Nel 2005 il regista Jon Gress ha iniziato a lavorare su una trilogia di film sugli antichi Anunnaki ... ma dopo pochi mesi qualcosa è successo. Il progetto è stato chiuso e il film non è mai uscito. Tutte le fotografie, i video e le informazioni sono stati banditi da Internet. L'account di posta elettronica di Jon Gress è stato anche chiuso. Quasi tutte le tracce della produzione del film sono già state rimosse da Internet, compresa l'intervista con il regista del film, che è stato recentemente rimosso da Google. Il sito ufficiale del film è scomparso. Perché?
Tutte le fotografie, i video, le interviste agli attori e alla troupe, e poi tutte le altre informazioni sono stati banditi su Internet. L'account di posta elettronica di Jon Gress è stato anche chiuso. Quasi tutte le tracce della produzione del film sono già state rimosse da Internet, compresa l'ultima intervista con il regista del film, che è stato recentemente rimosso da Google. Il sito ufficiale del film è scomparso. Perché?
Il primo film digitale della trilogia "Anunnaki" ci stava per raccontare il tempo e il luogo, dove l'umanità ha fatto il suo più grande salto antropologico, insomma un film sullo stile di AVATAR in 3D dove la storia diventa Realtà...
Prima di sparire nel nulla il regista ha rilasciato questa intervista: "Questo è il primo lungometraggio in cui oggettivamente si può dimostrare come i Sumeri sono stati influenzati e diventano improvvisamente civiltà più avanzata al mondo. Molte persone ancora non sanno che ci sono macchine volanti sulla Terra, molto prima che gli egiziani avevano raggiunto il loro boom tecnologico. La scrittura cuneiforme improvvisamente compare in molte parti del mondo. La conoscenza avanzata delle stelle, l'agricoltura, il bestiame e anche la struttura sociale è stata introdotta al genere umano da civiltà avanzate extraterrestri. Questo film mostra come è stata scritta la storia e di come dovrebbe essere stato scritto tutto molto prima." "Non perdetevi questa intervista esclusiva mondiale. Scopri come gli Anunnaki hanno lavorato con l'umanità primitiva. La storia dietro la trilogia è vera, reale. L'evidenza è impressionante. Questo film indipendente è in procinto di cambiare il corso della storia del cinema ... "
Ma purtroppo non fu così. Se la storia degli Anunnaki era uscita al cinema, sarebbe stata una bomba ad effetto, soprattutto nei confronti dell'opinione pubblica, ma anche nei confronti di tutte le religioni e del monoteismo occidentale (monoteismo cattolico). Di conseguenza avrebbe indebolito il controllo del Potere dei Governi che hanno occultato la Verità, gettando via la teoria dell'evoluzione darwiniana, che si sarebbe completamente trasformata nella nostra comprensione di noi stessi e del nostro ruolo nell'Universo. Non c'è da meravigliarsi allora, che il progetto è stato chiuso e il regista fatto sparire dalla circolazione. Dunque la domanda trova una risposta logica ed eloquente. Il POTERE non ha fatto molti sforzi per seppellire la storia del film che tutti attendevano nelle sale. "Anunnaki"? Era basato su una storia vera e scomoda nello stesso tempo e Zecharia Sitchin era stato uno dei consulenti.
di Massimo Fratini
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/745-cosa-e-successo-al-film-qanunnakiq
Avrebbe fatto pensare troppo le persone, certo che con un'insabbiatura così evidente significa che il film avrebbe rivelato troppe verità, stessa sorte di "toxic skies" film sulle scie chimiche fatto sparire dalle sale, film scottanti mi chiedo però perchè li hanno fatti e intendo hoolywood, non avevano letto le sceneggiature prima?
RispondiEliminaCosa possiamo fare per poter portare alla luce questo film? Angeli...avete idee? Dolbyjack!
RispondiEliminaInnanzi tutto bisognerebbe sapere se è stato finito, in questo caso ci potrebbe essere una betatesting in giro, proverò a fare una ricerca con il p2p e vedremo, toxic skies l'ho scaricato integralmente naturalmente in lingua originale, ti farò sapere.
Eliminala Verità per mano Divina...cerca sempre di germogliare...non si ferma la Verità...
RispondiEliminacapita di provare delusione...ma proprio quella delusione muta... quella voglia di non fermarsi...lo fanno molte persone... anche al rischio della propria vita...diffondono la Verità...questa volta c'è la Mano di Nostro Padre...che presto sapremo quello che tanto temono i Governi e le religioni mondiali... Questa Volta cari oppositori della Verità...non frenerete più la Verità...non vi accorgete? Accade già...