FEMA sollecita tutti gli americani a prepararsi per i terremoti o altre calamità
The Federal Emergency Management Agency's Ready Campaign is encouraging all Americans to prepare for earthquakes and other disasters by making a new year's resolution to "Resolve to be Ready" in 2011.
http://globaldisasterwatch.blogspot.com/
FEMA sollecita tutti gli americani a prepararsi per i terremoti o altre calamità
CHICAGO - Giovedi si è celebrato il 199o di uno dei più grandi terremoti di colpire sempre gli Stati Uniti. Il Consiglio federale Emergency Management Agency (FEMA) Pronta la campagna è incoraggiante tutti gli americani a prepararsi per terremoti e altre calamità da rendendo la risoluzione di un nuovo anno di "Resolve per essere pronti" a 2011.
"Anniversario di oggi dovrebbe essere un richiamo importante per tutti di noi che le catastrofi possono colpire qualsiasi momento, ovunque ", ha detto Andrew Velasquez III, amministratore regionale per la FEMA Regione V.
"FEMA continua a lavorare con l'intera famiglia federali, statali e governi locali, il settore privato, e basata sulla fede e organizzazioni non-profit per preparare la prossima catastrofe. Individui, famiglie e imprese in grado di risolvere per essere pronti e adottare semplici passi ora di prepararsi per le emergenze da visitare Ready.gov per gratuitamente consigli e idee ".
Il terremoto ha avuto luogo a Madrid la nuova Zona Sismica (NMSZ), quale è il sito di alcuni dei maggiori terremoti storici per colpire sempre gli Stati Uniti continentali e rimane un oggi significativo di rischio.
Il 16 Dicembre 1811 il primo di questi terremoti ha colpito quello che oggi è il posizione di Memphis, Tennessee, ad un livello di intensità nove - e la impatti si sono fatti sentire lontani come Washington e Ohio. Con il tempo il sisma si è verificato il definitivo 7 Febbraio 1812 a New Madrid, Mo, il scuotendo la sabbia aveva costretto ad eruttare in superficie, innescato frane e provocato grandi aree di essere sollevato o scesa in elevazione.
Da allora, le comunità lungo la NMSZ hanno sperimentato esplosivo crescita della popolazione e delle infrastrutture.
Un'altra serie di terremoti con la grandezza del 1811 terremoti potrebbe rivelarsi catastrofico per la regione.
FEMA ed i suoi partner federali, le organizzazioni non governative, e funzionari statali e locali collaboreranno su una serie di outreach sforzi, le partnership e gli eventi per il prossimo anno, tra cui Terremoto Mese preparazione nel mese di febbraio, il Grande Centrale degli Stati Uniti Shakeout in aprile, e del 2011 Esercizio livello nazionale. Questi gli eventi sono concepiti per educare gli americani su ciò che possono fare per essere meglio preparati per i terremoti, come pure di altri catastrofici gli eventi.
Gli individui e le loro famiglie possono adottare le seguenti misure per prepararsi per i terremoti:
• Ottenere un kit di alimentazione di emergenza;
• Fare un piano di comunicazione familiare;
• Rimanere informati dei rischi nella propria comunità;
• Verificare la presenza di pericoli in casa;
• Identificare all'interno sicuro e luoghi all'aperto; e
• Educare te stesso e familiari.
Per ulteriori informazioni sulla preparazione di un terremoto e di altre emergenze, si prega di visitare www.Ready.gov. Per ulteriori informazioni su Decidono di essere pronti nel 2011, visita www.Ready.gov/resolve2011.
http://tristate-media.com/drr/news/local_news/article_3028d7a8-09ff-11e0-b94c-001cc4c03286.html
Nessun commento:
Posta un commento