Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 7 gennaio 2011

Nel 1958, Lyndon B. Johnson,

 

News Alternativo!

Segnalato da Chon.
Posted by (TantraVidya) on 01/05/2011 at 11:35 pm.
I remember in the late 60's learning that the CIA [only recently having been acknowledged to have existed] had told a president -- which one I don't know -- that "within 20 years" the magnetic poles would switch places. In the same years I also read that Soviet scientists had determined that all of the planet in our solar system, even Pluto, had become warmer over the previous 20 years by from two to six degrees Fahrenheit. I remember also that, even in the vastness of nature, unaffected relatively by polution, that when you look up at the sun it would often look yellow. In my travels the past couple decades around the world, I no longer see a yellow sun, always whitish.
I have every confidence that HAARP was implemented to forestall and perhaps control how and when the pole shift happens. [Look up HAARP in Wikipedia]
While the inventor of HAARP, Bernard Eastlund, had more benevolent and benign intentions for his invention, vivid imaginations of many who implemented that technology via HAARP, took it to new thresholds of excellence ... in more of a warfare mode.
I have personally heard both Nick Begich and Bernard Eastlund say that one of the first intents of the use of HAARP by US government was to either forestall or control when Earth's magnetic poles shift -- chosing the right time and controlling the occurance as best they can. This is one of the reasons the first and largest HAARP installation is in Alaska: the magnetic north pole is also. There are other installations using the same technology in Australia, Norway, South Africa, and I'm told in Chili as well.
In 1958, LBJ, while speaking to Senate Democratic Congress said, "Control of space means control of the world. In space, the masters of infinity would have the power to control the Earth's weather, to cause drought and flood, to change the tides, raise the level of the sea, to divert the Gulf Stream, and change the climate to frigid." HAARP has such capabilities. It can also make a targeted area in the atmosphere to densen up enough to shatter an airplane that flies into it. Magneto resonance variations also precede earthquakes and many electrical storms and can be controlled by HAARP and even far smaller devices. Infusing ions into the atmosphere can also generate rain in dry areas, areas that may have been deserts for hundreds or even thousands of years, and regular application of such technologies can, relatively, create a new and more permanent microclimate at some locations.

http://www2.tbo.com/content/2011/jan/05/051903/shift-of-earths-magnetic-north-pole-impacts-tampa-/c_3/#comments

Tradotto con Google

Segnalato da Chon.
Inviato da (TantraVidya) su 2011/01/05 a 11:35 pm.
Mi ricordo che alla fine degli anni '60 di apprendimento che la CIA [solo di recente dopo essere stato riconosciuto sia esistito], aveva detto il presidente - che uno non lo so - che "entro 20 anni" i poli magnetici si scambiano di posto. Negli stessi anni ho letto anche che gli scienziati sovietici avevano stabilito che tutto il pianeta del nostro sistema solare, anche Plutone, era diventato più caldo negli ultimi 20 anni da due a sei gradi Fahrenheit. Ricordo inoltre che, anche nella vastità della natura, relativamente inalterata da inquinamento, che quando si guarda verso il sole sarebbe spesso assumono una colorazione gialla. Nei miei viaggi ultimi due decenni in tutto il mondo, non vedo più un sole giallo, sempre biancastre.
Ho piena fiducia che HAARP è stato attuato per prevenire e, forse, controllare come e quando lo spostamento dei poli accade. [Guarda su HAARP in Wikipedia]
Mentre l'inventore di HAARP, Bernard Eastlund, ha intenzioni più benevolo e benigno per la sua invenzione, vivida immaginazione di molti che ha implementato la tecnologia via HAARP, ha preso a nuove soglie di eccellenza ... in più di una modalità di guerra.
Ho personalmente sentito sia Begich Nick e Bernard Eastlund dire che uno degli intenti, primo l'uso di HAARP da parte del governo degli Stati Uniti è stato quello di prevenire o di controllo o quando spostamento magnetico terrestre poli - scegliendo il momento giusto e controllare la presenza come meglio possono . Questo è uno dei motivi per l'installazione prima e più grande è HAARP in Alaska: il polo nord magnetico è anche. Ci sono altre installazioni utilizzando la stessa tecnologia in Australia, Norvegia, Sud Africa, e mi hanno detto in Cile pure.
Nel 1958, Lyndon B. Johnson, parlando al Senato Congresso democratico ha detto, "il controllo dello spazio attraverso il controllo del mondo. Nello spazio, i maestri di infinito avrebbe il potere di controllo del tempo della Terra, a causa della siccità e inondazioni, cambiare le maree , aumentare il livello del mare, di deviare la corrente del Golfo, e il cambiamento del clima a freddo. " HAARP ha tali capacità. Si può anche fare un area di destinazione in atmosfera di Densen abbastanza per distruggere un aereo che vola in esso. variazioni risonanza Magneto anche precedere terremoti e molte tempeste elettriche e può essere controllato da HAARP e dispositivi anche molto più piccole. Infondendo ioni nell'atmosfera può anche generare pioggia in zone aride, le zone che potrebbero essere stati deserti per centinaia o addirittura migliaia di anni, e la regolare applicazione di tali tecnologie possono, relativamente, creare un microclima nuovo e più stabile in alcuni punti.
http://www2.tbo.com/content/2011/jan/05/051903/shift-of-earths-magnetic-north-pole-impacts-tampa-/c_3/ # comments

Nessun commento:

Posta un commento