccimei
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento