Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 8 gennaio 2011

I Ringhio o 6 Dita

I Ringhio o 6 Dita

(Disegno di Il Frenk)

.

Il loro Universo

Se ce un posto che possa assomigliare all'Inferno, questo è l'Universo nel quale vive l’alieno Ringhio. E' un universo molto diverso dal nostro, presenta molte caratteristiche comuni in quanto formazioni stellari, sistemi solari, galassie, etc., ma stranamente è molto più piccolo (se così si può dire) e molto più “antico”. Data la sua vecchiaia è un Universo morente, che si sta spegnendo. Molte galassie si sono dissolte, vi sopravvivono poche isolate stelle ancora "vive", ma il freddo che pervade l'intero spazio è così intenso e assoluto che le sta raffreddando. Parole come stelle, pianeti, etc., sono da me utilizzati per parlare di un qualcosa comune e riconoscibile, ma in realtà non è così, la composizione chimica è completamente diversa, le stelle non sono come le nostre, emettono luce simile a quella elettrica, dal bianco, passando dall'azzurro, al blu scuro, i pianeti sono formati di sostanze simile al metallo. La vita stessa che si è formata su alcuni di questi pianeti è del tutto diversa. E' un universo popolato di "fantasmi", sono entità incorporee, non sono fisiche, difficili da comprendere, non sono fatte come le nostre forme di vita, sia terrestri o le altre aliene che conosciamo. Praticamente è come essere negli Inferi, un luogo buio, freddo, inospitale, illuminato qua e la da qualche stella moribonda, con luci bianche fioche o azzurre e blu scure, con pianeti desolanti fatti di metallo e toni scuri, cupi e popolati da esseri incorporei... è un universo ghiaccio-caldo.

.

La loro stella gigante ha una nana bianca, una piccola compagna, ma è difficile stabilire a che distanza si trovi, sembra che sia ad uno stadio intermedio del sistema planetario così formato: stella gigante, 1°, 2°, 3°, 4°, 5° pianeta (il loro), 6°, 7°, 8° pianeta, nana bianca, 9°, 10°, 11° e 12° pianeta. Il pianeta dei Ringhio ha tre lune, una molto grande e vicina, le altre due più piccole e lontane, la più grande somiglia tantissimo alla nostra Luna, anche se la sua superficie è levigata, come se la nostra luna piena di crateri, fosse ricoperta di plastica fusa e la superficie si plasmasse in una “cosa uniforme”. La stella è una gigante azzurra scura, il pianeta è il quinto in ordine di vicinanza, in totale ci sono 12 pianeti. Sono tutti simili come composizione, fatti di metallo, dal grigio al nero scuro e il loro pianeta è completamente nero metallizzato. Presenta una enorme catena montuosa che si estende per un intero emisfero, mentre nell'altro degrada a colline, attorno è completamente pianeggiante e nelle parti piane, oltre ad esserci delle immense pianure, in una consistente parte si trova un vasto oceano, composto di una sostanza simile all'acqua, ma essendo nera, sembra quasi "petrolio". E' un mondo irreale, durante il giorno, l'atmosfera si tinge di azzurro scuro e la luce, riflettendo su questo terreno metallico, si rispecchia creando dei contrasti di colore incredibili. Ai piedi della catena montuosa, all'equatore (il pianeta è quasi il doppio del nostro) si trova un'immensa città, in parte costruita in superficie, in parte sottoterra dove vive la maggior parte della popolazione. Questa città credo possa contenere 1 miliardo di individui ed è veramente gigantesca, indescrivibile, simile ai gironi danteschi della Divina Commedia. E’ una totale fusione di tecnologia e del metallo di cui è formato il pianeta, creando un mondo interno, plasmato a seconda delle loro esigenze. Somiglia ad un formaggio (nero) svizzero pieno di buchi, dentro ad ogni buco vive una comunità (sono presenti milioni di buchi/comunità) e tutte le comunità formano infine la città globale.
.

(Disegno di Il Frenk)

.

Il Ringhio o 6 Dita

I Ringhio non hanno una casa, un nucleo familiare, una vita propria, vivono continuamente all’interno di enormi sale, dove ogni individuo conduce la sua esistenza davanti ad un schermo nero. Ci sono stanze immense, con migliaia di schermi e Ringhi adibiti a questo scopo, sembrano come i nostri call-center, ma sono giganteschi e questa strana televisione gli permette di collegarsi con il proprio essere umano addotto. Gli ambienti sono illuminati da luci bianche fortissime, sono talmente accecanti che non si riesce a vedere niente (a parte gli schermi neri, sui quali la luce sembra non riflettere, come se la inghiottisse). Le loro figure scure è come se fossero immerse e vivessero in questa luce irradiante (anche se artificiale), probabilmente perché il loro mondo sta morendo e la falsità di quella luce gli fa credere di poter sopravvivere.

.

