Notizia fresca riportata dal giornale The Telegraph oggi, 22 marzo 2012. Un "frammento gigantesco di un UFO" è caduto dal cielo nei pressi di un remoto villaggio in Siberia, hanno riferito i media russi. L'oggetto a forma di U, simile a una cupola d'argento, è attualmente sotto controllo da esperti russi, dopo essere stato rimosso segretamente dagli abitanti del villaggio che lo hanno trovato.
FRAMMENTO DI UN UFO O DI UN SATELLITE?
Dopo aver scoperto il dispositivo di Domenica, gli abitanti del villaggio di Otradnesnky erano riusciti a trascinare il "frammento UFO" dalla fitta foresta in cui era caduto. L'hanno legato su un rimorchio e lo hanno portato al loro villaggio, dove gli ispettori locali lo hanno poi esaminato prima di avvertire le autorità di Mosca. In una dichiarazione ufficiale, Sergey Bobrov, che ha trovato l'oggetto, ha accettato di tenerlo al sicuro.
Ma dopo la rimozione furtiva del frammento di metallo di 200 kg, la polizia lo ha preso sotto stretta sorveglianza, per ordine delle autorità senza nome. E' stato annunciato che l'oggetto non proviene da missili o razzi terrestri. In linea più generale non sembra appartenere alla nostra tecnologia. "L'oggetto trovato non è legato alla tecnologia spaziale. Una conclusione finale può essere fatta dopo uno studio dettagliato dell'oggetto da parte di esperti ", ha detto Roscosmos, dell'agenzia spaziale russa.
Nessun commento:
Posta un commento