Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 20 dicembre 2009

La Canadian National Newspaper Exopolitics Headlines

 

 

NEWS Stefano!

 

La Canadian National Newspaper Exopolitics Headlines

Headline News on Democracy, Ecology and Extraterrestrial research Headline News su democrazia, l'ecologia e la ricerca extraterrestre

Both China and Norway shared UFO-like spiralling lights show in sky Sia la Cina e la Norvegia condivisa UFO-come le luci spirale spettacolo in cielo

leave a comment » Lascia un commento »

by Alfred Lambremont Webre, Examiner.com writer di Alfred Lambremont Webre, scrittore Examiner.com

The scientific mystery of the ultimate source of the Dec. 9, 2009 Norway spiral light deepened with the revelation of a Dec. 9 pyramid UFO over the Kremlin in Red Square, Moscow (the same night as the Norway light) and of similar vortex lights to the Norway light over Russia and China. Il mistero della fonte scientifica finale del 9 dicembre 2009 la luce a spirale Norvegia approfondito con la rivelazione di un 9 dicembre piramide UFO sopra il Cremlino nella Piazza Rossa, Mosca (la stessa notte, come la luce Norvegia) e di luci vortice simili alla luce della Norvegia sulla Russia e la Cina. (See videos below). (Vedi video qui sotto).

No definitive solution has been yet offered for these phenomena, assuming they are related.  Aside from the conventional explanation of Russian missile failure, the major alternative scientifically based alternative explanations offered so far include: Nessuna soluzione definitiva è stata ancora offerto per questi fenomeni, ammesso che ne sono connessi. A parte la spiegazione convenzionale del fallimento dei missili russi, la principale alternativa scientificamente fondate spiegazioni alternative finora offerti includono:

(1) Extraterrestrial civilizations causing both the giant UFO pyramid over the Kremlin and the failure of the Russian Bulava missile (which led to the Norway light spiral), as a context communication message to the Russian military establishment to cease its development of intercontinental missiles; (1) civiltà extraterrestre che causa sia della piramide UFO gigante il Cremlino e il fallimento del missile Bulava Russo (che ha portato alla luce la spirale Norvegia), come un messaggio di comunicazione contesto per l'istituzione militare russo di cessare lo sviluppo di missili intercontinentali;

(2) HAARP , the space-based weapon of mass destruction, caused the electromagnetic plasma light effects visible over Norway on Nov. 9, on the eve of Barack Obama's Nobel Prize speech either as a warning to Barack Obama, or as a possible Project Blue Beam mass psychological conditioner assuming Obama is an agent of a corporate new world order.  The Kremlin pyramid UFO could be a Project Blue Beam artificial electromagnetic or plasma artifact under this hypothesis. (2) HAARP, lo spazio di armi a base di distruzione di massa, ha causato gli effetti di luce al plasma elettromagnetico visibile la Norvegia il 9 novembre, alla vigilia di Barack Obama's Nobel Prize discorso sia come un avvertimento per Barack Obama, o come un progetto possibile Blue condizionata massa Beam psicologica assumendo Obama è un agente di un ordine nuovo mondo aziendale. La piramide Cremlino UFO potrebbe essere un progetto Blue Beam elettromagnetici artificiali o artefatto plasma in questa ipotesi.

Other interpretations concluded, “that it could be a wormhole opening up, while others linked the event to the recent high-energy experiments undertaken at the Large Hadron Collider in Switzerland.” Interpretazioni Altri concluso, "che potrebbe essere un wormhole fino all'apertura, mentre altri l'evento legato alle recenti esperimenti ad alta energia assunti al Large Hadron Collider in Svizzera".

An extraterrestrial context communication? Una comunicazione extraterrestre contesto?

The video above captures a large pyramidal UFO over the Kremlin, the seat of Executive power and residence of the Russian President in Red Square, Moscow on the night of Dec. 9, 2009, the same night as the Norway vortal lights. Il video di cui sopra acquisisce un grande UFO piramidale il Cremlino, la sede del potere esecutivo e la residenza del presidente russo in Piazza Rossa, a Mosca la notte del 9 dicembre 2009, la stessa notte, come la Norvegia vortal luci.

