News Gerda!
«Una strana figura
ai bordi della strada»
E c’è chi pensa all’Ufo
Doppia testimonianza nella notte tra sabato e domenica: «Alto oltre 3 metri e con una testa che terminava a cono»
di Domenico Pecile - 13 febbraio 2012
MORTEGLIANO. Antonio Chiumento, uno tra i più noti ricercatori-indagatori sui fenomeni degli Ufo, non ha dubbi e non nasconde una certa emozione: «Se guardo la concomitanza dei due avvistamenti, la probabilità – perché di questo stiamo parlando – che si trattasse di un qualcosa o di un qualcuno proveniente da altrove è molto alta. Mentre la probabilità che si tratti di uno scherzo è estremamente bassa, visto il contesto della vicenda».
E la vicenda è presto detta. È sabato sera quando Leonard D’Andrea, 24 anni, un operaio chimico che vive a Codroipo, sta rientrando da Palmanova a Codropio. Sono circa le 23.20 – come lui stesso racconta – quando arriva all’altezza della nuova rotonda di Mortegliano. Ci sono alcune auto ferme. Il giovane scende dall’auto, e... «Davanti a me c’era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta, molto alta, forse 4 metri. Ho preso la torcia e l’ho illuminata e ho notato, essendo di schiena, che nella parte posteriore del le gambe c’era come un groviglio di tendini. La testa aveva una forma tondeggiante che terminava quasi a cono. Ho provato a telefonare e a scattare foto, ma il cellulare era inservibile. Questa “creatura” camminava lungo la strada incurante delle auto. Quella che mi precedeva aveva una famiglia a bordo e la madre cercava di tenere nascosta la testa dei due figli per non spaventarli. All’improvviso, quando è sopraggiunta un’auto dalla direzione di Codroipo e ha cominciato a lampeggiare e a suonare il clacson, la “creatura” si è dileguata nel buio. Spero che gli altri testimoni si facciano vivi».
E uno di questi, che vive nella zona di Mortegliano e che chiede l’anonimato, ieri mattina ha inviato una mail a Chiumento, per raccontargli che verso le 22.30 ha sentito alcuni rumori provenienti dal cortile e, una volta uscito, prima ha notato che il recinto del suo allevamento di struzzi «era stato aperto e poi una “persona” molto, molto alta che camminava nei campi adiacenti la casa. L’uomo ha girovagato per diversi minuti. Ho provato a telefonare al 113, ma la linea era muta. Poi “quello” è scomparso in lontananza».
articolo correlato: http://angeliinastronave.blogspot.com/2012/02/auto-ferme-sulla-napoleonica-creatura.html
Conosco questa zona molto bene,queste persone che hanno avuto questa splendida opportunita', non saranno credute sicuramente.Questo fatto,non cambia che stiano cercando un contatto e mi auguro che avvenga. NON SONO ASTEMIA...MA CI CREDO.¡¡¡CIAOCIAO
RispondiEliminaCiao Walesa,prima o poi l'umanità si accorgerà che il Buon Padre ha tanti Figli...Speriamo che il contatto avvenga con serenità!
RispondiEliminaNamastè!
..nel dubbio meglio evitare questo contatto, per come la penso.
RispondiEliminaUn semplice calcolo del rischio, per cui la sua valutazione é data dalla formula: possibilitá che accada un evento moltiplicato per la gravitá dell´evento stesso.
La possibilitá che accada l´evento di un contatto "conflittuale" é piuttosto elevata e la gravitá dell´evento potrebbe essere infinita, ovvero l´estinzione della razza umana o la sua perdita di libertá. Il costo del rischio pertanto é infinito (lo stesso calcolo lo si puó fare per le centrali nucleari, d´altronde!) e quindi é un costo che non si deve voler affrontare.
L´evento citato dall´articolo, ritengo sia degno di ulteriori indagini in quanto ha elementi che si incastrano bene con le mie teorie sull´Essere e la quantitá dei testimoni e la coerenza delle dichiarazioni sono notevoli.
Qua l´intervista: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Zkk9YYU8kTs
...forse é la prima volta che qua non smonto una teoria? ;)