Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 28 aprile 2012

il giudice rifiuta di consegnare il materiale sulle foto della morte di Osama Bin Laden!

News Gerda!

 

il giudice rifiuta di consegnare il materiale sulle foto della morte di Osama Bin Laden!

Schede prVisualizza

fonte: Il cane da guardia (NdA in questo senso si intende ente indipendente di controllo e supervisione) del governo ovvero Judicial Watch Group  aveva chiesto il Dipartimento della Difesa e alla CIA rilasciare qualsiasi foto o filmati del 1 ° maggio dell'operazione che ha ucciso bin Laden in Abbottabad, Pakistan (Il caso è Judicial Watch contro US Department of Defense et al in US District Court per il Distretto di Columbia, n ° 11-cv-890). Il Dipartimento della Difesa aveva detto che non ha trovato immagini (NdA toh che coincidenza nevvero?) o video richiesti dal Gruppo JW  e la CIA ha detto che tali registrazioni sono 52, ma  si e' rifiutata di rilasciarle, richiedendo la deroga per la legge Freedom of Information Act (Nda la famosa FOIA) per i materiali classificati e per altri motivi. Il Judicial Watch li ha citati al tribunale federale e il giudice distrettuale James Boasberg si e' schierato con l'amministrazione Obama.
"Una foto può valere più di mille parole", ha scritto Boasberg. (NdA eh si ha proprio ragione il giudice sopratutto se la foto viene analizzato da occhio attento) "Eppure, in questo caso, descrizioni verbali della morte e della sepoltura di Osama Bin Laden dovrà bastare, per questo non ordinero' il rilascio di altro materiale".
Il giudice ha rifiutato di cambiare il suo giudizio a favore della  decisione  della CIA e del Pentagono per quanto riguarda i rischi per la sicurezza nazionale nel rilasciare i documenti classificati.
I Funzionari americani avevano a lungo sospettato bin Laden si nascondeva in Pakistan dopo che era fuggito dall'Afghanistan, dove aveva orchestrato l'11 settembre 2001 gli attacchi contro gli Stati Uniti.La Casa Bianca ha detto il 4 maggio 2011 che Obama stesso aveva deciso di non rilasciare le foto del cadavere di bin Laden. Tuttavia, Boasberg detto di aver capito il clamore pubblico per voler vedere le immagini del raid e la successiva sepoltura.
"Ha senso  la richiesta perche' si tratta uno degli eventi più significativi è della nostra nazione - e la fine del regno di Bin Laden del terrore  e di interesse pubblico avendo a che fare con la necessita' della pubblica opinione per la divulgazione integrale del materiale" il giudice ha scritto.
Tuttavia, ha precisato alle dichiarazioni dal Pentagono e altri funzionari, tra cui il comandante dell'operazione ammiraglio William McRaven, che ha detto rilasciando il materiale che, all'indomani del raid e la sepoltura di bin Laden in mare causerebbe gravi danni alla sicurezza nazionale degli Stati Uniti.
Il capo del Servizio Nazionale Clandestin o della Cia (NdA no no c'e' scritto proprio clandestino avete letto benissimo si fa probabilmente riferimento all'NCS ), John Bennett, ha detto alla corte nel mese di settembre che molte delle immagini del corpo di bin Laden erano crude, tra cui la ferita alla testa fatale e "altre immagini similmente raccapriccianti del suo cadavere." (NdA poverino! Bennet si preoccupa per noi perche' siamo impressionabili...)
Altre foto hanno mostrato il corpo di bin Laden durante il trasporto dal Pakistan  usando il carrier della USS Carl Vinson, la preparazione del corpo per la sepoltura e la stessa sepoltura in mare, secondo la dichiarazione di Bennett depositata presso la corte.
"La spiegazione della CIA della minaccia alla nostra sicurezza nazionale che il rilascio di questi documenti puo' essere considerato come accettabile", ha detto Boasberg . Il Judicial Watch ha immediatamente fatto ricorso alla Corte d'Appello del distretto della Columbia.
La mia solita a pie' pagina alla notizia: I lettori si devono chiedere quale minaccia alla sicurezza nazionale ci puo' essere a presentare al pubblico foto o video inerenti la morte di Osama Bin Laden? Se lo stesso giudice ha detto che e' la conclusione del regno del terrore di Bin Laden quindi di cosa si preoccupa il giudice, La Cia e il Pentagono? Personalmente ritengo che con la solita scusa dei rischi alla sicurezza nazionale (che e' sempre servita come passpartout alla CIA per coprire buona parte delle operazioni sporche di cui non si voleva informare l'opinione pubblica) in realta' si voglia evitare quello che era accaduto nel caso del 9/11 dove ricercatori indipendenti guardando i vari documenti, analizzando le foto o i video avrebbero potuto scoprire qualcosa che nella storia non quadrava. Gia' di per se la storia a molti e' suonata poco chiara sopratutto rigua rdante le foto presentate ed ecco che con la scusa della sicurezza nazionale (come nel caso dei famosi nastri che riprendevano il pentagono durante lo schianto dell'aereo) si tiene nascosto tutto. Oggi le persone sono molto attente a cio' che gli viene presentato e molti ricercatori indipendenti analizzano bene qualsiasi foto o video venga rilasciato. Insomma questo e il classico modo della amministrazione obama per tappare la bocca e sopratutto chiudere qualsiasi ulteriore ricerca sulla questione della morte di Osama Bin Laden.

Sempre All'Erta
NumberSix

link: http://prigioniero.6serve.com/Osama-Morte-Giudice

Nessun commento:

Posta un commento