Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 4 gennaio 2011

>>> C'E' CHI SEMINA, CHI RACCOGLIE E CHI DISTRUGGE..

 

>>> C'E' CHI SEMINA, CHI RACCOGLIE E CHI DISTRUGGE..

_______________________________________________

> Il problema oggi non risiede tanto nelle informazioni che circolano sui tantissimi misteri della vita, che a volte potrebbero essere anche contrastanti. Una verità assoluta forse non la si saprà mai pienamente, ma il puzzle è comprensibile quel tanto che basta per divenire libero e non più succube e schiavi del sistema.

Oggi bisogna dire che molta gente ancora non è pronta a sapere. Ha letto per leggere e forse per passare del tempo, e non per comprendere realmente. Ricerca, pazienza e curiosità vanno di pari passo, l'una senza le altre portano nel VUOTO.

Una persona di mente aperta ti può indicare la via, ma la ricerca alla verità.. è un sentiero personale.. proprio come spiegato nel film matrix "Io ti posso portare fino alla soglia, ma tocca a te oltrepassarla". Ascolta il tuo cuore, non scaricare mai responsabilità su nessuno, ne mettere altri al di sopra di te, devi credere in te stesso, cerca e troverai, sei tu l'eletto e il salvatore di te stesso. Tu sei il cristo cosmico che attende di risvegliarsi.

"Dubitando si arriva alla verità.." come disse Cicerone, perchè se fai affidamento a qualsiasi persona esterna a te completamente, chi oggi credevi ti avesse salvato, se un giorno la sua informazione si rivelasse inesatta o falsa, alla fine lo condanneresti. Non credere ciecamente a nessuno, nemmeno a me, se così farai piano piano arriveranno molte risposte, perchè da ognuno puoi attingere parte di informazioni utili ed interessanti al risveglio per comprendere il puzzle dela vita. Divulgare certe informazioni non vuol dire aderirne per forza in toto, spesso una briciola di verità la si può capire tramite informazioni che alcuni contendenti si fanno tra loro.. o che mettono in circolazione.

Ecco perchè io, a differenza di alcuni, non parlo. Che alcuni di voi lo condividono o meno, è la mia scelta, e come tale va rispetatta come io rispetto la tua, non essendo mai venuto a protestare nel tuo canale o per email su cosa dovevi dire o fare. Libero arbitrio signori.

Non ti dico in cosa credere, non ti dico di seguirmi, non ti dico che ho la verità in mano, infondo sono solo un normale divulgatore. Non sono mai andato a rompere le scatole in bacheche altrui se potevo esser capitato su certe informazioni fuorvianti, secondo il mio pensiero personale raggiunto in quel dato momento della vita.

Si, in quel momento, dico così perchè man mano che certe info escono allo scoperto, oppure certi avvenimenti accadono, alcune verità sono mutabili. Ciò che è vero oggi, può non osserlo domani. Ciò che credevo oggi, domani può essere leggermente diverso o appunto pienamente differente. Conoscendo questo atteggiamento della mentalità umana così ribelle, giudicante e scarica-barile e in certi casi primitiva, non do modo di farmi addossare eventuali colpe, a causa appunto degli ignoranti e persone vuote.

Quindi questo è il mio canale, queste sono le info a cui io sono interessato, ma tu credi in ciò che vuoi. Proprio come se tu dovessi andare a mangiare un pizza in un certo ristorante, se la persona che ti serve ti è antipatica, oppure la pizza non ti piace, ora lo sai, Che senso ha lamentantarti se poi ricontinui ad andarci pur avendo la possibilità di scegliere tra gli altri 1000 ristoranti della tua città?

Oppure vacci, ma consapevole di cosa trovi, oppure ordini un primo, che magari li sanno fare davvero deliziosamente, quindi nel mio spazio, proprio come spiegato in questo piccolo e semplice esempio qui soppra, attingi solo ciò che ti può servire.

Noi diamo la colpa al sistema, però la gente sembra non far nulla per cambiarlo nelle piccole cose quotidiane. Siamo in una società egoistica, menefreghista e arrogante. Poi non lamentatevi se il mondo va a rotoli, anche perchè spesso c'è la pessima abitudine, tu mi ferisci, allora io ferisco il prossimo che mi capita di tunro..

C'è chi non sa rinunciare a programi televisivi, ad un certo prodotto o a tante altre cose, siamo noi che facciamo il prodotto, siamo noi che facciamo la scelta di ciò che vogliamo vedere e cosa no, siamo noi gli artefici del nostro destino come disse appunto Paramahansa Yogananda, ma non ci crediamo o non sappiamo farne a meno di certe cose, così diamo potere ai media e ai mascalzoni che ci governano, credendo che il potere è al vertice, anzichè alla base. Quindi chi è al vertice se la ride e non ha tutti i torti, chissà, forse sbattendo continuamente la testa.. chissà se qualcuno di voi magari lo capirà.

Rattrista sapere che ci sono persone che vanno raccontando in giro idiozie appositivamente per depistare o rovinare l'immagine di chi dona se stesso per far emergere certe verità, e quelli ignoranti come lui vi credono senza magari investigare. Così chi cerca di aiutarvi, viene messo al rogo, e chi in verità vi vuole schiavi, lo innalzate. E' proprio vero quel detto che il mondo va al contrario. Oggi qui nella società vi sono ancora tanti cristi, tanti giordano bruno, tanti gandhi e persone nobili che hanno una grande forza e danno tutto se stesse per salvarvi nel corpo, nella mente e nello spirito, ma purtroppo molti di voi ancora hanno teste dure come mattoni. Nei miei siti web ho messo molte citazioni e informazioni utili su cui riflettere a propositio.

così scrisse Tiziano Terzani."Riuscire a staccarsi dalle cose del mondo vuol dire diventare indifferenti? O vuol dire solo non esserne schiavi?" 

La saga dei 3 film Matrix è un film eccezzionale, andrebbe visto molte volte per capire il grande significato che nasconde, e come appena detto queste sono alcune frasi molto belle..

"Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami... le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche". (questa parte che segue è particolamente interessante, infatti dice) > "Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo".

Oppure quando l'Agente Smith a Morpheus gli dice..

"Ti sei mai fermato un attimo a osservarla, ad ammirare la sua bellezza... la sua genialità... miliardi di persone che vivono le proprie vite... inconsapevoli..."

Nel web sono tantissime le citazioni di certi film e grandi personaggi della storia che hanno un gran significato, ma la domanda invece è: "CHI ASCOLTA?"

Oggi voi spendete tutte le vostre energie, anzichè in cose costruittive, nel giudicare, aizzare, manipolare e condannare accanendovi gli uni contro l'altro. Nella politica, nella religione, su ogni cosa che non appartiene al vostro recinto nel modo di pensare, soprattutto su chi vi mette in guardia riguardo alcune informazioni un pò fuori dai canoni, aiutandovi a riflettere e mettere in discussione certe cose che il sistema vi ha inculcato. Diverso non vuol dire sbagliato. Molte delle idee che un tempo furono condannate e ridicolizzate sono poi entrate a far parte della saggezza comune. Infatti prima vi ridicolizzano; poi vi condannano; poi vi dicono che hanno sempre saputo che avevate ragione.

Facile così, vero? Un pò di dignità gente.

Più voi darete energia in battibecchi inutili, più loro assumeranno potere. Anzi, molti aspettano proprio che voi vi innervosite, perchè di esso si nutrono e godono. Il vampirismo (energetico o psichcico esiste, o come volete chiamarlo, non è una favola) lo è solo per l'ignorante. [Ndt. vedi informazioni sulle egregore e forme pensiero, ... ciò che Carlos Castaneda chiama con il nome di LOS VOLADORES, Vadim Zeland i PENDOLI, Corrado Malanga, i PARASSITI, LUX, ALIENI, quelli della chiesa I DEMONI, gli esoteristi o maghi.. che parlando del SUCCUBE, e così all'infinito]. Siamo in questa situazione perchè abbiamo dato energia e potere ad altri.. non credendo nella nostra divinità. E come disse Corrado Malanga..

"Come si misura l'evoluzione? A voi vi fanno credere che l'evoluzione si misura con la tecnologia: un essere evoluto ha tre telefonini e un essere meno evoluto suona col tamburo. Non è così!!! L'essere evoluto è quello che ha coscienza e consapevolezza del sè,l'altro è un coglione anche se ha tre telefonini!!!"

Smettendo di dar loro energia, come son venuti, essi si dissolveranno e quindi emergeranno ciò che è stato occultato, ciò che avete sempre atteso, molte verità, tra cui la vera conoscenza di chi siete.

Chi è divenuto padrone di SE e libero, non interessano ne più i complimenti, ne gli insulti. L'ego se ne è andato. Sa chi è, si è riconosciuto, quindi non ha bisogno di conferme dell'altro se si tratta di un complimento, anche se per educazione può rispondervi con il grazie, mentre chi lo insulta, lo provoca o gliene dice di tutti i colori, sa che in realtà quella persona in realtà si sta facendo male da solo, sta parlando con se stesso e forse un giorno uscirà da quella caverna buia che non gli fa vedere che la persona con cui si accanisce, in realtà è se stesso e ciò che non vuol vedere in lui, i suoi demoni che dimorano in lui, la bestia trionfante.

Quando una persona non risponde in accuse quindi, non vuol dire necessariamente una sconfitta. Il silenzio spesso vale più di mille parole, ma uno dei problemi, è che oggi le persone, oltre che false con se stesse e con gli altri.. come lo dimostra questa società, ognuno cerca di sottomettere e predominare gli altri, i più deboli ed indifesi o attaccare chi non è in grado di volar da solo..

Quindi, come in questa mia piccola citazione, ho scritto..

"La piuma è stata lanciata dal grattacielo, quando avrà posato il suolo starà a voi iniziare a volare o rimanere a terra con lei".

I tempi sono maturi, quindi è in atto la separazione del grano dalla gramigna. Non c'è bisogno di aspettare chissà quale data, tutto si sta svolgendo proprio ora.

Ognuno raccoglie ciò che semina, e proprio come per il passato, nell'evoluzione sopravvivevano solo i più forti, ora il ciclo si ripete. Ma non sto parlando di forza fisica, ma di forza spirituale, quindi possiamo anche morire in una catastrofe globale, ma l'anima consapevole attraverserà il muro inviisibile per proseguire in regni superiori, altri ripetereranno il ciclo su tutto ciò che ancora devono comprendere nell'acquisizione di coscienza.

Molti utenti tendono da soli nel crearsi interi castelli immaginari, avendo interpretato male certe informazioni a cui si imbattono, andando poi in giro tra blog e forum a raccontare una versione distorta, mal compresa e manipolata (appositivamente o meno che sia..) denigrando e beffeggiando sia la persona che il messaggio in esso contenuto. A prescindere da quello che vi poteva essere scritto, certe altre oche che seguono l'ignorante di turno, senza verificare e confrontare come stiano realmente le cose, essi stessi si comportano da megafono, e così all'infinito...

Come scritto nella bibbia.. "avete occhi e non vedete, avete orecchi e non sentite".

Un piccolo esempio può essere il gioco del cerchio, quando un gruppo di persone si mette in fila, uno dice una parola nell'orecchio dell'altro, ma può dirlo solo una volta, la persona seguente deve riferire quello che ha sentito riportandolo al compagno vicino, sicche l'ultimo della fila.. si ritrova ad aver capito fischio per fiaschi, triste ma è questa la situazione che si crea per colpa di certi ignoranti personaggi.

In maggioranza sentono solo quello che vogliono sentire, o capiscono solo quello che la loro mente gli vuole far credere. Una vera campagna denigratoria e disinformativa d'immagine atta a far crollare chi si adopera per il risveglio delle anime.. e questo i media lo sanno benissimo e la utilizzano a loro modo usando i loro portavoce!

Viviamo in un'era di persone che seminano, altre che raccolgono, altre ancora che raccolgono i frutti altrui (magari prendendosene i meriti) e c'è chi invece distrugge tutto. Novus Ordo Seclorum.

