Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 23 marzo 2012

LA CINA E' STATA GOVERNATA IN PASSATO DA ESSERI PROVENIENTI DALLE STELLE

L'investigatore UFO Raymond Drake, nel suo libro "Gods or Spacemen", afferma che il popolo della Terra non è mai stato solo, ma è sempre stato guidato da esseri spaziali nel corso della sua evoluzione, nel corso della storia. Lo stesso Raymond Drake ha studiato la presenza di alcuni documenti relativi alle tradizioni cinesi che sono da tempo noti in Occidente. A suo parere: "La Cina è stata governata per 18.000 anni da una razza di re divini, secondo il manoscritto 'Chi'.

ANTICHI ASTRONAUTI

Il classico 'Huainatzu', capitolo 8, descrive un'epoca idilliaca in cui uomini e animali vivevano in pace nella pura bellezza del giardino dell'Eden,  con corpo e anima insieme in una comprensione cosmica. Il clima era mite, non c'era nessun disastro naturale ', i pianeti non erano deviati dal proprio corso orbitale, non si era a conoscenza dei reati e crimini.
Gli "spiriti" che discesero tra gli uomini insegnarono loro la saggezza divina. Più tardi, agli uomini sarebbe accaduta una disgrazia e riempito il mondo di paura. Così, l'umanità è degenerata in lussuria e perversioni. "Il Shan-hai-ching, nel suo libro 17, cita il male Miao, descritto come l'uomo alato che vive nel nord-ovest dell'angolo del mondo, e che, circa 2400 aC, ha perso il potere del volo,  dopo aver litigato con il 'Signore che viene dall'Alto' e cosi fu esiliato. La leggenda narra di "Quattro Re d'Oro" che provengono dal cielo, e descrivono di strane armi.
Questa guerra si sarebbe verificata nel VII e XI secolo, con la partecipazione dei quattro giganti del cielo 'e '100 mila soldati celesti alla guida'. "Mo-li Ch'ing, il fratello maggiore, misurava due metri di altezzae aveva una barba fatta di fili di rame.
Indossava un magnifico anello di giada e portava una lancia. Quando questo essere celeste esercitava il potere con la sua spada magica, (denominato Blue Cloud), ha provocato un vento nero che ha prodotto migliaia di lance, che hanno attraversato i corpi degli uomini, riducendoli in polvere. Al vento fece seguito una ruota di fuoco che riempiva l'aria con decine di migliaia di serpenti d'oro.

La pianura si cosparve di un denso fumo nero che accecò gli uomini  e creando forti ustioni, di cui nessuno era in grado di sfuggire. Chi o cosa sarebbe questo misteroso Guardian-Rain of Chaos, descritto da Mo-Li Hung, in grado di fare tutto questo e coprendo il cielo e la Terra con le tenebre?
Drake finisce per concludere che "i testi dell'antica Cina parlano di draghi fiammeggianti che simboleggiano navicelle spaziali ed esseri alati che solcavano i cieli, e si tuffarono nei mari, terrorizzando i contadini, e sequestrando le persone.

Dischi di Baian Kara Ula

Se ripercorriamo la storia passata con maggiore attenzione e mentalità aperta, ci imbattiamo in una quantità di prove che indicano che in passato alcune razze aliene hanno visitato la Terra. Questa è almeno l'opinione dello studioso di UFO e Archeologia spaziale, Raymond Drake che asserisce: "Questi antichi astronauti, hanno soggiornato sulla Terra, hanno insegnato agli uomini, hanno trasmesso loro conoscenze tecnologiche e li hanno portati con loro, mescolandoli con altre razze ET, altre volte ci hanno annientato, come nel caso di Sodoma e Gomorra. Mitologia o Realtà?

Sicuramente, dopo un'attenta analisi e riflessione queste prove diventano illuminanti, come una sorta di puzzle, che pezzo dopo pezzo, il disegno comincia ad assumere un volto pieno di certezze.

A cura della Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/751-la-cina-e-stata-governata-in-passato-da-esseri-provenienti-dalle-stelle

Nessun commento:

Posta un commento