“Dittatori” Chiesa Militari e Ignoti Controllano il Mondo
Esiste un vero e proprio esercito che controlla la rete idrica, l’aria, manipola il clima, brevetta e introduce virus, inquina intenzionalmete il mondo. Tutte le azioni sono connesse con lo scopo di impoverire l’umanità, ridurre drasticamente la popolazione per controllarla totalmente.
Nel titolo ho messo tra virgolette il termine Dittatori, perché non considero tali solo i capi di Stato e politici striscianti al seguito, ma anche quegli individui “invisibili” che si nascondono dietro grandi nomi di Multinazionali, Lobbies, Chiesa, oltretutto alcuni restano assolutamente ignoti, perché affidano a terzi il controllo di determinate strutture, diventando così irriconoscibili. In una società marcia come quella occidentale, che vanta tanto di essere civile, stradomina un sistema fondato sulla menzogna, creato ad arte per potenziare ulteriormente chi ha già pieno potere.
In realtà l’ignoranza è diventata la vera padrona assoluta e sta regnando incontrastata. Specifico che per Ignoranza non intendo mancanze solo a livello culturale e sociale, alcune realtà andrebbero conosciute. Purtroppo ancora oggi molti individui non vogliono sapere, chi per comodità, chi per paura, chi per vigliaccheria; la contraddizione è che chi sa, non vuole che si sappia, chi per scomodità, chi per interesse, chi per paura, chi per vigliaccheria, chi per egoismo. L’ignoranza è forza griderebbe ancora di più George Orwell se fosse con noi adesso.
E’ tempo che chi conosce debba cominciare a parlare e a diffondere la verità senza aspettare di essere anziano, come spesso succede, quando ormai non ha più nulla da perdere. Qui non si tratta di vincere o di perdere, ognuno di voi nasce consapevole (ma forse ancora non lo sa) e ha la responsabiltà di divulgare la giusta informazione, sottolineare e non nascondere quando vede del marcio, altrimenti siete da considerare dei criminali pari pari a tutti gli altri e se poi vi lamentate la colpa è vostra. La Mafia (Dittatori-Militari-Chiesa-Ignoti) vive grazie al vostro silenzio, se tutti si opponessero si sgretolerebbe in un attimo e qualsiasi minaccia o azione da parte loro sarebbe vana; ma come sappiamo o per chi non lo sapesse, la storia si fa senza se e senza ma, e in queste condizioni sarà sempre la stessa e nulla cambierà.
Mi piacerebbe dire che “per fortuna” non tutti la pensano come me e invece mi trovo paradossalmente a scrivere che il problema è che la maggior parte non la pensa come me! Se un pensiero è sbagliato o meglio, se non è giusto, si può semplicemente cancellare o cambiare; se la realtà è ingiusta noi abbiamo il potere di trasformarla, non è fantascienza, è verità, il fatto è che non tutti hanno il diritto di imparare a farlo, ma solo pochi eletti, i soliti individui che agendo nell’ombra hanno accesso alle stanze del potere, ciò è dimostrato da quanto ci succede intorno.
Potere e Conoscenza viaggiano e hanno sempre viaggiato di pari passo, tanto che nei nostri tempi che chiamiamo “moderni” – Potere e Conoscenza si sono fusi in un termine unico. In fondo la conoscenza è potere, e quando raggiungi certe elevazioni, puoi vedere il mondo da altre prospettive, che nemmeno un individuo comune si potrebbe sognare nell’arco di un’esistenza…
Tornando al tema dell’articolo, che per certi aspetti è così vasto e delicato meriterebbe in ogni contesto premesse sopra premesse, con il rischio di diventare pesante, complesso all’inverosimile, ma soprattutto interminabile. Mi limiterò a dirvi di rileggere più volte il titolo e le prime due proposizioni, di riflettere e infine di farvene una ragione. Se non siete d’accordo vuol dire che il sistema vi ha ridotto ad essere ormai succubi (non ne siete completamente responsabili), se avete ancora qualche dubbio siete già sulla buona strada, se avete compreso (dentro di voi già sapevate benissimo, ma forse non volevate ammetterlo) è ora di agire.
Quando sarete veramente consapevoli della realtà che vi circonda allora sarà il momento in cui potrete davvero ribellarvi. Siamo forse l’ultima generazione in grado di farlo, il futuro è pesantemente segnato e forse domani non avremo neanche questa possibilità. Non abbiate scrupoli e Ribellatevi finchè c’è ancora tempo, per delle buone cause che vanno anche al di là del trascendente, ai sani principi, dignità e uguaglianza, non conta come o con che mezzo, quello che conta, a costo di cambiare dimensione, è il risultato finale. …Libertà
http://freeondarevolution.blogspot.com/2011/06/dittatori-chiesa-militari-e-ignoti.html
Nessun commento:
Posta un commento