Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 25 aprile 2012

Editoriale: La zattera della Medusa, quando i teorici della cospirazione cominciano ad essere in tanti! Schede primarie

    News Gerda!

    Vi ricordate quando qualcuno dallo scranno dorato sghignazzava delle strane analisi che molti di noi pubblicavano e  sulle strane relazioni tra la trilateral commission, il CFR e l'elite che governa il mondo, dandoci del complottista?  Da quando molti analisti, studiosi, ricercatori indipendenti parlando di Goldman Sachs, della trilateral commission  e della Elite che governa il globo, qualcuno non sghignazza piu' anzi il sorrisino si e' trasformato in un volto bianco dalla paura. Il mondo giornalistico, anche quello piu' propagandistico comincia ad intervistare Patrick Wood che e' uno che denuncia da anni il governo ombra. Che strano direte voi, e come mai Vediamo la saggia Barba bianca di Wood, in una trasmissione di Report? Fermi tutti! ma non parliamo della stessa giornali sta che un annetto fa, proprio a riguardo della questione chemtrails aveva ridacchiato perche' qualcuno gli aveva giustamente mandato dei rotoli di carta igienica, indicando la qualita' quantomeno discutibile del programma andato in onda sulla Geo-Ingegneria e le scie chimiche? Chi dice alla Gabanelli che La geoingegneria delle scie chimiche, tanto vituperata proprio dalla redazione di Report, era finita proprio negli stessi articoli dei giornalisti che oggi la stessa trasmissione ricorda, intervistando Wood? Non e' forse quella geoingegneria prospettata da Holdren nel suo libro Ecoscience, e che lo stesso Wood racconta anche nei suoi articoli?

    Beh se questo e' modo di fare giornalismo, non ci siamo proprio cara redazione di report, ah ma scusate, se quelli erano dei "complottisti" adesso li intervistate presentandoli come persone che danno informazioni utili al pubblico?... adesso volete vedere che quelli che facevamo VERA INFORMAZIONE PUBBLICA eravamo proprio noi teorici della cospirazione? Che strano! c'era da aspettarselo? Direi che dalle mie attuale analisi: si'! Ora stendiamo un velo pietoso sullo spot giornalistico sempre della giornalista sulla bellezza della moneta elettronica (qualcuno sulla zattera spera di tornare nello yatch), ma ora tutti cominciano ad accorgersi che erano proprio quelli che denunciavano tali cose ad informare correttamente il pubblico, ma non pensate di ricredervi sul giornalismo, vedete che moltidi di questi casi sono colpi di coda scodinzolanti della Propaganda Bernaysiana che per paura di rimanere nella zattera della medusa (con noi e con il popolo che purtroppo avevano sempre evitato di informare correttamente) ora piagnucola davanti la telecamera.

    Ai miei cari lettori e al pubblico ignaro che leggendo questo sito si comincia a fare domande sul Nuovo Ordine Mondiale, il Cfr e la Trilateral, e quelli che erano informati da anni e sanno gia' tante cose,  voglio esprimermi questa volta con un esempio di tipo filosofico-artistico di quello che sta accadendo oggi nel mondo.
    Le persone, tutti, si stanno rendendo conto della verita, una verita' terrificante fatta di sterilizzazioni, di vaccini che producono danni, di ogm che uccidono api, di una crisi pilotata di corporations private che fanno il bello e il cattivo tempo. Pensate di essere come nel famoso quadro di Jean Louis Théodore Géricault un bellissimo quadro che rappresenta la attuale situazione della intera razza umana. Noi siamo quelli sulla zattera, fuori gli Illuminati che si godono lo spettacolo sullo Yatch!  Vedete quel tizio  nella parte superiore del quadro? Quello in camicia bianca che cerca di spiegare all'ignaro personaggio in ombra (il popolo e la democrazia) cosa stia accadendo? Bene quelli sono i teorici del complotto! Quelli signori siamo noi! Oggi molte persone come il tizio in ombra che ascolta ora capisce la verita' e molti si sono svegliati e si sono ritrovati in questo incubo, quello che veniva denunciato da tanto, troppo tempo e ignorato nel silenzio. Il popolo si accorge della zattera, e se ne accorge anche qualche giornalista. Qualche serio giornalista ignaro si e' risvegliato con brusco scossone rendendosi conto della zattera in cui siamo e qualcun'altro ci e' stato catapultato dentro sapendo che la zattera non era destinata a lui, pensando che l'elite l'avrebbe salvato dalla zattera e ora piange chiedendo di essere riammesso sullo yatch degli Illuminati invece di restare nella zattera con noi.
    Benvenuti nel Villaggio di Numero sei, La zattera della Medusa! Ora signori giornalisti fate quello che eticamente dovevate fare da tempo: Informare il pubblico della realta' della Zattera della Medusa.

    Sempre All'Erta

    NumberSix

    fonte: http://prigioniero.6serve.com/zatteradellamedusa

    Nessun commento:

    Posta un commento