Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 6 giugno 2011

“Dittatori” Chiesa Militari e Ignoti Controllano il Mondo

“Dittatori” Chiesa Militari e Ignoti Controllano il Mondo

Esiste un vero e proprio esercito che controlla la rete idrica, l’aria, manipola il clima, brevetta e introduce virus, inquina intenzionalmete il mondo. Tutte le azioni sono connesse con lo scopo di impoverire l’umanità, ridurre drasticamente la popolazione per controllarla totalmente.
Nel titolo ho messo tra virgolette il termine Dittatori, perché non considero tali solo i capi di Stato e politici striscianti al seguito, ma anche quegli individui “invisibili” che si nascondono dietro grandi nomi di Multinazionali, Lobbies, Chiesa, oltretutto alcuni restano assolutamente ignoti, perché affidano a terzi il controllo di determinate strutture, diventando così irriconoscibili. In una società marcia come quella occidentale, che vanta tanto di essere civile, stradomina un sistema fondato sulla menzogna, creato ad arte per potenziare ulteriormente chi ha già pieno potere.

In realtà l’ignoranza è diventata la vera padrona assoluta e sta regnando incontrastata. Specifico che per Ignoranza non intendo mancanze solo a livello culturale e sociale, alcune realtà andrebbero conosciute. Purtroppo ancora oggi molti individui non vogliono sapere, chi per comodità, chi per paura, chi per vigliaccheria; la contraddizione è che chi sa, non vuole che si sappia, chi per scomodità, chi per interesse, chi per paura, chi per vigliaccheria, chi per egoismo. L’ignoranza è forza griderebbe ancora di più George Orwell se fosse con noi adesso.
E’ tempo che chi conosce debba cominciare a parlare e a diffondere la verità senza aspettare di essere anziano, come spesso succede, quando ormai non ha più nulla da perdere. Qui non si tratta di vincere o di perdere, ognuno di voi nasce consapevole (ma forse ancora non lo sa) e ha la responsabiltà di divulgare la giusta informazione, sottolineare e non nascondere quando vede del marcio, altrimenti siete da considerare dei criminali pari pari a tutti gli altri e se poi vi lamentate la colpa è vostra. La Mafia (Dittatori-Militari-Chiesa-Ignoti) vive grazie al vostro silenzio, se tutti si opponessero si sgretolerebbe in un attimo e qualsiasi minaccia o azione da parte loro sarebbe vana; ma come sappiamo o per chi non lo sapesse, la storia si fa senza se e senza ma, e in queste condizioni sarà sempre la stessa e nulla cambierà.
Mi piacerebbe dire che “per fortuna” non tutti la pensano come me e invece mi trovo paradossalmente a scrivere che il problema è che la maggior parte non la pensa come me! Se un pensiero è sbagliato o meglio, se non è giusto, si può semplicemente cancellare o cambiare; se la realtà è ingiusta noi abbiamo il potere di trasformarla, non è fantascienza, è verità, il fatto è che non tutti hanno il diritto di imparare a farlo, ma solo pochi eletti, i soliti individui che agendo nell’ombra hanno accesso alle stanze del potere, ciò è dimostrato da quanto ci succede intorno.
Potere e Conoscenza viaggiano e hanno sempre viaggiato di pari passo, tanto che nei nostri tempi che chiamiamo “moderni” – Potere e Conoscenza si sono fusi in un termine unico. In fondo la conoscenza è potere, e quando raggiungi certe elevazioni, puoi vedere il mondo da altre prospettive, che nemmeno un individuo comune si potrebbe sognare nell’arco di un’esistenza…
Tornando al tema dell’articolo, che per certi aspetti è così vasto e delicato meriterebbe in ogni contesto premesse sopra premesse, con il rischio di diventare pesante, complesso all’inverosimile, ma soprattutto interminabile. Mi limiterò a dirvi di rileggere più volte il titolo e le prime due proposizioni, di riflettere e infine di farvene una ragione. Se non siete d’accordo vuol dire che il sistema vi ha ridotto ad essere ormai succubi (non ne siete completamente responsabili), se avete ancora qualche dubbio siete già sulla buona strada, se avete compreso (dentro di voi già sapevate benissimo, ma forse non volevate ammetterlo) è ora di agire.
Quando sarete veramente consapevoli della realtà che vi circonda allora sarà il momento in cui potrete davvero ribellarvi. Siamo forse l’ultima generazione in grado di farlo, il futuro è pesantemente segnato e forse domani non avremo neanche questa possibilità. Non abbiate scrupoli e Ribellatevi finchè c’è ancora tempo, per delle buone cause che vanno anche al di là del trascendente, ai sani principi, dignità e uguaglianza, non conta come o con che mezzo, quello che conta, a costo di cambiare dimensione, è il risultato finale. …Libertà

http://freeondarevolution.blogspot.com/2011/06/dittatori-chiesa-militari-e-ignoti.html

Nessun commento:

Posta un commento