Così, accade che chi ha buoni intenti e si fa un mazzo tanto dietro le quinte, nel creare video, scrivere articoli, dare il suo tempo ed energie per il prossimo su vari campi nella società, si ritrova a pagarne le spese, ad essere calunnniato direttamente o in PVT su discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra. Ovvio che ci sono persone molto meritevoli che appoggiano e aiutano chi vuole dar risalto a informazioni scomode, ma queste righe che sto spendendo sono solo per far comprendere agli stolti cosa stanno creando, mi auguro quindi ad un ravvedimento e.. "smettete una volta per tutte di giudicare, per non essere giudicati; perchè col giudizio con cui giudicate sarete giudicati e con la misura con la quale misurate sarete misurati. Perchè osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è una trave? Togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene.. per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello, questo pronunciò il Cristo".

Oggi qui nel web e nella società ci sono diversi problemi, ignoranti e pecore fanno in parte più danni di chi magari dirige realmente il potere, c'è chi si vende per un minimo di gloria o mazzetta di soldi. E queste persone che siano giovani o adulte poco importa, in realtà inconsapevolmente o meno stanno alimentando la forza di questo sistema satanico e corrotto,

Alcuni utenti mostrano l'idea di combattere il NWO, giudicano politici, chiesa o altre forme di potere, lamentandosi sempre, ma se si potesse andar a vedere da pià vicino, ci si accorgerà che con i loro pensieri, parole e comportamenti sono identici se non peggiori in certi casi di chi li governa.. verso altre persone che hanno un credo diverso dalla loro, imponendo la loro idea a tutti i costi. Con la forza non si ottiene nulla, anzi, si ha il risultato opposto, pertanto smettete di combattere con i mulini a vento, cambiate voi interiormente e portate avanti il vostro punto di vista, dando ad altri la possibilita di seguirvi o meno. Il vero guerriero, non si perde in queste lotte futili e conserva energie solo per cose costruttive.

Esiste la legge dello specchio, e chi tu giudichi, denigri, insulti e tutto ciò che puoi fare, lo stai facendo prima di tutto a te stesso. Per conoscere veramente una persona, non devi necessariamente conoscere ciò che fa nella vita, ma capire cosa dice riguardo agli altri, è li la risposta, e li che bisogna cambiare. Un detto dice: "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".

Io non vado a rompere chi potrebbe avere una visione diversa dalla mia, ne bestemmio e mi incazzo negli spazi altrui nel convincerli a seguirmi, sono stato sempre nel mio spazio a portare avanti ciò che mi interessa, e lo metto a disposizione di altri ancora che vorranno comprendere certe informazioni, eppure mi ritrovo a volte chi non hanno rispetto e soprattuto educazione verso il prossimo trovendomi messaggi assurdi.

Se io rispetto ciò che vuoi credere, ciò che vuoi seguire e ciò che vuoi fare nel tuo spazio web, ci puoi riuscire anche tu, Se vuoi commentare un tuo punto di vista, puoi farlo su qualsiasi informazione che vuoi, ma con educazione e rispetto, perchè io non vengo nel tuo orto bestemmiando e strapparti le aiuole, capito cosa voglio intendere in questo lungo messaggio?

Ogni azione produce una reazione. Abbi la cortezza di non prendertela con gli altri, perchè il problema reale è dentro di te, non è fuori. Ciò che oggi vediamo come CAOS, sebbene ci aspetteranno momenti ancor più bui, in realtà è una grazia, perchè ciò vuol dire che sta cambiando qualcosa anche dentro di noi, e quando capirai che siamo uno, che le nostre azioni, parole e sopratutto pensieri modificano e influenzano questa realtà, questo è il più grande passo che puoi aver fatto per te stesso e per il mondo intero verso una consapevoelzza più grande.