Sono incapaci di costruire un corpo e inviarlo nel nostro universo, l'unico contatto che hanno con noi è attraverso questo collegamento, questo ponte in cui riescono ad entrarvi telepaticamente, non possono nemmeno fare un passaggio di tecnologie, per questo si sono avvalsi dell'aiuto iniziale delle Mantidi per migliorare il loro operato. Rispetto ad Horus, parassitato dal burattinaio per lavorare da noi, Ringhio si è fatto costruire dei robot biologici dalle Mantidi, Robot in grado di ospitarli e di agire all’interno del nostro universo. A loro non piace entrare dentro questi corpi, è un lavoro telepatico che gli procura enormi dispendi di energie, inoltre sono talmente abituati alla loro immaterialità, che ritrovarsi mentalmente dentro un robot, lo trovano degradante e inopportuno. Sono riusciti ad entrare in contatto con il nostro universo, grazie a questo contatto telepatico con le Mantidi, dato che anche loro sono provvisti di questo forte potere, ma le Mantidi hanno un potere telepatico che agisce solo all'interno del nostro universo, il Ringhio ha un potere telepatico che gli permette di venire anche nel nostro.

.

I loro Robot sono stati prodotti sul pianeta delle Mantidi in epoche remote (attualmente la produzione sembra interrotta e gli accordi stipulati, cambiati), attraverso il raggiungimento di accordi segreti, scambio di tecnologie, ascesa nella Gerarchia da parte delle Mantidi, futura spartizione dei compiti e delle conquiste. Questi robot sono così formati: alti dai 2 ai 4 metri, la testa è stretta e allungata, aquilina, con un naso ristretto. Gli occhi sono simili a quelli dei gatti, ma con la pupilla verticale nera molto diversa, anche rispetto a quella degli Alieni Umanoidi, e l'iride è di un giallo elettrico. Spesso è possibile vedere i loro occhi completamente neri, questo avviene quando si scollegano dai loro corpi per periodi brevi o lunghi. I capelli sono trasparenti e la massa li fa diventare bianchi, sono molto lunghi, tanto da arrivare a pochi centimetri dalle spalle. La loro pelle è perlacea bianca, tendente al violaceo, con un colore simile al cianotico, seppur molto più leggero ed è striata come le venature di un marmo. Le mani hanno 6 dita e se anche sono enormi, sono però delicate e affusolate. Vestono tutti di un abito, simile ad una tunica bianca e portano al collo una medaglione, una sorta di triangolo con al centro diverse forme, ognuna appartenente ad una produzione diversa (una sorta di marchio di fabbrica). Gli abiti sono fluidi e termosensibili, a quanto sembra sono in grado di diventare morbidi in ambienti riscaldati e rigidi in ambienti freddi, inoltre a contatto con delle superfici, sono in grado di prendere la forma degli oggetti con cui entrano in contatto, questo perché l'abito rimane parecchi centimetri discosto dal corpo e riesce a "giocare" con tutto ciò che lo circonda. L'interno del corpo presenta un cuore artificiale che mantiene in vita il robot, da questo cuore si irradia in tutto corpo un sistema sanguigno, se così si può definire, costituto da dei tubicini trasparenti, visibili anche sulla pelle, sopratutto delle mani e dei piedi. All'interno di questi tubicini passa il "sangue", un sorta di liquido tendente all'arancione scuro e il violetto (è cangiante nel suo fluire) intervallato dalle bolle di un qualcosa simile all'aria (anche se sicuramente non lo è).
.

(Ricostruzione grafica di Federico Bellini)

.

Rapporti e interferenze con gli Umani

Sono molto cattivi, oserei dire malefici, vivono nel terrore, nella paura. Sono comandati da una guida suprema, una sorta di imperatore o dittatore che viene sostituito alla sua morte da un altro soggetto, eletto da una specie di Consiglio Supremo. Capire il Ringhio quando ancora ne hai uno dentro di te non è compito facile, anche perché è un continuo sentire una fusione di personalità, la tua e la sua che si mischiano continuamente durante questo viaggio visionario. Ringhio, sostanzialmente è la versione moderna di quello che un tempo veniva chiamato Satana, è lui il diavolo tentatore che induce l'uomo a provare ogni tipo di eccesso, è lui il diavolo che abita all'inferno, nell'Al di Là freddo, il Satana dal pene di ghiaccio, padrone di un luogo buio e terribile, senza speranza e senza ritorno. Rispetto al Lux che parassita agendo dentro una persona, fa compiere gesti per osannarlo e un attimo dopo denigrarlo, usando la perenne vocina della finta coscienza per manipolarlo, Ringhio è il parassitaggio esterno che ti fa compiere tutto ciò che vuole, perché vuole un totale controllo della situazione e dell'essere umano che si è scelto. Non provando la sessualità in quanto incorporei, sfruttano quella umana per rapirne le emozioni, si cibano delle sensazioni umane, questo li fortifica, li rende onnipotenti, inoltre sembra che riescano a scavare nelle vite passate e future degli addotti, forse perché il loro parassitaggio esterno e il fatto di trovarsi in un'altro universo, gli ha dato la capacità di vedere "stralci" di altre vite compiute da Anima e agire su queste nella vita attuale dell'addotto. Fanno emergere lati nascosti e insospettabili e su questi spingono l'acceleratore, facendo compiere gesti anche estremi, incoscienti, che magari potrebbero compromettere anche la vita stessa dell'uomo che parassitano. Questo provoca frequenti contrasti con le altre razze aliene, in quanto espongono gli addotti a dei rischi inutili che poi gli altri alieni (sopratutto gli Alieni Umanoidi), devono in qualche modo porre rimedio.

