Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 12 febbraio 2012

Нибиру уже видна!!!!2012

11 commenti:

  1. Nibiru è visibile! 2012
    Questo ho capito, ma i TV giapponesi che cosa dicono?

    RispondiElimina
  2. Parli pure tu Russo Bungee? :)

    Comunque questo penso sia un sun dog (http://en.wikipedia.org/wiki/Sun_dog) e non Nibiru. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, alla grande! Mi faccio aiutare dal Google traduttore :-))
      Pensavo già qualcosa simile - ecco un post del Luglio 2011 - si tratta dei due soli in Cina - anche anche il Telegiornale corrisponde. Niente Nibiru visibile dall'emisfera nord.
      Pazienza!

      Elimina
    2. Ecco il link all'articolo del 25/07/2011
      Incredibile in Cina: appaiono due soli
      http://supernaturale.myblog.it/archive/2011/07/25/incredibile-in-cina-appaiono-due-soli.html

      Consiglio questo articolo correlato alla tematica:
      Cani lunari o cerchi chimici?
      http://www.tankerenemy.com/2010/11/cani-lunari-o-cerchi-chimici.html

      Elimina
    3. bungee: curati e smettila di linkare discariche per allucinati.

      Elimina
    4. @ la tigre della malora:
      Heilà tigre della malora - ma lo sai, Pluto è molto più simpatico di te quando "fa le pulci"!

      Elimina
    5. Sai, Bungee, io sono uno di quelli che quando legge di scie chimiche (o di fine del mondo nel 2012 o Nibiru) gli si accappona la pelle, in quanto tutta la faccenda nella mia visione della realta' non ha alcuna consistenza, nessuna logica, nessuna credibilita', nessun fondamento scientifico e soprattutto nessuna prova positiva che si e' potuta raccogliere in 10 anni che se ne parla: al contrario prove che inficiano queste teorie del complotto ve ne sono molte. Va pure contro anche il semplice "common sense".

      Pero' sapere che qualcuno crede in questo non mi turba eccessivamente: al massimo provo a spiegargli le motivazioni per cui questa teoria e' una fandonia e se riesco a convincerlo meglio (per lui), altrimenti abbiamo tante altre cose di cui parlare (i miei argomenti preferiti tra gli altri sono fanciulle, caccia e libagioni varie.. quindi un intero universo per non rimanere in silenzio).

      Diversamente, se qualcuno cerca di convincere altri che le scie chimiche sono una realta' o che moriremo il 21.XII.2012 e per farlo produce prove con Photoshop, manipola la documentazione, falsa le traduzioni, sfrutta l' ignoranza scientifica delle persone comuni per raggirarle e portarle ad credere in questa teoria, io mi sento in dovere di far notare gli errori e le manipolazioni.
      La ragione di questo "senso del dovere" e' che avere una cultura scientifica che mi e' stato reso possibile da una comunita' che mi ha pagato gli studi con le tasse e quindi a questa comunita' devo dare il mio apporto se serve.

      Ora, io sono sicuro che Straker sia in malafede: visto che consapevolmente lui stesso produce le prove (che nemmeno provano nulla in realta'), mente e manipola la realta' non vedo come potrebbe essere altro.
      Per poter continuare a portare avanti questa teoria deve mettere a tacere chiunque possa mostrare gli errori e le manipolazioni: da qua le censure e le accuse che chi pensa differentemente sia un disinformatore al soldo delle "elites assassine".
      Questa censura, il sentirsi additati come agenti prezzolati e sentire che incita sul suo blog contro chi prova che dice il falso, immagino capirai, stimola reazioni forti da parte di persone come Tigre. Ritengo che determinate reazioni, pertanto, e commenti se le meriti.

      Poi Straker, va oltre: per mettere a tacere chi lo contraddice, onde poter "rimanere sul mercato" arriva a fare cose spregevoli, come sostenere che WASP sia un pedofilo (tra le altre cose, perche' mai???) mettendo oltretutto la sua foto con occhiaia aggiunte con Photoshop in rete, col suo nome e cognome. Arrecandogli un enorme danno.

      Tutto questo qui da Dolby non avviene, e pertanto non vorrei vedere il clima di odio che ha creato Straker pure qui, dove si riesce a discutere serenamente e mostrare entrambe le visioni senza mancarsi di rispetto vicendevolmente e senza dover finire a portare qualcuno in tribunale per potersi difendere da accuse spregevoli.
      Spero che Tigre possa apprezzare la possibilita' di avere dello spazio qua da Dolby, dove poter far conoscere le sue ragioni.

      Elimina
    6. Io invece sono dell'idea che già nel "voler convincere" qualcuno c'è la manipolazione. Se una persona veramente interessata ad una tematica, ha il diritto di avere tutte le informazioni utili per fare un buon discernimento con i suoi propri sensi.
      Questo spazio web di Dolby è un mondo neutrale - e deve rimanere così. Noi siamo ospite. Cerchiamo comportarci come tale.
      La mia posizione quanto alle chemtrails sicuramente hai già indovinato.

      Elimina
  3. Heilá Tigre.. ci si incontra pure qua. :)
    C´é una grande differenza tra Dolby e Straker: qua Dolby non crea liste di proscrizione, non insulta, non diffama, non incita all´ odio e alla violenza e non censura chi la pensa differentemente o chi ha una preparazione scientifica che contraddice le sue affermazioni. Anzi, con notevole modestia ascolta, cerca di capire le differenti argomentazioni e cerca di farsi un´opinione sua e permette a tutti i lettori di fare lo stesso permettendo i commenti a tutti.. in circa un anno che gli "faccio le pulci" al posto di odiarmi abbiamo quasi fatto amicizia.
    Non é quello in cui uno crede, ma é come le persone credono in qiualcosa che fa la differenza: Dolby lo fa con apertura mentale e rispetto. Altro pianeta rispetto a Straker. :)

    RispondiElimina
  4. ------------- Buon giorno Pluto ----------

    RispondiElimina