The context communication theory of extraterrestrial communication posits that extraterrestrial or UFO encounters can be symbolic communications from a higher intelligent civilization to a human civilization. La teoria della comunicazione nell'ambito della comunicazione pone extraterrestre che extraterrestri o incontri con gli UFO possono essere di comunicazione simbolico da una civiltà più intelligente di una civiltà umana.

Jean-Charles Duboc of Exopolitics France and Dr. Jean-Charles Duboc di Exopolitics Francia e Dr. Michael Salla are the principal proponents of the extraterrestrial communication interpretation.  Mr. Duboc writes: Michael Salla sono i principali sostenitori della interpretazione extraterrestre di comunicazione. Mr. Duboc scrive:

“The [Nov. "Il [novembre 9, 2009] failure of the [Russian Bulava missile] and the UFO over the Kremlin – the interpretations that I give are these: 9, 2009] fallimento della [Russian missile Bulava] e l'UFO sopra il Cremlino - le interpretazioni che mi danno sono questi:

“1 / These two demonstrations of technological power are primarily intended for military and political power in Russia. "1 / Queste due manifestazioni della potenza tecnologica sono destinati in primo luogo per il potere militare e politico in Russia.

“2 / The Sixth failure of Bulava missile, if it was caused by an extraterrestrial civilization, is a condemnation of such tests. "2 / Il fallimento della sesta missile Bulava, se è stato causato da una civiltà extraterrestre, è una condanna di tali prove.

“3 / These two events are a destabilization of military power (failure of the missile) and political power (a UFO over the Kremlin). "3 / Questi due eventi sono una destabilizzazione del potere militare (fallimento del missile) e il potere politico (un UFO sopra il Cremlino).

“4 / These two events are also a warning if not a threat: "4 / Questi due eventi sono anche un avvertimento, se non una minaccia:

- A threat to the military to destroy their nuclear toys. - Una minaccia per i militari per distruggere i loro giocattoli nucleari.

- A threat to the political power by making them understand that they are not immune to aggressive action, domination, right in Moscow. - Una minaccia per il potere politico, facendo capire loro che non sono immuni all'azione aggressiva, dominazione, proprio a Mosca.

“5 / These two events are also a message of change and hope – not the military leaders and political leaders, but for the people: "5 / Questi due eventi sono anche un messaggio di cambiamento e di speranza - non i capi militari e leader politici, ma per il popolo:

-Hope – Stopping a final race for weapons of mass destruction if a civilization intervenes. -Hope - Smettere di una gara di finale per le armi di distruzione di massa, se una civiltà interviene.

-Hope to make contact with extraterrestrial civilizations and benefit from technologies to solve energy problems and climate. -La speranza di entrare in contatto con civiltà extraterrestri e di beneficiare delle tecnologie per risolvere i problemi energetici e climatici.

“6 / A sign that the aliens have been here for millennia, like the pyramids … "6 / A segno che gli alieni sono qui da millenni, come le piramidi ...

“That's where we are, and the event of aliens over the Kremlin is certainly the first in a long line [of similar events] above the capitals of the world. "Ecco dove siamo, e l'evento degli stranieri sul Cremlino è certamente il primo di una lunga serie [di eventi simili] sopra le capitali del mondo.

“Moreover, the video of the UFO over Red Square has achieved in Russia a record viewership on Youtube because the information was repeated in the media. "Inoltre, il video di UFO sopra la Piazza Rossa ha raggiunto in Russia una audience record su Youtube, perché l'informazione è stata ripetuta nei mezzi di comunicazione.

“What happened recently in Russia is absolutely remarkable, and we must prepare for an acceleration of history and an increase in UFO sighting on Earth. "Che cosa è successo di recente in Russia, è assolutamente notevole, e dobbiamo prepararci ad una accelerazione della storia e un aumento di avvistamenti UFO sulla Terra.