Ci sarebbe tanto da dire, ampliare il discorso, perchè questa vita è una matassa e ogni cosa è sempre l'azione ed effetto di un'altra, ma per chi è desideroso di capire, in rete c'è tutto il necessario per comprendere finchè sarà possibile, c'è tutto e di più! Hai una mega bibblioteca in casa, senza spostarti e far fatica puoi girare mezzo mondo e capire tutte le informazioni necessarie se sei pronto a metterti in discussione, se ti credi pronto far questo grande passo, perchè molti parlano a sbraitano, a parole son bravi tutti, ma chi vedi che si incavola, in realtà potrai capire che è uno dei primi che non fa nulla per cambiare ne se stesso, ne le cose.

Ora che sono quasi tutti su facebook, e ogni persona bene o male ha un account, lo puoi vedere dalla sua bacheca chi è, da come parla, da cosa posta, non ci vuol molto a far un piccolo profilo psicologico. Non sto dicendo che una persona non deve prendersi uno svago, che non deve scherzare e non può giocare, il fatto è che spesso si viene risucchiati in qeusto vortice, cosi che molti diventano dipendenti da ciò che oggi è distrazione di massa, fra videogame, programmi televisivi, certi sport e molto altro ancora.

E' triste dirlo ma è così. Molti quasi sono così schiavi della paura e del giudizio altrui, che hanno quasi timore di far vedere ai veri amici che hanno nella loro lista amici un certo tipo di credo, o parlare di esperienze strane vissute., magari di aver visto un ufo senza andar troppo oltre, così si ritrovano nel raccontare e postare info e certi interessi nei soliti canali visibili di chi ha messo la faccia, o che non ha timore di cosa riporta, lasciando al suo spazio solo giochi, ciucciotti o buffonate, perchè il sistema alimenta e incoraggia la stupidità, e se non sei stupido, e non abbassi la testa, allora sei pazzo, sei fuori! Un film che vi consiglio è "videocracy" del 2009 e un'altro è "Idiocracy" del 2006, quest'ultimo se non lo avete visto, andate a leggere la trama e capirete che cosa voglio dire.. riguardo la stupidità.. anche se basta guardarsi attorno.

Non avete idea di come potrebbe cambiare il sistema di credenza, se ognuno sfruttasse internet per mettere in evidenza ciò che ritiene interessante far sapere. Perchè come già detto in passato, se tu vai a riportare notizie in bacheche altrui, vi saranno sempre i soliti spazi web, e chi è all'oscuro di tutto, se per caso capita in questi siti, forum o bacheche.. vede magari molti iscritti.... (che poi sono un numero misero rispetto ad alcuni video di youtube o gruppi dove vengono mostrate idiozie di ogni genere, proprio inerente al discorso del film che avevo consigliato priam..) quindi, succede che la persona che arriva per caso li, tra se e se dice, si, ci sono molto persone, però vedo che nel profilo di un utente preso e clikkato a caso nella mucchia, ci sono ciucci e ciucciotti, forse questo utente in realtà non vi crede pienamente ed è solo un pò curioso in questo spazio web. Magari ritenta, e clikkando un'altro utente a caso, succede la stessa cosa, trova solo info di motori, calcio, passera, birra, riviste di bellezza, grande fratello,e tc..

Provate ora immaginare se milioni di account senza timore, riportano cosa sia il signoraggio bancario, le scie chimiche, parlano di cosa sia haarp e di tutto ciò che è inerente alle info del nuovo ordine mondiale, (anche mischiate a ciucci e ciucciotti, ma ci sono in bacheca sempre nuovi messaggi su alcuni o tutti questi messaggi a tema), tale persona, clikka per caso un utente, e vede queste informazioni, clikka a caso un'altro suo amico in bacheca, e anche lui ha in bacheca queste informazione, succede che chi non conosce queste informazioni, si può sentire egli stesso il diverso e così è più incoraggiato/a a capire di cosa siano e inzia la propria ricerca, perchè se le vede nelle bacheche di una vasta maggioranza di persone, allora vuol dire che non è più cuorisità, tra se e se.. penserà che forse questa gente vi crede veramente in quello che posta e magari anche piì invogliata a raccontare qualche sua esperienza strana, se l'ha vissuta da parte di rapimenti alieni o cos'altro potrebbe essere...

Capite ora il senso di ciò che voglio comunicarvi? In qualcosa crederete e in quello che credete, non vergognatevi, mettetelo in evidenza nei vostri account di tanto in tanto, far cicolare le informazioni è la cosa più importante che potete fare.

Un fiocco di neve non si sente mai responsabile di una valanga, tu, ora che mi leggi, puoi da ora iniziare a cambiare il mondo con piccole azioni. Ma se tu non credi prima in te stesso e in cosa puoi fare, allora non servirà a nulla ciò che ti sto dicendo. Forse non tutti comprenderanno il mio messaggio, ma so che qualcun'altro invece lo assimilerà e sarà pronto ad agire e volare.

Fate cadere le maschere, amatevi prima per quello che siete e mostrate al mondo il vostro vero interesse e ciò che siete, perchè se non fate cadere le maschere, alimentate il sistema che si basa a premiare l'immagine esteriore, ma ciò che conta realmente è dentro ognuno di voi che aspetta di sbocciare.

Quando arriveranno i tempi duri da affrontare, se non avete fatto un lavoro interiore su di voi e non avete gettato la spugna, avrete tutto quanto un tornaconto in un colpo solo, e anche con gli interessi.. e impazzirete per ciò che potrete vedere o sentire.

Molti film di fantascienza in codice parlano di tutto questo, ma per chi non sa vedere oltre il proprio naso, vedrà solo un film con effetti speciali o idiozie senza senso, ed il tenmpo rimasto a disposizione è poco. Molti stanno buttando la loro esistenza nel patume, perdendosi in cose che una volta oltrepassata la soglia, dovranno lasciare qui e torneranno con le tasche vuote. La coscienza universale manda e ha mandato a tutti le persone giuste e i segnali per capire per svegliarsi, il problema è che molti non hanno accettato la chiamata, e continuano a non accettarla da questo amore misericordioso che ci riprova. E non sto parlando di quello che noi chiamiamo dio, oppure dei, ma molto piì sopra, la vera VITA E AMORE UNIVERSALE DI QUESTO GIOCO COSMICO.

Gesù stesso disse, la verità vi renderà liberi, ognuno può credere o meno che sia esistito, ma i suoi messaggi, le sue parole, se hanno sopravvissuto per oltre 2.000 anni, vuol dire che hanno un grosso valore simbolico, anche se purtroppo vengono lette e interpretate in modo inesatto da certi personaggi, e che nel tempo hanno subito anche delle manipolazioni, tra cui l'abolizione della reaincarnazione da costantino, se non erro verso il 520 dopo cristo.

Alla fine basterebbe applicare: "ama il prossimo tuo come te stesso", che se tutti nel mondo lo applicherebbero, il mondo sarebbe l'opposto di come lo vediamo oggi. Che tradotto ancor meglio vuol cire, "ama te stesso, così amarai anche gli altri".

In questo periodo molta gente perde il proprio controllo, perchè la terra è attraversata da forti enegie che portano a galla la BESTIA che risiede dentro ad ognuno di noi, Chi è in processo di svegliarsi, sente già questo scuotimento dentro di se e consapevolmente è pronto per ricevere così da perfezionarsi per trasmutare tutto ciò che ancora deve esser bruciato con il fuoco sacro interiore.

Il vero caos deve ancora emergere, e quando emergerà completamente forse potrà avvenire anche in un colpo solo, Questo caos si manifesterà anche fuori di noi, e quindi preparatevi sin da ora perchè ne vedremo delle belle, in circolazione ci sono pecore pronte per divenire leoni, siate vigili (lo sentiamo nei TG quando ci parlano di massacri fatti da parte di persone tranquille, sebbene i media questa cosa la pompano molto, questo processo è inziato). Ciò che Giorgio Bongiovanni chiama: "HARBAR", la peste dei neuroni del cervello.

Anche madre terra è pronta a cambiare veste, i più forti saranno collegati a lei in questa trasformazione, sta già tutto avvenenedo, c'è un cambio della matrice e griglia terrestre, io ne vedo i segnali, non è detto che io riesca a saltare, ma sto cercando per quanto mi è possibile di prepararmi in questo processo di purificazione e selezione dentro di me. Ad ogni modo ogni persona sarà al posto giusto e nel momento giusto, vadi come vadi..

