Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 17 febbraio 2012

Eroici terremotati italici

News Gerda!

 

Eroici terremotati italici

Gli Italiani, un popolo di santi e poeti, come si sà i navigatori sono andati, al loro posto sono subentrati i terremotati. Si’ perchè dopo gli ultimi eventi sismici del 25 gennaio, quando si sono evacuate le scuole a Milano, pure la pianura Padana è diventata, improvvisamente, zona sismica.  Quando l’ informazione ha queste alzate di ingegno per spiegare i fatti, c’e’ sempre sotto qualcosa, naturale che a qualcuno venga l’ idea di indagare, a costo di correre qualche rischio magari…   Scrivo questo post come se fosse un racconto di fantasia, con ogni riferimento a persone realmente esistite o a fatti realmente accaduti  puramente casuale, ecco…diciamo cosi’… un giorno ricevetti una lettera…

Ciao Domenico, dato il contenuto ti chiedo gentilmente di non pubblicare assolutamente nessun mio riferimento, tantomeno l’ iniziale del nome. Ti chiedo inoltre di modificare il testo come meglio credi, per eventuali errori, adattamenti degli allegati o per ridurre il tono accusatorio che mi rendo conto di avere ogni volta che parlo di queste cose.Insomma …cerchiamo di far capire le cose senza dare troppo nell’ occhio…questi discorsi mi fanno un pò paura, e metterli in rete ancora di più.Il ministro delle finanze giapponese Shoichi Nakagawa è stato trovato morto dopo aver dichiarato ad un giornalista canadese (Benjamin Fulford) di avere ceduto il controllo del sistema finanziario giapponese ad un gruppo oligarchico di super banchieri internazionali perchè è stato vittima della minaccia di una “arma per terremoti” americana.                                     Vedi  qui.
Mi raccomando quindi, anche se non siamo ministri…mi fido di te. Alle 00.45 della notte tra il 24 e il 25 gennaio 2012 mi trovavo in un hotel di Roma a poche decine di metri dal Panth eon e richiamato da un garrire fortissimo e incessante di gabbiani, mi sono affacciato alla finestra e ho notato che erano tutti in volo! In piena notte, volavano stridendo sui tetti, in cerchio e senza meta.Ho pensato a qualche disomogeneità elettromagnetica e sono andato con la mente rivolta ad HAARP, quando ricevo fulminea la telefonata di un amico di Verona che mi ha comunicato che c’era appena stato un terremoto che l’ aveva svegliato. Vedi qui’
Ho verificato sul software dell’ Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e ho notato che alle 00.54 c’e’ stato un sisma di 4.2 gradi (prof.10,3 km) poco distante da Verona. Fin quì diciamo…tutto ok.Il giorno dopo alle 09.06 a Reggio Emilia uno di 4.9 (prof. 33,2 km), ma questa città si trova su differente placca (vedere immagini allegate) e già questo mi suonava strano.
Allora, dal basso della mia ignoranza,ho fatto un ragionamento:gli uccelli sono ipersensibili alle onde elettromagnetiche,e a volte ci lasciano anche le penne , basta guardare quì. Allora ho pensato al MUOS di Niscemi (Caltanisetta) l’ HAARP italiano, che potrebbe avere inviato fasci di onde nel veronese, riscaldando acqua e gas nel sottosuolo generando spostamenti delle  placche,vedi anche  quì                                     Aprendo Google Maps (vedere mappa allegata) e collegando con un righello Niscemi (sede MUOS) all’ epicentro di Verona (Lat.45,54, long. 10,97-Casa Antolini,Negrar, VR) ho notato ormai con poco stupore che il righello tagliava esattamente Roma in due, ed io in quel momento mi trovavo all’ esatto centro geometrico della capitale.
Considerando che le onde elettromagnetiche si muovono alla stessa velocità della luce, che le placche di Verona e Reggio Emilia sono ben distinte e separate, che i gabbiani di Roma no n possono aver reagito in quel modo per un medio-piccolo terremoto avvenuto su differente placca a più di 400 km in linea d’aria, e in nessun modo per quello di Reggio Emilia delle 9.06 (molto piu vicina a Roma e facente parte della stessa placca) ho pensato che sia avvenuta una notevole variazione che riguardasse la ionosfera, assolutamente non generata dal terremoto, ma anzi, che avrebbe poi indirettamente generato il terremoto stesso. Se quei gabbiani fossero stati in quota sarebbero molto probabilmente morti tutti!
Allego infine un’articolo uscito il giorno seguente che a mio parere aveva lo scopo principale di mettere le mani avanti per pararsi il posteriore in futuro, qualun que cosa succeda (vedere foto giornale allegata), sostenendo che eventi in corso sulla crosta terrestre possono influenzare la ionosfera prima che avvenga un sisma. E’ ormai risaputo il contrario e mi pare tanto una grossolana manipolazione mentale. Informatevi sui sistemi HAARP, sono disseminati ormai in ogni angolo del pianeta (cercate mappa + haarp su Google Immagini) e non lasciatevi prendere in giro dai media e dalle autorità. Io credo che il 2012 sarà abbastanza disastroso come prospettato, ma credo anche che di naturale ci sarà ben poco!!
fonte: http://www.cambioilmondo.it/esperimenti/eroici-terremotati-italici/

Nessun commento:

Posta un commento