NEWS FRANK
http://www.youtube.com/user/sennasiasg
___________________________________________________________________________________
Traduzione da Inglese verso Italiano
Il ZetaTalk NewsletterIssue 220, Martedì 4 Gennaio, 2011Settimanale notizie e opinioni da tutto il mondo e oltre.Nuovo ZetaTalk Cambiamenti della Terra Annunci Segni dei Tempi
Il 7 di 10 arrivati entro la fine del 2010. E 'iniziato presumibilmente il 23 dicembre 2010. I Zetas hanno affermato che l'affondamento in Indonesia avrebbe preso 2-3 settimane per completare, iniziare lentamente e prendere velocità - 21 giorni. Si tratta di una relazione intermedia il 4 gennaio 2011 al giorno 12, per documentare l'affondamento in Indonesia e nelle Filippine.
Filippine Sinking
Il 3 gennaio, 20.011 segnalazioni arrivavano da varie zone filippino di allagamento, tutti naturalmente per le zone sulla costa o nell'entroterra, con accesso al mare. Ancora una volta, la pioggia è solo provocando allagamenti in tali aree, in modo selettivo che cade su queste regioni, a quanto pare. Per Caraga Regione, la punta di questa penisola è tutta pianura, con accesso all'oceano tutto intorno, in modo da affondare lì con inondazione dal mare, potrebbe essere mascherato da inondazioni.
inondazioni Massive hits regione Caraga3 gennaio 2011http://www.pia.gov.ph/?m=1&t=1&id=9789Al momento della stampa, in Caraga Regione, tutte le quattro province stanno già sperimentando inondazioni massicce, mentre alcune parti delle suddette zone sono anche sperimentando frane minori. In Surigao del Norte un totale di 47 famiglie e 203 individui nel barangays di Rizal, San Juan e Washington sono stati evacuati. In Surigao del Sur i comuni di San Miguel e Tago sono già inghiottito con l'acqua. Flashflood si è verificato nella città di San Miguel. Ha anche riferito che ci sono già barangays cui strade sono transitabili non più come tempo di stampa. In Butuan City, tutte le autorità e organismi interessati e le persone sono in stato di allerta rosso.IMMAGINE: Posizione Suriago
Per Butan sud-est della città e punti, c'è una striscia di pianura si estende tutta la strada interna alla città di Agusan del Sur e San Francisco. Si noti che ancora una volta le piogge sono rivendicati come la causa, ma la pioggia sembra solo a posarsi su terra che ha accesso al mare? Qui un fiume che scorre lungo la pianura verso l'interno.
Oltre 2.000 persone evacuate a causa di alluvioni Caraga3 gennaio 2011http://www.gmanews.tv/story/209609/over-2000-people-evacuatedAlmeno 2.009 persone hanno lasciato le loro case all'inizio del Lunedi mattina, quando due giorni di piogge continue hanno causato inondazioni a San Francisco, Agusan del Sur e Surigao City, Surigao del Norte, nella regione Caraga a Mindanao.IMMAGINE: Aguan del Sur Posizione
Per le città del sud di Mindanao e Leyte, la regola che l'allagamento si verifica solo in pianura o terreni con accesso al mare attraverso pianure detiene. Talayan e Datu Anggal Midtimbang sono nelle pianure interne che si trovano tra Cotabata e Santa Cruz. San Bernardo si trova sulla costa a sud di Leyte.
Southern Leyte In Town stato di calamità4 Gennaio 2011http://www.sunstar..com.ph/tacloban/local-news/southern-leyte-townIl comune di San Bernardo in questa provincia è stata posta sotto stato di calamità dopo tre persone sono morte a causa di gravi inondazioni. Sulla base delle relazioni, i tre bambini sono stati uccisi quando il loro rispettive case sono state colpite da alluvioni e fango generato dalla pioggia pesante. barangays Diversi San Bernardo sono stati colpiti da massicce inondazioni.
