Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 21 luglio 2009

Gli alieni esistono? Oggi giornata mondiale degli Ufo

Home / Lusso e Tecnologia / Gli alieni esistono? Oggi giornata mondiale degli Ufo

Fri, 03 Jul 2009 19:43:00

Gli alieni esistono? Oggi giornata mondiale degli Ufo

http://www.italiachiamaitalia.net/news/133/ARTICLE/16419/2009-07-03.html

Gli alieni sono a noi vicini, e vivono sulla Luna - Tralasciando questa prima ipotesi, che in quanto tale non trova ovviamente conferme ufficiali, ve n’è una seconda, ancor più accreditata che vede coinvolti sia i russi che gli americani.

02 luglio 2009. Gli umani potrebbero non essere gli unici esseri intelligenti a popolare il Cosmo. A 62 anni dall’incidente di Roswell, cittadina del New Mexico diventata famosa per il ritrovamento dei rottami di un oggetto volante extraterrestre, il mondo ricorda questo e altri eventi tenuti segreti dai vari governi della Terra con la giornata mondiale degli Ufo. Ideata e organizzata dal turco Haktan Akdogan, ufologo e fondatore del “Sirius UFO Space Sciences Research Center”, mira a far emergere quante più indiscrezioni possibili sul fenomeno Ufo. Grazie alle tecnologie moderne, molte delle quali potrebbero esser state sviluppate proprio per mezzo del contributo fornito dalle civiltà aliene venute in contatto con la nostra, oggi sono disponibili molteplici indizi che farebbero supporre l’effettiva esistenza di altre forme di vita che in qualche modo starebbero già interagendo con la nostra specie.
Un patto segreto tra gli Stati Uniti e gli alieni - Nessun documento, immagine o video che sia, viene però considerato autentico dagli enti governativi. A dire il vero sembra addirittura che i pochi a saper qualcosa evitino deliberatamente di trattare lo scottante argomento o, al massimo, intervengano, anche indirettamente, screditando chi possiede informazioni preziose. Il motivo? Nessuno ancora lo conosce ed è per questo che sono state formulate diverse teorie su possibili complotti atti a nascondere qualsiasi elemento scomodo. C’è persino chi ritiene che il governo statunitense stia già da tempo collaborando con gli extraterrestri, permettendo loro di effettuare rapimenti in cambio di tecnologia superiore.
La teoria dei rettiliani - Una delle teorie che ha trovato non pochi favori è quella formulata dal giornalista britannico David Icke che, dagli anni ’90, sostiene che dietro alle azioni di molti governi vi sia l’opera dei rettiliani, una specie aliena, con caratteristiche fisiche che richiamerebbero quelle di alcune specie di rettili, proveniente da Alpha Draconis.
Gli alieni sono a noi vicini, e vivono sulla Luna - Tralasciando questa prima ipotesi, che in quanto tale non trova ovviamente conferme ufficiali, ve n’è una seconda, ancor più accreditata che vede coinvolti sia i russi che gli americani. A confermare questa teoria vi sarebbero diversi astronauti e cosmonauti che, nel corso degli anni, hanno prestato servizio per le rispettive agenzie spaziali. Stando a quanto pubblicato sulle pagine di svariati siti “complottisti” negli ultimi decenni si sarebbero succeduti una serie di avvistamenti Ufo da parte di astronauti e cosmonauti. I primi risalgono addirittura al 20 luglio del 1969, giorno in cui Neil Amstrong, Michael Collins e Buzz Aldrin effettuarono la storica passeggiata sulla superficie lunare. Secondo alcuni esperti di ufologia alcuni radioamatori russi captarono un presunto dialogo tra gli astronauti e la base di Houston nel quale si parla di elementi extraterrestri installati sulla Luna.
Ex astronauta della Nasa conferma: “Alieni esistono” - Tutte le teorie sino a questo punto presentate potrebbero esser tanto vere quanto infondate e, aggiungiamo noi, persino inventate. Certo è che se a formularle è un certo Edgar "Ed" Mitchell, ex astronauta che nel 1971 partecipò alla missione lunare Apollo 14, le cose cambiano. Secondo Mitchell “gli extraterrestri esistono, ma Stati Uniti e Governi di altri paesi tengono nascosta la verità”. Gli ET non sarebbero tuttavia una minaccia per la nostra specie, o almeno questo ritiene l’ex astronauta della Nasa. “Il nostro destino - ha spiegato alla Cnn - è quello di diventare parte di una comunità planetaria. Dovremmo prepararci ad andare oltre il nostro pianeta e oltre il nostro sistema solare per scoprire che cosa c'è davvero là fuori''.
Governo americano minaccia i testimoni - L’America avrebbe comunque una responsabilità, quella di non render pubblico quel che sa. Mitchell, cresciuto a Roswell, ha raccontato di intimidazioni e minacce subite dai residenti nella zona dello schianto. “Furono costretti al silenzio dalle autorità militari - ha commentato Mitchell - che li minacciarono di gravi conseguenze se avessero parlato. Ma i cittadini non volevano portarsi il segreto nella tomba. ''Volevano dirlo a qualcuno di affidabile e lo hanno detto a me, uno della zona che aveva dalla sua il fatto di esser stato sulla Luna''.
Il Pentagono inizialmente confermò l’esistenza degli alieni, ma ora ritratta - Dieci anni fa, ha rivelato ancora Mitchell, l'ex astronauta fu ricevuto al Pentagono per discutere della vicenda ed un ammiraglio gli confermò la storia, promettendogli che la verità sarebbe stata presto rivelata all'opinione pubblica. Lo stesso ufficiale, ha detto ancora Mitchell, adesso invece nega. ''Consiglio a coloro che hanno dei dubbi di leggere libri e tutto quello che si è scritto per cercare di capire che cosa è veramente successo. Perché non c'è dubbio che noi siamo stati visitati dagli extraterrestri''.
Incontro annuale diventa fondamentale per arrivare alla verità sugli alieni - Insomma, sugli alieni si è detto tantissimo, ma di prove tangibile capaci di confermare la loro effettiva esistenza ancora non ne esistono. Condividere con altri esperti o semplici appassionati le informazioni di cui si dispone risulta esser pertanto la sola strada percorribile per raggiungere la verità. Fino a quel giorno si potrà soltanto fantasticare.

Nessun commento:

Posta un commento