NEWS Stefano!
ALIENI O MILITARI A CARONIA: 'UNA VICENDA NON ANCORA CONCLUSA MA FORSE SOLO INIZIATA'
20/12/2009 – Nella puntata della 2°Serie del programma presentato da Enrico Ruggeri, andata in onda l'11 Dicembre 2009 è stato trattato l’aromento degli “Incendi di Caronia: militari o alieni? Ed ecco come viene presentato e commentato una
vicenda caso che “al contrario di quanto si crede non si è ancora conclusa ma forse è solo iniziata.
‘Misteri’ 11/12/2009 (Mediaset): “Quella che vedete sembra una semplice foto del paesaggio siciliano ma in realtà è un documento davvero eccezionale. Ingrandendola è possibile notare un elicottero militare inseguito da un oggetto volante non identificato: un Ufo, uno dei tanti fotografati in Sicilia sopra la costa di Caronia, teatro di una delle più incredibili storie degli ultimi anni. Al contrario di quanto si crede la vicenda non si è ancora conclusa ma forse è solo iniziata.
La storia dei misteriosi fuochi di Caronia comprende, infatti, anche un comunicato che rappresenta un caso unico al mondo: diffuso dalla Protezione Civile, che è un organo governativo, il comunicato parla espressamente di ‘possibili tecnologie non terrestri. Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre potrebbero esporre in futuro le popolazioni a conseguenze non desiderate’.
Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali, oppure un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti e delle azioni in un determinato territoriale campione territoriale scarsamente antropizzato’.
“Ruggeri: “Il mare d’inverno, qualcuno ci ha pure scritto delle canzoni. In questa parte del mediterraneo ai primi del ‘900 Guglielmo Marconi faceva i primi esperimenti… Esperimento che riuscivano da tutte le parti, tranne che in questo spicchio. Qua siamo a Canneto di caronia e già ai primi del ‘900 dal punto di vista elettromagnetico succedevano dei fenomeni molto particolari.
Un secolo dopo da queste parti tutto impazzisce. Ci sono centinaia di elettrodomestici che si bruciano, che esplodono; ci sono centinaia di casi che ancora non vengono spiegati. Noi oggi cercheremo di capire che cosa è successo agli inizia degli anni 2000 qui a Canneto di caronia. Forse ci sono delle spiegazioni che non era il caso di diffondere”.
http://parcodeinebrodi.blogspot.com/2009/12/alieni-o-militari-caronia-una-vicenda.html
Nessun commento:
Posta un commento