“We are not at the end of surprises to come…” "Noi non siamo alla fine del sorprese a venire ..."

Jean-Charles Duboc (translated from the French) Jean-Charles Duboc (tradotto dal francese)

Mr. Duboc does not provide analysis as to why the Dec. 9 Norway lights are not HAARP or a similar Project Blue Beam-connected mass conditioning phenomenon. Mr. Duboc non fornisce un'analisi del perché il 9 dicembre luci Norvegia non sono HAARP o di un simile progetto Blue Beam collegato fenomeno di condizionamento di massa.

The China and Russia vortex lights La Cina e le luci vortice Russia

VIDEO: China vortex light phenomenon (above) starts at 37 seconds. VIDEO: fenomeno luminoso Cina vortex (sopra) inizia a 37 secondi.

The China (video posted on Dec. 11, 2009, starting at 37 seconds) demonstrates a spiral vortex light, which some have interpreted as a wormhole to other dimensions. La Cina (video postato su 11 Dicembre 2009, a partire da 37 secondi), dimostra una luce vortice a spirale, che alcuni hanno interpretato come un wormhole ad altre dimensioni.

The Russia video is a phenomenon which is remarkably similar to the Dec. 9, 2009 Norway light.  One commentary on the Russian video states: “Very strange clip of beams of light seemingly coming out of nowhere in the night sky in Tomsk Russia. Il video della Russia è un fenomeno che è notevolmente simile al 9 dicembre 2009 la luce la Norvegia. Un commento al video russo afferma: "clip molto strana di fasci di luce apparentemente provenienti dal nulla nel cielo notturno a Tomsk Russia. As the beams disappear a galaxy shaped spiral of light appears and forms from above. Come le travi scomparire una galassia a spirale appare a forma di luce e forme dall'alto. *Note: An alternative explanation could be that it is a 3 stage rocket launch, when the boosters disengage the next stage malfunctions and spirals out of control.” * Nota: Una spiegazione alternativa potrebbe essere che si tratta di un lancio di razzi fase 3, quando il booster sganciare le disfunzioni e la successiva fase di spirali fuori controllo ".

Both the China and the Russia vortex lights appear susceptible to interpretation as either (1) failures of a missile or similar aerospace hardware; (2) extraterrestrial or interdimensionally induced phenomena or (3) HAARP or other electromagnetically induced plasma light phenomena. Sia la Cina e le luci vortice Russia sembrano suscettibili di interpretazione sia come (1) fallimenti di un missile o hardware aerospaziale simili; (2) extraterrestri o fenomeni interdimensionally indotte o (3) HAARP o di altri fenomeni luminosi elettromagneticamente indotta plasma.

Two researchers , David Wilcock and Richard Hoagland have independently posited that HAARP, a space-based weapon of mass destruction one of whose antenna fields is close to the site of the Norwegian spiral light.  According to one of the researchers, David Wilcock , one of his confidential sources stated the Norway spiral light was part of Project Blue Beam .  Mr. Wilcock's interview appears on the Project Camelot Radio show with Kerry Cassidy. Due ricercatori, David Wilcock e Richard Hoagland hanno autonomamente postulato che HAARP, uno spazio a base di armi di distruzione di massa, uno dei cui campi d'antenna si trova vicino al luogo della luce norvegese a spirale. Secondo uno dei ricercatori, David Wilcock, uno dei le sue fonti confidenziali ha dichiarato la luce spirale Norvegia è stata parte del Progetto Blue Beam intervista. Mr. Wilcock appare sul Project Camelot Radio Show con Kerry Cassidy.

