Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 20 dicembre 2009

UFO sopra il Cremlino

 

NEWS Stefano!

UFO sopra il Cremlino

Для корректного отображения содержимого Ваш браузер должен поддерживать JavaScript. Per visualizzare correttamente il contenuto del tuo browser deve supportare JavaScript.

Над центром Москвы висела огромная пирамида Sopra il centro di Mosca era appesa una piramide

Владимир ЛАГОВСКИЙ — 18.12.2009 Vladimir Lagowski - 18.12.2009

Кадры, сделанные неустановленными пока операторами-любителями из Москвы, очевидно, посредством мобильных телефонов, стали мировой сенсацией. Cornici da operatori non identificati fino amatoriali da Mosca, a quanto pare, attraverso i telefoni cellulari sono diventati un fenomeno mondiale. 18 декабря о  них рассказали  многие западные газеты на своих сайтах, сюжет показало и телевидение. 18 dicembre a parlare di loro, molti giornali occidentali sui loro siti, la mostra trama, e la televisione.
Собственно, сюжетов - два. In realtà, le trame - due. Ночной и дневной. Notte e giorno. Один снят из окна автомобиля, другой - просто из окна. Un colpo dal finestrino della macchina, l'altro - appena fuori dalla finestra. Но на том и другом виден, похоже, один и тот же объект. Ma questo e altri visibile, a quanto pare, uno e lo stesso oggetto. В небе - почти над Кремлем - висит нечто треугольное. Nel cielo - quasi il Cremlino - appendere qualcosa triangolare.
Интересные подробности проявляются в ночном сюжете. Dettagli interessanti sono manifestati nella storia notte. На объекте проступают грани. Presso il sito appare sull'orlo. Начинает казаться будто это огромная пирамида. Comincia a sembrare una piramide enorme.
Небольшое расследование показало, что событие произошло отнюдь не 18 декабря. Una piccola indagine ha rivelato che l'evento non è il 18 dicembre. Съемки были выложены в Интернет на youtube еще неделю назад. Sparatorie erano allineati su Internet su YouTube una settimana fa. И привлекли сотни тысяч зрителей. E ha attratto centinaia di migliaia di spettatori.
Но вот, что странно: никто из  очевидцев  не объявился. Ma che strano: nessuno dei testimoni non ricomparve. Не позвонил на радио, в газеты. Non chiamare la radio, nei giornali. Мол, вижу огромную штуковину над Кремлем. Come, io vedo un enorme aggeggio sopra il Cremlino. Или видел. O visto.
Такое бывает, уверяют уфологи: некоторые объекты "проявляются" только, что называется, в электронном виде - будучи, заснятыми. Ciò accade assicuro ufologi: alcuni oggetti sono "evidenti" solo, cioè, in forma elettronica - di essere filmato. И эта "пирамида" могла быть из той же серии. E questa "piramide" potrebbe essere della stessa serie. И реально ее никто не видел. E davvero non è stato visto. Возможно. Magari. Или кто-то все-таки заметил? O qualcuno ancora notato? Ведь судя по кадрам, "пирамида" висела очень долго. Dopo tutto, a giudicare dallo staff, "piramide" appeso per molto tempo. Не исключено, что целые сутки. È possibile che l'intera giornata.

È strano che finora non si presentò nessuno dei testimoni degli eventi misteriosi

Странно, что до сих пор не объявился никто из очевидцев загадочного события È strano che finora non si presentò nessuno dei testimoni degli eventi misteriosi

Уфологи вспоминают и нашествие вполне видимых треугольных НЛО на Европу, которое было в конце прошлого века. Ufologia ricordare l'invasione completamente visibile UFO triangolare in Europa, che è stato alla fine del secolo scorso. Тогда их впервые заметили над Бельгией, от чего эти НЛО получили название "бельгийские треугольники". Poi vengono avvistati in Belgio, da cui questi UFO sono stati chiamati "belga Triangolo. Они, правда, были черными. Vero, erano neri. А "московский" - серый. A "Mosca" - grigio.
Полетав, "треугольники"  пропали. Fly, "triangoli" scomparso. Может, вернулись, сменив цвет? Forse, di nuovo, cambiando di colore?
Очевидцы и операторы нынешнего события! Testimoni oculari e operatori degli eventi in corso! Отзовитесь. Rispondere. Хочется послушать вас и попытаться понять, что же это было. Voglio ascoltarvi e cercare di capire cosa fosse. Народ заинтригован. La gente incuriosita.

Belgian triangolo. A Mosca, guarda come certamente solo una forma di

Бельгийский треугольник. Belgian triangolo. На московский он, конечно, похож только формой A Mosca, guarda come certamente solo una forma di

Кстати, НЛО летали над Кремлем еще 200 лет назад.  В архиве Государственного исторического музея найдено описание неопознанного летающего объекта 1808 года. Tra l'altro, un UFO ha sorvolato il Cremlino più di 200 anni fa. Negli archivi di Stato Museo Storico descrizione precisa di un oggetto volante non identificato nel 1808. Тогда он предстал в виде огненного прямоугольника. Poi è apparso in forma di rettangolo di fuoco. Подробнее об этом читайте здесь (http://www.kp.ru/daily/23654/49651/ Per saperne di più su questo qui (http://www.kp.ru/daily/23654/49651/

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=ru&tl=it&u=http://www.kp.ru/daily/24413/587051/&prev=_t&rurl=translate.google.it

Nessun commento:

Posta un commento