6000 famiglie a Maguindanao colpito da flashfloods4 Gennaio 2011http://www.abs-cbnnews.com/nation/regions/01/03/11/6000-familiesSi stima che circa 6.000 famiglie da 2 comuni della provincia di Maguindanao sono state colpite da flashfloods dopo forti piogge. I residenti di 8 barangays in città Talayan e 2 barangays in città Datu Anggal Midtimbang sono stati colpiti.IMMAGINE: Posizione Leyte
Nelle isole Visayas inondazioni lungo la costa orientale dell'isola di Samar e onde alte riportato vicino al porto di Iloilo indicano che affonda, un mare in aumento, con le turbolenze nell'acqua che tali adeguamenti possono fare. Ancora una volta, queste aree di segnalazione allagamento, apparentemente dalla pioggia, sono tutte le coste e con accesso al mare. Senza alcuna eccezione, questo è stato il caso per l'allagamento segnalati nei giorni dopo il Capodanno nelle Filippine.
Inondazioni, frane Render Strade in varie zone Samar Unpassable2 Gennaio 2011http://www.pia.gov.ph/?m=1&t=1&id=9707Continuo forti piogge hanno già innescato inondazioni e frane in varie parti della provincia di Samar. Barangays Burak, Binaloan, San Pablo e Malinao, tutti nel comune di Taft, Eastern Samar sono già fortemente allagate. Le piogge possono causare flashfloods e frane nel Visayas. E 'inoltre emesso avviso di burrasca forte forza del vento che si prevede di incidere sulla costa orientale di Visayas, con la condizione di massima al mare molto mosso.
Oltre 200 passeggeri lasciati a terra a Port Iloilo3 gennaio 2011http://www.sunstar.com.ph/breaking-news/over-200-passengers-strandedPiù di 200 passeggeri sono stati bloccati nel porto Loney Mulle a Iloilo City dopo una imbarcazione veloce fermato il suo viaggio diretto a Bacolod City. In un rapporto Bombo Radyo, si è appreso che l'imbarcazione veloce di proprietà di Weesam Express aveva iniziato il suo viaggio per Bacolod City, ma è tornato al porto a causa delle onde enormi. Il mestiere di capitani ha deciso di non continuare il viaggio dopo che alcuni passeggeri sofferto mal di testa a causa delle onde.IMMAGINE: Sedi Visayas
Certo, le boe a est delle Filippine indicano azione, come il diluvio mare è caduta lì, l'acqua in aumento! Le boe sopra la Nuova Guinea, nel Pacifico, altresì indicare il livello del mare. Che cosa potrebbe dire?
IMMAGINE: Boa SediIMMAGINE: Boa Letture
ZetaTalk Analisi 2011/01/04: Vi è infatti una relazione tra le alte onde e inondazioni nelle Filippine, in quelle città lungo la costa orientale e le vie di accesso al mare. Le Filippine hanno cominciato ad affondare, anche se tale naufragio non è mai tale che una massa di terra intero o lavelli grande isola in modo uniforme, per cui possono essere ingannevoli. Vi è una influenza aggiuntivo dal ribaltamento della piastra filippino e la compressione continua nel Pacifico, in modo che l'acqua è colmo a est delle isole Filippine, e sta lavando sulle loro coste orientali durante equalizzazione del livello dell'acqua. Tuttavia, questa seconda è una influenza relativamente piccola. Il problema con allagamento è assolutamente dovuto ad una caduta in elevazione per alcune parti delle Filippine.
Malaysia / Sumatra instabilità
Inondazioni lungo la costa orientale della penisola malese è iniziata in ritardo 31 dicembre 2010 e peggiorato notevolmente il giorno seguente, Capodanno il 1 ° gennaio 2011. Due aree sono state colpite in primo luogo - il quartiere Dungun e Rantau Pajang vicino a Kota Bahru. Kota Bharu si trova nei pressi della foce del fiume Kelantan, e Rantau Pajang è su questo fiume, così risacca l'aumento delle acque del mare causerebbe inondazioni lì. Entrambe queste aree sono così basse, con accesso al mare. In cui l'allagamento è attribuito a pioggia, sembra che la pioggia cade solo selettivamente su pianure con accesso al mare. Rapporti incluso di un aumento fino a 15 metri di altezza, a volte.
Dungun Distretto alluvionato1 Gennaio 2011http://www.malaysiandigest.com/component/content/article/36-local/14401Diverse case a Kampung Cacar, Paka nel quartiere Dungun sono stati inondati dopo forti precipitazioni durante la notte. Le case colpite si trovano in una zona a mentire. Le vittime sono state evacuate ieri sera dopo SungaiKemaman straripato sommergendo la kampung a 15m di acqua.
