Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 22 giugno 2012

I potenti della terra boicottano il summit! E di buon auspicio?‏

 

News Gerda!


I potenti della terra boicottano il summit!

E di buon auspicio?


Per certi versi forse lo è........
Rio+20, i potenti della terra boicottano il summit sull'ambiente
Le assenze eccellenti, da Obama alla Merkel fino a Cameron e Putin, stanno di fatto rendendo vano il vertice di Rio de Janeiro? Redatto un documento di 49 pagine. Greenpeace: "sconfitta epica, il testo diluito".....
Un fiasco dopo l'altro: Kopenhagen, Duncan e ora e di nuovo a distanza di vent'anni Rio De Janeiro. Il summit sulla sostenibilità si preannunciava un flop, un fallimento, un vertice finito prima di iniziare. Così scrivevano diverse testate ancora prima che era inziato il mega-summit brasiliano sullo sviluppo sostenibile .
A Terra Futura di Firenze c'era chi prevedeva, ne ha visto tante...
Ci sarà la società civile aveva detto lui......
Verso Rio + 20 - La versione d i Pat Mooney del CTE Group
Land grabbing, bio ingegneria, geo ingegneria e le falsità, perché ci sono anche quelle, della green economy. Sono queste le tematiche e le questioni che saranno sul tavolo dei negoziati al Vertice mondiale su Sviluppo e Ambiente "Rio + 20" (20 - 22 giugno) secondo Pat Mooney (Nella foto), presidente dell'ETC Group di Ottawa e nobel alternativo (Right Livelihood Award) nel 1985 per le sue tesi contro la brevettazione e la privatizzazione della biodiversità. Mooney, a Firenze ospite di Cospe per il convegno: «La terra che vogliamo» che si è svolto nell'ambito di Terra Futura ha detto che Rio + 20 non potrà essere un successo «a meno che non si voglia credere alle favole» e che finalmente 20 anni dopo, i movime nti e la società civile è preparata e bene informata sulle tematiche che saranno al tavolo dei Grandi.
«Il vertice ufficiale - ha detto Pat Mooney - non potrà tenere in conto le istanze dei movimenti e della società civile che saranno presenti con argomentazioni forti e informate non solo con proteste e generiche accuse». Nel 1992 si parlava di bio pirateria e di neo colonialismo, oggi è sempre più chiaro, secondo lo studioso canadese, che i temi sono la conquista della biomassa, tutto il vivente, da parte di quelli che potremmo definire "bio padroni", grandi multinazionali che con la complicità dei governi cercano i metodi scientifici per trasformare le ultime risorse del pianeta in materiale di consumo: da materiale edile, a cibo, a combustibile e carburante.
Lo stesso Brasile dove si svolge il Vertice, sta conducendo una politica ambigua sull'utilizzo delle terre a questo uso: «A Rio ci saranno anche degli autobus con bio-fuel... e ci faranno credere che non inquinano. Il "bio" è una grande mistificazione, sembra che con questo suffisso tutto diventi immediatamente buono e sano. Non è così».
Un'altra mistificazione è quella legata all'accaparramento delle terre, il fenomeno crescente e dilagante del land grabbing: «Ci diranno che l'utilizzo di terre da parte di grandi aziende o di governi stranieri in paesi del sud del mondo serve a sfamare le persone, che serve a dare posti di lavoro e che occupa solo terre incolte e non utilizzate. Non è così. Le terre occupate non sono mai incolte, servono alla sovranità alimentare delle persone che ci abitano, e sono ricche di acqua. Non esiste land grabbing senza water grabbing e circa 60 milioni di ettari coltivati dalle popolazioni locali saranno distrutti o a rischio. Si dovrebbe invece ripartire da qui e sostenere la piccola agricoltura familiare per salvare questa terra, queste popolazioni e il diritto al cibo».
La buona notizia è che la società civile sarà lì, più forte e consapevole del '92, si opporrà alla mercificazione del vivente e dei beni comuni e allo sfruttamento dei paesi del sud del mondo, nuovamente meta di saccheggio da parte dell'Occidente, e non potrà essere ignorata.
link:
http://www.greenreport.it/_new/index.php?page=default&id=16123&sez=Cooperazione+sostenibile
I governi e le segreterie delle Nazioni Unite hanno dimenticato che il loro primo compito è quello di servire il pubblico – non gli approfittatori” dice Mooney qui.
link:

http://cogitoergo.it/?p=10907

fonte:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=123104&highlight=

Nessun commento:

Posta un commento