Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 20 luglio 2009

UFO a Roma, continuano gli avvistamenti

UFO a Roma, continuano gli avvistamenti

Nelle ultime settimane decine di segnalazioni riguardanti misteriose sfere di luce in diverse zone della Capitale

L’ultima segnalazione mi è giunta l’altra notte, venerdì 17 Luglio da una guardia giurata di Roma la quale, poco prima di prendere servizio, intorno alle ore 23,45 ha avvistato insieme ad un suo collega una ventina di luci dal colore rossastro sulla verticale della via Laurentina all’incrocio con la Cristoforo Colombo, in zona EUR.

Conferme dell’avvistamento sono arrivate e stanno arrivando ancora da moltissimi altri cittadini che hanno osservato lo stesso fenomeno quella  stessa notte. Alcuni hanno lasciato le loro segnalazioni a commento di altri articoli pubblicati su questo blog.

Irene e Giovanna, che si sono imbattute nel mio blog in cerca di notizie, hanno commentato con queste parole l’evento:

“…Ne abbiamo viste una ventina che salivano da dietro la chiesa Regina Apostolorum di San Paolo, si sono fermate disponendosi quasi come una costellazione e poi hanno continuato a salire e poi sono sparite.”

Ancora un altro testimone, Debora P., mi ha inviato questa mattina la sua segnalazione:

“Ieri sera (17 luglio 2009) alle ore 23,30 dal mio terrazzo in zona marconi (Roma), io e il mio compagno abbiamo avvistato numerosi oggetti luminosi.Erano tutti molto vicini tra loro e si muovevano in modo anomalo. sono rimasti svariati secondi, poi sono scomparsi. Il mio compagno mi ha detto che erano ugualii ai numerosi video e filmati che ha visto sugli “ufo”. Io non ne avevo mai visti, perchè non avevo mai creduto potessero esistere altre realtà oltre la nostra. Adesso devo ricredermi. Sono ancora sconcertata. Emozionata.Sono riuscita fare qualche foto e un breve filmato, ma non si vede molto.”

Sergio, invece, ci tiene a notare come questi oggetti assumessero durante il volo delle particolari forme geometriche:

“Ieri venerdi 17 Luglio, io e molte altre persone, all’esterno del ristorante pomodoro e mozzarella in via leonardo da vinci, zona san paolo, abbiamo assistito al passaggio di molteplici di questi oggetti, che apparivano dalla direzione del mare passando sui palazzi a quote evidentemente differenti, si muovevano con traiettorie atte a formare delle forme geometriche per poi scorrere in alto e scomparire letteralmente nel buio del cielo. Purtroppo il mio cellulare non è dei migliori e non sono risucito a filmare la scena, ma ne erano davvero tanti e siamo stati almeno 10 minuti a fissarli passare e muoversi susseguendosi.”

Altri testimoni, come Maria, hanno poi segnalato il passaggio di elicotteri in prossimità delle sfere luminose:

“Ieri 18 luglio verso 00,30 la stessa flotta di circa 30 luci arancioni è passata su Roma, sopra casa dei miei (quartiere san paolo) e con 2 elicotteri – forse della polizia – nei paraggi. Mio fratello ha chiamato il 113 ma nessuno ha saputo dirgli nulla e i tg non ne parlano. Maria”

Decine di altre sengnalazioni simili sono state lasciate a commento di altri articoli pubblicati sul blog.

Certo è che questo avvistamento segue di alcuni giorni una serie di altri fenomeni non identificati verificatesi empre sulla Capitale.

Uno di questi si è verificato la sera del 4 Luglio ed è stato documentato con un filmato girato dai testimoni.

http://www.ivanceci.it/2009/07/19/ufo-a-roma-continuano-gli-avvistamenti/

UNA SFERA DI LUCE FILMATA IN ZONA LANCIANI-TIBURTINA

2 commenti:

  1. Bentornato fratellino mio...non me ne volere....non mi sono fatto vivo ma sei stato sempre nei miei pensieri....entrambi abbiamo passato un periodo non facile, chi x una cosa chi per un'altra....
    Che gioia rileggerti!!!! anche la scorsa settimana, tra l'11 ed il 12 Luglio sono stati avvistati UFO su Roma, li ho visti anche io stavolta...assieme a degli amici...in pieno centro.....ti abbraccio fortissimo.
    FRANCESCO

    RispondiElimina
  2. Scusa il ritardo, ma non trovavo nulla su quello che è successo quel giorno.io abito al serpentone ho sentito un gran boato verso la valle del merlo, poi tantissime sfere che semiravano fuoco, ma non lo erano è tre figure luminescenti (umanoudi) nelle vicinanze delle sfere. L'ho raccontato ma m'hanno presa x pazza tutti allora ho lasciato perdere
    ho forse assistito ad un incidente Alieno? Grazie Daniela

    RispondiElimina