Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 21 luglio 2009

Massive UFO caso in Francia: non siamo soli

http://translate.google.it/translate?js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.allnewsweb.com%2Fpage7917916.php&sl=en&tl=it&history_state0=

Massive UFO caso in Francia: non siamo soli

21 luglio 2009

Massive UFO event in France: We are not alone Massive UFO caso in Francia: non siamo soli
Michael Cohen m.cohen@allnewsweb.com Michael Cohen m.cohen @ allnewsweb.com
A massive UFO event occurred in France two months ago and has been completely blacked out by the media. Un UFO massiccio evento si è verificato in Francia, due mesi fa ed è stato completamente oscurati dai media.
On the 18th of April local Police were called by scared residents living in the town of Sarthe. Il 18 aprile di polizia locale sono stati chiamati dalla paura i cittadini residenti nel comune di Sarthe. The callers claimed to have seen a huge glowing sphere move through nearby forest and fields. Il chiamante ha affermato di aver visto una enorme sfera incandescente spostarsi attraverso i campi e la vicina foresta.
A police patrol arrived at the scene to see something they will undoubtedly never forget. Una pattuglia della polizia sono arrivati sul luogo per vedere qualcosa che sicuramente non dimenticherete mai. A huge glowing Sphere hovering over the ground at a height of less than one meter. Un enorme Sfera incandescente in bilico sulla terra ad un'altezza di meno di un metro. The sphere was larger than a car and moved towards the police vehicles. La sfera è stata più grande di una macchina e si sono spostate verso i veicoli della polizia. The police drew their guns and were afraid that the UFO might impact their cars. La polizia ha tratto le loro pistole e avevano paura che il loro impatto potrebbe UFO automobili. In retrospect they noted there was no evidence of any hostile intent at all. In retrospettiva notato che non vi sono prove di alcun intento ostile a tutti.
As the UFO moved towards the cars it interfered with the vehicle electrics and headlights while its own incredibly intense glow further brightened, illuminating the entire area. Come l'UFO si sono spostate verso l'auto è interferito con il veicolo elettrico fari e proprio mentre incredibilmente intenso bagliore illuminò ulteriormente, illuminando tutta la zona. The object then shot away. L'oggetto poi tiro di distanza.
The police later described the object as a silent, smooth sphere of light with no doors, windows or vents. La polizia ha poi descritto l'oggetto come un silenzioso, buon sfera di luce, senza porte, finestre o aperture.
While the event was completely blacked out by the media it has been big news within the French Police Department where it has been the subject of multiple meetings. Anche se l'evento è stato completamente oscurati dai media è stato grande novità all'interno del Dipartimento di Polizia francese in cui è stato oggetto di una serie di riunioni. GEIPAN is also believed to be investigating the incident. GEIPAN è anche creduto di essere inquirenti l'incidente. All News Web is the first News site to bring this story to the public and the first English website to make mention of the event. Tutte le News Web è il primo sito di notizie, di portare questa storia al pubblico e il primo sito web inglese di fare menzione della manifestazione.
We have reason to believe that the talk of French disclosure might have been related to events that took place in the aftermath of this sighting. Abbiamo motivo di ritenere che il francese parla di divulgazione avrebbe potuto essere collegati ad eventi che hanno avuto luogo a seguito di questo avvistamento.
We encourage are readers to contact UFO organisations in France, who are aware of the event, for more information. Noi incoraggiamo i lettori sono a contatto con le organizzazioni UFO in Francia, che sono a conoscenza del caso, per maggiori informazioni. Let us know what you discover ( info@allnewsweb.com ). Fateci sapere che cosa si scopre (info@allnewsweb.com).
Comment on this story Commento su questa storia
Follow this story on Twitter Seguire questa storia su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento