ESCLUSIVO! LA VERITÀ SULLE STRANE SCATOLE DI METALLO APPARSE A STONEFIELD BEACH IN OREGON
La settimana scorsa abbiamo pubblicato un'articolo preso dal sito Huliq relativo al ritrovamento di strane scatole metalliche a Stonefield Beach in Oregon dopo diversi avvistamenti di UFO. Nei giorni successivi alla pubblicazione dell'articolo il team del sito web Cronacheterrestri.com, ha cercato nuove notizie e immagini, per documentare ulteriormente il ritrovamento di queste scatole apparentemente sigillate, senza riuscire a trovare nulla.
SCATOLE ALIENE?
il "mistero" è svelato!!
Desidero ringraziare Gabriele del portale Cronacheterrestri.com per il lavoro di ricerca che ha svolto sul caso relativo al ritrovamento di strane scatole metalliche a Stonefield Beach, in Oregon. Ora il mistero è stato risolto.
Massimo Fratini
Nei giorni successivi alla pubblicazione dell'articolo Gabriele e il suo team, ha cercato nuove notizie e immagini, per documentare ulteriormente il ritrovamento di queste scatole apparentemente sigillate, senza riuscire a trovare nulla. Nell'articolo veniva nominato il Signor Bill Hanshumaker, dottore in scienze marine presso il Centro Hatfield Marine Science nella vicina Newport, che intervistato aveva detto che non aveva alcuna idea su cosa fossero queste scatole e che era meglio fare un "monitoraggio della spiaggia".
"Cronache Terrestri" ha deciso quindi di contattare personalmente Bill Hanshumaker, per chiedergli se ci sono novità riguardo queste strane scatole metalliche. Il Dottor Bill Hanshumaker (persona molto cortese), ci ha rilasciato in esclusiva la seguente dichiarazione che vi riporto in lingua originale:
Dear Gabriele,
The "boxes on the beach" are merely floats that were originally built to support docks. After a recent flooding event, some docks were destroyed and their floats drifted downriver and subsequently deposited on the beach. A colleague from a local state agency had the opportunity to examine one and confirmed this explanation.
William Hanshumaker, Ph.D.
Public Marine Education Specialist
Oregon Sea Grant Faculty
Traduzione:
Caro Gabriele, le "scatole sulla spiaggia" sono semplicemente galleggianti che erano stati originariamente costruiti per sostenere le banchine. Dopo una recente inondazione, alcune banchine sono state distrutte e i loro galleggianti sono scivolati a valle e successivamente depositati sulla spiaggia. Un collega di una locale Agenzia di Stato ha avuto l'opportunità di esaminarne uno e confermare questa spiegazione.
Come avete potuto leggere dalle dichiarazioni ufficiali del Dottor Bill Hanshumaker, possiamo quindi confermarvi che il "mistero" è svelato.
"Cronache Terrestri" ringrazia per la gentilezza, disponibilità e per il tempo dedicato il Dottor Bill Hanshumaker.
Non credo che questa sia la verità...e poi dei galleggianti che fanno strani suoni?? Il solito deprimente cover up...........
RispondiEliminaUn abbraccio Dolby!
Ciao Ihatian ... la cosa non termina certo qui! Buona memoria...Buona serata ...Dolbyjack!
RispondiEliminaCiao, mi chiamo Gabriele... ho contattato personalmente il Dottor Bill Hanshumaker, non esiste alcuna prova che le scatole emettessero suoni, se guardi bene la foto dove si vede solo la scatola (non quella col cane), puoi notare da solo che la superficie è tutt'altro che liscia e non sembra di metallo. Pare che il sito www.huliq.com abbia provato a fare un po' di "viral"... chiediti il perchè non esistono altre foto al di la delle 2 che trovi online... sono foto di piccole dimensioni e degradate. Nessuna ulteriore notizia si riusciva a trovare sul web... sono stato l'unico (credo al mondo) che ha pensato di contattare Bill Hanshumaker per chiarimenti, (infatti non vi era alcuna risposta a questo mistero fino a ieri). E mi ha tranquillamente risposto in meno di 24 ore. Anche io sono per la verità... non amo i cover up... infatti l'ho contattato.. non tutti gli avvistamenti o casi segnalati anomali sono reali... molte sono semplicemente trovate pubblicitarie per riempirsi il sito di visitatori... poi ovviamente ognuno è libero di credere in ciò che vuole.. non sarò certo io a importi una verità assoluta... ciao ;)
RispondiEliminaGrazie Gabriele per la Tua tenacia , pochi sono come Te...Grazie dei dettagli...Con Affetto Dolbyjack!
RispondiEliminadi nulla... di recente sono state pubblicate nuove foto che confermano le dichiarazioni del Dottor Bill Hanshumaker ;)
RispondiEliminaEccovi le foto:
http://www.cronacheterrestri.com/images/stories/news05/oregonbox.jpg