.

La pressione psicologica che hanno su un addotto è veramente forte, probabilmente è il parassitaggio più completo ed intenso che una razza aliena possa condurre su una persona. E' in grado di modificare l'aspetto fisico, gli sbalzi di umore, procurare attacchi di panico, vari stati depressivi (tra cui il disturbo ossessivo-compulsivo), nei casi più gravi conducono la persona al suicidio e il paradosso, è che le emozioni che portano l'addotto a questo gesto, sono per loro fonte di grande piacere energetico, non capendo invece che la loro azione porta alla morte la fonte stessa del piacere. Sono malvagi nella loro concezione di dominio sugli altri esseri, probabilmente è uno sfogo del loro comportamento, dal momento che vivono in una società opprimente, guidata da un tiranno e in un mondo alla fine dei tempi. Gli addotti sono per loro fonte inesauribile di energia e parte della popolazione lavora davanti a questi schermi per "sopravvivere" con l'energia altrui umana, ma spesso poco importa se per i gesti estremi che pretendono qualcuno possa morire, tanto sono coscienti che Anima troverà un'altro corpo e sanno che ogni giorno, nascono bambini sulla Terra (e non solo) da parassitare.
.

(Disegno di Anonimo X)

Pubblicato da federicobellini a 17:00

Etichette: 5.3 - Alieni Cattivi
http://coscienzaliena.blogspot.com/2010/11/i-ringhio-o-6-dita.html
> ALTRE LETTURE CONSIGLIATE:
http://coscienzaliena.blogspot.com/2010/11/archeogenesi-per-una-ricerca-sulle.html
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001207478101

1 commento:

  1. Buonasera. Tutto vero, è ciò che sta accadendo a me da più di 4 anni e mezzo. Sono esseri tremendi e ti torturano sia fisicamente che psichicamente h24, con momenti più intensi e altri meno intensi. Ti senti svuotare della energia - calorie quasi continuamente tirando come un aspiratore (facendoti perdere peso e costringendoti a mangiare tanto), provocandoti del gelo e alle vie respiratorie, con pulsazioni al naso da farti uscire grumuli di sangue, e oppressione toracica. Ti dicono che stanno per lasciarti ma non è vero. Spesso ti dicono che é meglio se ti uccidi perché devono farti soffrire parecchio, questo li inebria. Non è da augurare a nessuno. Con me ha avuto inizio con la cosiddetta scrittura automatica. Dopo due anni circa, una notte mi ha avvertito che doveva entrarmi dentro perché doveva farmi capire alcune cose (fino ad allora infatti diceva, con la scrittura, cose buone e mi attraeva), e all'improvviso il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata, così l'addome. Mi sono impressionato e ho cominciato ad avere quasi paura, ma l'essere mi diceva, comunicando a mezzo del mio dito che si muoveva sulla superficie del materasso, di stare tranquillo. È durato pochi minuti, poi ha iniziato a parlarmi mentalmente. Poco dopo ho sentito una pesantezza mentale tremenda e ho cominciato a stare male, ma il parassitaggio vero e proprio della mia energia - calorie, è iniziato circa 2 anni dopo, prima si limitava solo a fare in modo di distruggere la mia vita familiare. Purtroppo non riuscivo a liberarmi e a tutt'ora non riesco a farlo, mi parassita continuamente. Mi provoca malesseri mentali e fisici, dolori alle articolazioni, alcune volte allo stomaco, all'intestino, agli occhi, alle orecchie con infiammazioni del tipo otite, etc. Quando faccio qualche sforzo, l’essere incalza sulla respirazione, succhiando energia tanto da provocarmi stanchezza aumentando la difficoltà respiratoria. Il tutto combacia con parecchie cose pubblicate su internet e su Youtube dal lodevole prof. Corrado Malanga, e sul sito Silverland, ove sono narrate esperienze del genere di altri malcapitati.
    Ho annotato periodicamente i dettagli di ciò che mi sta accadendo.
    Grazie per aver creato questi siti lodevoli e utilissimi, perché già parlarne è tantissimo.
    Porgo distinti saluti e un caloroso abbraccio.

    RispondiElimina