Nord Sumatra sta affondando e sgretolando sotto la pressione della sua massa di terra costretto verso il basso e sotto la curva della Indo-australiano Plate. I segni comprendono l'eruzione del Monte Sinabung, che è stato quiescente per 400 anni.
Erupts vulcano indonesiano dopo 400 anni2 Gennaio 2011http://www.allvoices.com/contributed-news/7769994-indonesian-volcanoUn vulcano indonesiano, il Monte Sinabung, a nord dell'isola di Sumatra, vomitato cenere e lava la Domenica mattina, seguita da un'altra eruzione precoce Lunedi mattina. Il vulcano ha eruttato dopo 400 anni, provocando il panico nei villaggi.IMMAGINE: Eruzione Sinabung
Simultanea a questo è stato inondazioni in ed intorno a Medan, che si trova sulla costa nel nord di Sumatra, e non più di 30 miglia di distanza dalla eruzione del Monte Sinabung. Naturalmente, come è stata la copertina in Indonesia, rinforzato per l'ZetaTalk 7 di 10 previsione a svilupparsi, è tutto attribuito a pioggia.
Anno nuovo, centinaia di case in Flood Awash Medan2 Gennaio 2011http://www.detiknews.com/read/2011/01/02/153135/1537589/10/tahun-baruA causa di forti piogge per due giorni, centinaia di case sulle rive del fiume Deli, Maimun Medan, Nord Sumatra (Nord Sumatra) alluvione. Altezza dell'acqua in casa può raggiungere ginocchio di un adulto. Tre villaggi sono inondati di Domenica (2010/02/01), è Aur, Kampung Baru e il fiume Morto. Le forti piogge nelle zone a monte con conseguente acque superficiali del fiume che attraversa i residenti Deli improvvisamente inondato. Le inondazioni non è dovuto a forti piogge a Medan solo. Ma le piogge anche portare alluvioni a monte.IMMAGINE: Inondazioni Medan
ZetaTalk Analisi 2011/01/04: Prima della fine del 2010, a partire dal 23 dicembre 2010, naufragio lungo la costa meridionale di Giava era evidente, senza remissione in questa inondazione di una settimana più tardi il 29 dicembre 2010. Ora non vi è evidenza di inondazioni lungo le coste orientali della Malesia e le coste orientali del nord di Sumatra. L'incidenza delle inondazioni sulla costa orientale di Sumatra si è verificato lo stesso giorno come una nuova eruzione vulcanica su un vulcano precedentemente non attive per 400 anni, a soli 30 km da inondazioni a Medan, e un 5,7 terremoto che si verificano in mare aperto lungo il confine con l'Indo -placca australiana nelle vicinanze. Proprio il giorno prima delle inondazioni lungo la costa orientale della Malaysia è stata riportata, di nuovo solo in quelle zone della costa o con accesso al mare. Perché alcune aree apparentemente esenti da affondare e inondazioni, mentre affondare gli altri?
Abbiamo spiegato che le masse terrestri di Sumatra e Java sono formati da calcinacci, quando la lingua piastra Indonesia è stato spinto verso il basso e sotto la curva della placca Indo-Australiana in passato. Macerie non agisce come uno, ma si adegua più come risolvere la ghiaia, un po 'qui allora un po' là. Perché la costa orientale della Malaysia essere colpiti, ma la costa ovest di Sumatra sono esenti? La questione della piastra pieghevole Indonesia come una fisarmonica venne nel novembre del 2010 quando Bangkok, Tailandia inondazioni sperimentato che ha rifiutato di scarico, mentre una nuova isola fusione vicino a Bali. La nostra spiegazione è stata la piegatura a fisarmonica della lingua holding Indonesia, sotto forte pressione dalla compressione del Pacifico. Seguire la linea di piegatura della valle della Thailandia giù un po 'oltre e si arriva alla costa orientale della Malesia.
Sempre più Java Sinking
Quando il bordo meridionale del naufragio Bagan Java prima della fine del 2010, in modo che tutte le zone di alluvione erano sul lato Souther, con accesso pianure costiere o con accesso al mare, i rapporti di allagamento sono ora passati a nord della costa poi Java e Bali . Queste isole sono affondando prima sul filo di lama della lingua piastra Indonesia, ma l'isola continuano ad affondare, costantemente. Si noti che in tutti i casi è o inondazioni lungo la costa o in pianura, con accesso al mare.