Proprio come viene detto nel film Matrix: "Essere l'eletto é un pò come essere innamorati, nessuno può dirti se lo sei o no.. é un qualcosa che ti scorre nelle vene!"

Ognuno di noi ha un'esperienza e consapevolezza diversa e il suo percorso da fare quindi varia, anche se ognuno bene o male è diretto verso la stessa meta.

Se ad esempio un giorno avvenisse che una persona importante annuncerebbe a tutto il mondo una notizia Shock, con garanzia con tante di prove autentiche, e tu non sei pronto, la rifiuterai (tanti possono essere i motivi, molti sono la mancata consapevolezza, oltre che la paura), anzi, cercherai altri che stiano sulla tua stessa lunghezza d'onda, perchè speri che nella multitudine questa informazione possa tacere per sempre, perchè minerebbe il recinto che ti sei costruito e che ti ha reso al sicuro sino ad ora, questo sarebbe il tuo più grande problema da affrontare, che in alcuni casi, molti, per difenderlo, che sia per un dogma o qualunque pseudo-verità, farebbero pazzie anche degne di un serial killer. Lo vediamo già oggi chi cerca di ostacolare che si adempie per far emergere certe verità che si ritrovano sempre sotto pressione e alcuni hanno perso anche la vita.

Questa umanità vuol sapere e vedere, ma in realtà non è pronta.. e se per puro caso la intravede, rimuoverebbe il fotogramma all'istante. Può essere anche un piccolo e simpatico esempio che posso fare, quando in un video su youtube di Antonio Urzi e Simona Sibilla filmano un ufo sopra casa loro bello evidente, chiamano la vicina per dirgli di correre e venire a vedere l'UFO, la signora si affaccia al terrazzo, lo vede.. e poi rientra di corsa in casa dicendo testuali parole. "NO, ma io non ci credo!!!" Quindi, ti possono mettere anche un alieno davanti, ti posso mostrare mille prove nel mondo sulla presenza aliena nel passato e di oggi, o altra informazione che sia, ma la gente non la vuole vedere e ne sentire, siamo con tutto il rispetto in un mondo di uomini e donne che "superano di gran lunga san tommaso", colui che dovette vedere per credere quando si presentò gesù risorto davanti i suoi occhi..

Ecco quindi che non tutti i torti hanno certe società segrete, è giusto ammettere anche questo. Chi oggi non ci capisce più nulla, è colui che ancora non ha fatto ordine dentro di se delle informazioni ricevute, magari soffermandosi al primo scalino e imprevisto che incontra alla ricerca di certe verità.

Tutti vogliono la libertà; almeno a parole, ma nessuno è veramente libero. E nessuno vuole veramente essere libero, perché la libertà comporta responsibilità; non arriva da sola. "Pochi sono grandi abbastanza da poter cambiare il corso della storia. Ma ciascuno di noi può cambiare una piccola parte delle cose, e con la somma di tutte quelle azioni verrà scritta la storia di questa generazione". Questo scrisse Robert Francis Kennedy. Ricordo che non devono necessariamente risvegliarsi tutte le persone del pianeta, ma una piccola percentuale. Ora chi parla di catastrofismo o rinascita, entrambi hanno ragione, perchè ogni giorno noi collettivamente stiamo creando le varianti dei futuri che vogliamo sperimentare come anima in questo viaggio ed esperienza chiamato vita.

Mi auguro che sceglierete bene e che possiamo abbracciarci in un futuro più luminoso e veramente libero, ma devi crederci, e come disse Stewart White.. "Non cercare di fare una cosa a meno che tu non sia sicuro di te stesso, ma non abbandonarla solo perchè qualcun altro non crede in Te".

Vi auguro ogni bene.

>Menphis75_

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/gruppo_onda_mnephis75.htm

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

http://www.facebook.com/group.php?gid=96048433781

http://www.facebook.com/pages/Menphis75-Fans-CLUB/130389460340002

Nessun commento:

Posta un commento