News Gerda!
MI ARRIVANO NOTIZIE ALLARMANTI DAI CAMPI LAGHER DEI TERREMOTATI EMILIANI …..
Mi arrivano notizie dalle zone più colpite dal terremoto in Emilia
di situazioni allucinanti.-
DENUNCIATE E DIFFONDETE.
pubblicata da Dario Sardella il giorno martedì 19 giugno 2012 alle ore 2.02 ·
Mi arrivano notizie dalle zone più colpite dal terremoto in Emilia di situazioni allucinanti. In pratica vogliono far entrare tutta la gente nei lager della protezione incivile, nei quali accedi solo col braccialetto, dove si sta diffondendo la scabbia. La gente che ancora sta in tenda o in macchina, dopo un mese, non può nemmeno farsi una doccia, a meno che non si metta il braccialetto ed entri nel lager. A Rovereto di Carpi, una mia amica è appena stata e c’è un bambino autistico in tenda a cuocere, abbiamo comprato subito due condizionatori noi, che almeno siamo un’associazione che qualcosa fa, e stiamo provvedendo a montargli docce da campo, ma pare che fra due giorni non daranno più da mangiare a coloro che non entrano nei campi. Oggi hanno mandato via un camion di alimentari perché nei campi ne hanno abbastanza, ma quelli fuori sono senza. Ma porca troia, come cazzo ci dobbiamo ridurre. Vogliono abolire la solidarietà, e nessuno dice niente. Secondo me bisogna che ci svegliamo e ci riappropriamo della nostra umanità vera. Perché un bambino che sta fuori dal campo della protezione incivile non può andare a giocare con un bambino che sta dentro? Che logica del cazzo è mai questa? Monti, dove sei? Cosa fai? Intanto che giochi al monopoli, perché non ti vieni a fare una settimana in tenda nel modenese, a vedere se ti passano le cazzate che ti frullano per la testa? Ragazzi bisogna diffondere, perché altrimenti, prima o poi, ci finiamo tutti nel lager con la rogna.E Facebook mi chiede ‘a cosa stai pensando?’ A cosa sto pensando?! Intanto che faccia da buco è un postaccio fatto dagli alieni per intrappolarci, ma che se lo ritroveranno dove dico io. Poi che mi piacerebbe tanto lanciare un’iniziativa del tipo ‘Settimana in tenda gratis per parlamentari’ Chissà che vedendo la parola gratis, a loro così familiare, non si convincano. La tenda la offro io, poi con la mia associazione Atman, ne abbiamo ancora di disponibili, inoltre siamo anche in contatto con i fornitori, per cui non gliele faremmo di certo mancare. Ci pensate, Mario Monti, col suo monopoli, una settimana alla mensa della protezione incivile? Poi sia ben chiaro, non ce l’ho con quei ragazzi che sacrificano la loro vita per portare soccorso agli altri, sono degli eroi! Ce l’ho con le cavallette che gestiscono dalla cima della loro piramide, i loro sporchi affari sulla pelle della gente. S tanno pianificando la nostra rovina, non lasciamoglielo fare!
Vi giro, come mi è arrivata la mail della mia amica di ritorno da Rovereto
Raga, oggi rientrata dal 2 giro, di aiuti mi sono resa conto di quanto occorra aprire gli occhi, devo dire che la cosa che mi ha maggiormente inquietata non è che la gente non abbia più la casa, ma come lentamente tolgano i diritti di dignità umana… come anche noi siamo dentro a sta gabbia di illusioni… si lo so che non abbiamo più la libertà, ma ho osservato come i meccanismi del male agiscono sui nostri meccanismi di condivisione del male stesso. Come semplicemente si accondiscenda agli stessi attraverso le nostre paure.
Qui c’è bisogno di cambiare e di cambiare in fretta!!! Massimo non hai ragione…. ma vai oltre ad ogni ragione…grazie davvero!!!! Ho sentito racconti allucinanti di vita senza dignità, questa gente la stanno portando ad un abbruttimento generalizzato, tra di loro litigano per le bottiglie d’acqua, mi hanno riferito che quasi ogni giorno viene la polizia a separare le persone, che essendo fuori dai campi della protezione civile litigano proprio perchè sono lasciati a se stessi. Viene naturale allora pensare che è meglio and are nei lager, almeno li tengono i bambini i cui genitori sono fuori, danno un pasto ma all’ora che vogliono loro, nessuno può entrare a meno che non abbia il braccialetto che conferma la loro residenza li. Ho chiesto se le persone erano disponibili a fare con noi un reportage, raccontando quello che capitava…. subito avevano paura, ho radunato alcune persone spiegando l’importanza della cosa, che noi avevamo possibilità di fare conoscere come vivono realmente lì, i loro disagi, con un eco più ampio.
Ho capito che nemmeno sono informati che di loro non sa niente nessuno, allora solo dopo questa chiaccherata, hanno acconsentito a raccontare, mentre ho raggruppato alcune persone del campo libero spiegando alcune cose, l’importanza dell’essere uniti, ( mi sembrava davvero di essere in guerra!!! santo Dio!!! ) Sara che era con me, giocava con i bambini, è bastato poco si sono divertiti ….. sti bimbi sono abbandonati a loro stessi… quando siamo venute via piangevono ed erano arrabbiati perchè ce ne stavamo andando. Raga siamo state lì la bellezza di una sola ora!!! e già qualcosa era cambiato…
Raga qui non è in gioco la dignità dei soli abitanti di queste zone, ma dell’intera umanità…. quanto hai ragione Massimo!!!! quando dici che tutta sta roba è dentro di noi, e come siamo dei fenomeni che credono di cambiare il mondo a parole, di quanto siamo nella merda fino al collo e sentendo l’odore, pensiamo sia la merda di chi sti sta accanto…. grande lezione di vita pratica, energetica ecc… sono leggermente adirata… anche un pò incazzata….ma mi riprendo facendo.
Notte raga… notte di pace nei cuori
Vorrei aggiungere , che la settimana scorsa un panettiere aveva avuto l’iniziativa di portare il pane fresco ai terremotati , e quelle teste di RAPA della protezione civile glielo hanno impedito .
MASSIMO RODOLFI.
fonte: https://www.facebook.com/notes/dario-sardella/mi-arrivano-notizie-dalle-zone-pi%C3%B9-colpite-dal-terremoto-in-emilia-di-situazioni/10151046095698627
link: http://armysoftport.wordpress.com/2012/06/19/mi-arrivano-notizie-dalle-3/
Anche l'italia ha i suoi campi fema.
RispondiElimina