Le catastrofi naturali salutare il nuovo anno!2 Gennaio 2011http://suaramerdeka.com/v1/index.php/read/news/2011/01/02/74486/BencanaDai dati raccolti oggi inondazioni avvenute in Kedungwuni District e Wonopringgo. Le piene improvvise che si sono verificati in Kedungwuni a causa di overflow del fiume e Sengkarang Welo. Flood ha colpito case, raccolti e bestiame in jewan Pakis Putih Village e la parte di Amleto Kranji (Est Kedungwuni). In Amleto Village Plutungan White Felci una posizione che è più duramente colpito da inondazioni perché si trova nel bacino del fiume Welo giro fino a Domenica pomeriggio [Jan 2], è ancora allagato.
Centinaia di case in Sampang Alluvioni alluvionato2 Gennaio 2011http://www.mediaindonesia.com/read/2011/01/02/192462/125/101/RatusanCentinaia di case in tre villaggi e un villaggio nella città di Sampang, Madura, East Java di Domenica [Jan 2] allagata per una profondità di 1 metro. Le inondazioni causate da forti piogge che lavata la città e la regione è più alto nel distretto settentrionale di Sampang a causa Myrtle fiume straripò.
rabbia Alluvioni in quattro villaggi in Pekalongan2 Gennaio 2011http://www.mediaindonesia.com/read/2011/01/02/192434/124/101/BanjirForti piogge che arrossata dal Sabato [Jan 1] notte determinato il volume di acqua Sengkarang fiume, Pekalongan, Giava centrale fortemente aumentato e la diga crollò. Come risultato, centinaia di case in quattro villaggi colpiti da inondazioni fino a centinaia di famiglie sfollate.
Bali `s Alluvioni uccidere un uomo e distruggere un ponte1 Gennaio 2011http://www.antaranews.com/en/news/1293900727/balis-floods-kill-a-manFlash inondazioni che hanno colpito la parte occidentale della città Singaraja in Buleleng distretto, provincia di Bali, il Venerdì, hanno ucciso un residente locale e distrutto un ponte. Le acque correnti forte alluvione inoltre effettuato decine di mucche e causato Kzetut Sempiran, residente di 60 anni, di borgo in borgo Angsa Sari Titab, di andare dispersi, ha detto. Le inondazioni mortali colpito alcune parti del quartiere Buleleng dopo la pioggia torrenziale inondato la zona.IMMAGINE: Java / Sedi Bali
Per quanto possibile, affondando terra è travestito da allagamenti da pioggia. Ma notate che la carreggiata in Jarkara, JL. R.E. Martadinata, è in corso rapporti come inondati da acqua di mare, e un turista coglie l'afflusso sorprendente dal mare su un video, postato su YouTube.
Inondazione causata da acqua alta nel Nord Giacarta Mangga Dua30 Dicembre 2010VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=i-cOrVTo_bEIngorgo è abbastanza comune lì. Ma per un tratto meno di 2 km, la marmellata era di circa 1.5hrs ... Era molto difficile come mi è stato per la mia strada per l'aeroporto. Motivo principale è l'overflow di acqua di mare sulla strada, più un tratto di 5 corsie fusione in 1 che ha causato questo.IMMAGINE: Sea Influx Jakarta
Jl. R.E. Martadinata a Giacarta Nord alluvionato3 gennaio 2010http://www.thejakartapost.com/news/2011/01/03/jl-re-martadinataSezioni di Jl R.E. Martadinata nel Nord Giacarta hanno meno di 30 centimetri di floodwater, che ha interrotto il traffico proveniente da Tanjung Priok Porto e Mangga Dua. La strada diventa piena di floodwater Lunedi dopo il fiume straripò Japat. Gli automobilisti sono avvertiti di usare cautela quando si viaggia lungo Jl. R.E. a causa della presenza di buche Martadinata
-------------------------------------------------- ------------------------------
Hai ricevuto questa Newsletter perché ti sei iscritto al servizio di ZetaTalk Newsletter. Se non desiderate, si può rapidamente Cancellati. È sempre possibile accedere Newsletters prima degli
Nessun commento:
Posta un commento