Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 26 dicembre 2009

Alla Canna del Gas (Serra)

 
NEWS Rosa!
 
Alla Canna del Gas (Serra)

Tra le quattro decine di migliaia di delegati, reporter, governanti, yes men ed inbucati vari, non ci sono inviati di Climate Monitor. Perchè questa non è una testata (benchè ci scriva su qualche testina) e perchè all’ultimo appello di poco più di trenta minuti fa, tutte e due le anime di questo blog erano dentro i confini nazionali.

Ne consegue che il miglior modo per essere aggiornati sono le fonti ufficiali. E cosa c’è di più ufficiale del sito della 15° Conferena delle Parti? Nulla, perciò eccovi serviti. Meglio di una sit-com dei Robinson. Sul banner principale campeggiano i volti costernati e preoccupati di una moltitudine di delegati convinta che se Obama o la Merkel dichiareranno di aver lasciato la stilografica a casa ed essere quindi impossibilitati a firmare alcunchè, le loro case saranno sommerse dalle acque prima ancora che possano farvi ritorno.

Sotto di loro, scorrono decine di messaggi strappalacrime di adepti che esortano i “Dear Leaders of the World” a fare ora questa ora quell’altra cosa, purchè si sbrighino a ritrovare la suddetta stilografica. Un bel servizio di messaggistica in tempo reale. Ma possibile che ci debba essere anche su questo una regia così sapiente da far sì che tutti i messaggi inizino allo stesso modo? Da non credere, peggio dell’articolo a giornali unificati uscito il primo giorno della festa.

E poi cominciano le notizie, quelle vere (?), cioè la cronaca dei lavori. Ognuno si faccia la propria cultura, io mi limito a commentarne una, quella che a mio modestissimo parere, dimostra che un certo dissennato ed inutile catastrofismo sta vedendo svanire i suoi sogni di gloria contro la dura realtà del fatto che la maggior parte dei succitati “Dear Leaders of the World” siano arrivati -come si suol dire- alla fiera senza denari.

Questa la novità del momento, ma sono convinto che pur nel poco tempo rimasto molte altre seguiranno. Le proposte (attenzione non gli accordi) avanzate sin qui da questa o quell’altra nazione, coalizione o gruppo di amici, non sono assolutamente sufficienti a rimanere entro il limite dei 2°C. Anzi, quanto sin qui prospettato va nella direzione di un riscaldamento di 3°C rispetto al periodo pre-industriale. Lo direbbe un documento marcato come “confidenziale” e “draft iniziale”, il solito pezzo di carta che non dovrebbe uscire e poi invece esce, facendo capire a tutti che è stato scritto solo perchè uscisse. Un copione che rifiuterebbero anche al Grande Fratello.

Mettendo a confronto questo documento e la bibbia del green business, il Rapporto Stern, si legge nell’articolo che campeggia sull’home page della conferenza che “decine o centinaia di milioni di persone saranno sommerse dall’innalzamento del livello del mare”, “ci saranno rischi seri e aumento della minaccia per le popolazioni costiere del Sud Est Asiatico, dei Caraibi, del Pacifico e delle città costiere come Londra, New York, Il Cairo e Tokyo” (manca Venezia, lo considero un affronto).

Greenpeace cala subito l’asso, e considera questo rapporto esplosivo. Il minimo che potrà accadere sarà il “disastro del clima” e “una situazione di straordinaria pericolosità per l’umanità”.

Ma la fine del pezzo non si batte. “Le Nazioni Unite ammettono privatamente (facendolo sapere solo a tutto il mondo) che quanto prospettato porterà ad un innalzamento di 3°C la temperatura. La scienza (sì avete letto bene) dimostra che questo potrebbe portare alla distruzione della Foresta Amazzonica, alla mancanza d’acqua per il Sud America e L’Australia ed lla quasi estinzione delle barriere coralline, ma questo sarebbe solo l’inizio.”

Manca poco, resistete, finirà, sono alla canna del gas (serra).

Fonte: http://www.climatemonitor.it/?p=6225

http://www.informarmy.com/2009/12/alla-canna-del-gas-serra.html

Nessun commento:

Posta un commento