Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 8 giugno 2011

Sciame sismico nel Forlivese Gli abitanti: "Abbiamo i nervi logorati"

Sciame sismico nel Forlivese
Gli abitanti: "Abbiamo i nervi logorati"

Il fenomeno si ripete dalla fine di maggio: decine di terremoti al giorno. Anche oggi un episodio, di magnitudo 2.7, che ha per epicentro S.Pietro in Bagno, Verghereto e Santa Sofia. Le istituzioni incontrano i cittadini per fare chiarezza. Il sindaco di Bagno di Romagna: "I primi giorni i cittadini dormivano in auto. Non aiutano a calmare gli animi le voci incontrollate di qualche sismologo"
di MICOL LAVINIA LUNDARI

Sciame sismico nel Forlivese Gli abitanti: "Abbiamo i nervi logorati"La zona interessata dallo sciame sismico (da Google maps)

E' dalla fine di maggio, da due settimane dunque, che gli abitanti della provincia di Forlì devono fare i conti con una serie quasi infinita di scosse sismiche: anche più di cento al giorno. La magnitudo resta spesso sotto i 3 gradi, dunque sono appena avvertite, spesso non provocano danni, ma davvero non si contano più: nei settanta chilometri quadrati compresi fra i comuni di Bagno di Romagna, Santa Sofia, Sarsina e Verghereto si sono registrati a tutto ieri - come spiega l'Istituto nazionale di geofisica e sismologia - qualcosa come 583 terremoti nei primi 12 km di crosta terrestre.
L'ultima scossa registrata è quella di questa mattina alle 10.02, magnitudo 2.7: epicentro la zona di S.Pietro in Bagno, Verghereto e Santa Sofia, per la Protezione civile anche in questo caso nessun danno, nessun ferito. L'evento più grave è quello del 24 maggio, con una magnitudo sulla scala Richter pari a 3.7. Tredici i fenomeni più intensi, mentre moltissimi, oltre cinquecento, si sono fermati sotto il livello di magnitudo 2.
La popolazione è davvero stanca. "Abbiamo i nervi logorati", spiega Lorenzo Spignoli, sindaco di Bagno di Romagna (6mila abitanti ma un territorio molto vasto). La prima settimana, quando i fenomeni erano più intensi sia per entità sia per quantità, "molti cittadini passavano la notte in auto. Avevamo anche aperto alla cittadinanza la costruzione più antisismica che abbiamo sul nostro territorio, l'asilo nido, ma nessuno ha voluto fermarsi a dormire. Hanno preferito la propria macchina". Il primo cittadino spiega anche che "dove non arriva il coraggio arriva la stanchezza", e dunque si torna a dormire nelle case, ma tutte le forze in divisa, dalla polizia municipale ai carabinieri, dai vigili del fuoco alla stradale, sono impegnati in attività di informazione alla cittadinanza e di sopralluogo, per assicurare assistenza a tutti, specie a persone anziane e ai disabili. Due gli edifici che hanno subito danni tali da imporre l'ordinanza di inagibilità: uno è quello che ospita la Comunità montana, un edificio del Settecento.
Fino a oggi sono state due le giornate davvero critiche: quella del 25 maggio, dove si sono contati ben 115 terremoti, e quella del 4 giugno, dove addirittura i sismografi ne hanno registrati 170. Gli enti locali corrono ai ripari e questo pomeriggio a Bagno di Romagna ci sarà un incontro con i cittadini, cui partecipano la Protezione civile e tecnici della Commissione grandi rischi. L'incontro servirà anche per tranquillizzare la popolazione e allontanare alcune voci allarmistiche incontrollate: "Un sismologo ha detto che venerdì prossimo ci sarà la grande scossa, un altro ha parlato di situazione gravissima...Così non aiutano, creano solo panico", lamenta Spignoli.
I terremoti che si stanno verificando in questo periodo hanno una magnitudo contenuta, ma nella storia della zona del Montefeltro, come riporta l'Istituto nazionale di geofisica e sismologia, vi sono stati tre eventi particolarmente gravi. Uno risale a quasi cinquecento anni fa: si verificò il 10 settembre 1584, "e produsse danni seri a Bagno di Romagna e Santa Sofia e ad alcune località minori dell’area (incluso San Piero in Bagno, ove i danni furono gravissimi". A Santa Sofia scosse potenti nel 1768 e nel 1918, "l’ultimo dei quali ha prodotto danni significativi anche a Bagno di Romagna".

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/06/08/news/sciame_sismico_nel_forlivese_abbiamo_i_nervi_logorati-17381490/

Nessun commento:

Posta un commento