Mr. Wilcock's discussion of the plasma effects of the 18-layered energy field surrounding the Norway light seem to be persuasive that HAARP may indeed be the source of those, as well as the China and Russia lights.  If some case were to be made that the Dec. 9 Kremlin UFO were a human artificial Blue Beam construct as well, Project Blue beam would be the common denominator behind all of these events. Discussione Mr. Wilcock degli effetti del plasma di 18 strati campo energetico che circonda la luce Norvegia sembra essere convincente che HAARP potrebbe effettivamente essere la fonte di tali, così come la Cina e le luci della Russia. Se qualcuno dovesse essere fatta che il 9 dicembre del Cremlino UFO sono un essere umano artificiale Blue Beam costruire così, Progetto Blue beam sarebbe stato il denominatore comune alla base di tutti questi eventi.

One of the alleged purposes of Project Blue Beam is the use of advanced electromagnetic imaging such as that produced by HAARP and exhibited in the Norway spiral light as a psychological mass conditioning device in aid of the implementation of a global corporate new world order. Uno dei presunti fini del Progetto Blue Beam è l'uso di sistemi avanzati di immagini elettromagnetiche, come quella prodotta dalla HAARP ed esposto alla luce spirale Norvegia come un dispositivo di condizionamento psicologico di massa in aiuto della realizzazione di un Global Corporate nuovo ordine mondiale.

How to evaluate interpretations of these impactful phenomena Come valutare l'interpretazione di questi fenomeni di forte impatto

The Dec. 9 Norway lights and Kremlin pyramid UFO had world-wide media impact. Il 9 dicembre luci della Norvegia e della piramide del Cremlino UFO era in tutto il mondo impatto mediatico.

Evaluating whether the Dec. 9 Norway light, Kremlin pyramid UFO, and Russia and China vortex lights are either an (1) extraterrestrially-induced phenomenon or (2) Project Blue Beam mass psychological warfare operations is a matter of scientific and pattern discernment. Valutare se il 9 dicembre la Norvegia luce, la piramide del Cremlino UFO, e la Russia e le luci vortice della Cina sono sia un fenomeno (1) extraterrestrially-indotto o (2) Project Blue Beam operazioni di guerra psicologica di massa è una questione di scientifico e di discernimento pattern.

Thus far, the proponents of the extraterrestrial interpretation have not fully provided analysis as to why the Norway, Russia and China lights, and Kremlin UFO are not Project Blue Beam, and the proponents that HAARP is the cause have similarly not authoritatively dismissed the extraterrestrial interpretation of the lights and Kremlin UFO. Analisi finora non, i sostenitori dell'interpretazione extraterrestri hanno fornito in modo completo sul motivo per cui la Norvegia, Russia e Cina, le luci, e il Cremlino UFO non sono Project Blue Beam, ei sostenitori che HAARP è la causa non sono allo stesso modo autorevole respinto l'interpretazione extraterrestre delle luci e il Cremlino UFO.

Either way, the outcome may be positive.  If these Norway, Russia and China lights and Kremlin UFO phenomena are HAARP and Project Blue Beam-related, then this mass deception, in which the persona of Barack Obama is coordinated with Kremlin power in a corporate new world order, is being unmasked. In entrambi i casi, l'esito può essere positivo. Se queste Norvegia, Russia e Cina, le luci e il Cremlino fenomeni UFO sono HAARP e Project Blue Beam-correlate, questo inganno di massa, in cui la persona di Barack Obama è coordinato con il potere del Cremlino in una corporate nuovo ordine mondiale, è stato smascherato.

On the other had, if the phenomena are extraterrestrially related, the outcome is equally positive, as it implies an extraordinary degree of extraterrestrial intervention to avoid nuclear war. D'altra parte era, se i fenomeni sono collegati extraterrestrially, il risultato è altrettanto positivo, in quanto implica un grado straordinario di intervento extraterrestre per evitare una guerra nucleare.

Read more? Examiner.com LINK Per saperne di più? Examiner.com LINK

 

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it&u=http://exopoliticsnews.wordpress.com/2009/12/20/both-china-and-norway-shared-ufo-like-spiralling-lights-show-in-sky/&prev=_t&rurl=translate.google.it

Nessun commento:

Posta un commento