Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 7 giugno 2011

UE e Giappone, in progetto celle fotovoltaiche con efficienza di conversione superiore al 45 %

UE e Giappone, in progetto celle fotovoltaiche con efficienza di conversione superiore al 45 %

di Francesco Calderone
La New Energy and Industrial Technology Development Organization (NEDO), la più grande agenzia di ricerca governativa nipponica, ha annunciato l'avvio di un progetto congiunto con l'Unione Europea che dovrebbe portare entro il 2014 alla realizzazione di celle fotovoltaiche in grado di garantire un'efficienza di conversione energetica superiore al 45%, vale a dire, sic stantibus rebus, la più alta efficienza al mondo.
Si tratta di un impresa cui prenderanno parte due diversi "team", uno giapponese guidato dal professor Masafumi Yamaguchi del Toyota Technical Institute e l'altro, partecipato dai cinque grandi paesi dell'UE (Germania, Francia, Regno Unito, Italia e Spagna), diretto da Antonio Luque dell'Universidad Politécnica de Madrid (UPM).
I due gruppi di lavoro opereranno sinergicamente supportati da diversi enti, istituti di ricerca e aziende private (fig.2): per il Giappone, oltre al già citato Toyota Technical Institute, finanzieranno il programma Sharp, Daido Steel Co. Ltd., l'Università di Tokyo e il National Institute of Advanced Industrial Science and Technology (AIST), mentre sul versante europeo avremo il già citato politecnico della capitale iberica, l'Imperial College di Londra, il Fraunhofer Institute for Solar Energy Systems, l'ENEA, BSQ Solar, PSE AG e l'Istituto nazionale francese per l'energia solare (CEA-INES).
Il budget complessivo messo in campo ammonta a 650 milioni di yen e 5 milioni di euro (rispettivamente circa 8 e 7,2 milioni di dollari) e copre le spese di ricerca e di sviluppo fino al 2014, pur rientrando in una prospettiva di collaborazione a più lungo termine inaugurata con l'accordo raggiunto dal ministero dell' economia, dell'industria e del commercio giapponese e dal commissario europeo per la scienza e la ricerca per una cooperazione nel settore delle tecnologie afferenti l'energia.
Nel dettaglio però non si sa ancora molto di preciso e, aldilà dei lodevoli propositi, non sappiamo nello specifico verso quali direzioni si indirizzerà il lavoro: nel comunicato di cui in nota si parla dell'impiego di nuovi materiali, dell'adozione di nuove tipologie strutturali per le celle e i moduli fotovoltaici, ma il tutto appare alquanto nebuloso, quasi nell'illusione che unendo le forze e i saperi dell'una e dell'altra parte il risultato si possa raggiungere magicamente... ovviamente, possiamo immaginare (e sperare) che non sia così e che le poche informazioni fornite siano piuttosto frutto di una voluta semplificazione comunicativa, in attesa di fornire i primi esiti concreti di questo lavoro comune.
Fonte:
Vedi:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento