Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 21 luglio 2009

Protocolli di Primo Contatto !

 

P.S. Salve ! Questa notizia arriva dal sito di Davide, come ben sapete sono stato sempre in guerra con Davide. Non posso dire altro in merito a ciò che segue in questo post. Se ciò che asserisce Davide è vero…allora che Dio lo benedica… e se ciò non dovesse verificarsi… nelle date scritte…vi prego solo di attendere ancora… il 2009 è l’anno del Primo Contatto… Visto che sono on line fino al primo di Agosto… la maratona sarà un occhio sul mondo in tempo reale… buona lettura… con affetto Dolbyjack

 

UFO AL TG2 SI APRONO GLI XFILES !

VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=VosvTjK2tuA&feature=player_embedded

L'anno 2008 è stato l'anno dell'inizio del "CONTATTO". Molti sono stati gli eventi di contatto in tutto il Mondo, sia sottoforma di contatto telepatico (channeling) che in forme visive, ove parecchi sono stati i video postati sulla rete e quelli che hanno suscitato anche l'interesse dei media televisivi. L'anno scorso il 14-15-16 di maggio c'era il boom degli avvistamenti e delle dichiarazioni da parte anche di quegli enti religiosi che mai si sono aperti così al discorso Extraterrestre, lasciando sbalordite anche le orecchie di parecchie persone conservatrici. Dovete sapere e tenere conto che durante l'inizio dell'anno 2008 un rappresentante Pleiadiano Nordico della Federazione ha incontrato i maggiori esponenti dei governi mondiali rilasciando loro, in lingua, i protocolli classificati come "PROTOCOLLI DI CONTATTO". Tutto questo mi e' stato spiegato nel mio ultimo viaggio in astronave con una semplice sessione con un casco elettronico detto piu' o meno così: "mappatore dianetico".Uno strumento che rimappa le cellule subatomiche del nostro DNA, confermandomi che hanno accellerato l'evoluzione del mio DNA, accendendo quelle parti del mio DNA per permettere "LORO" di essere quasi continuamente presenti in questa dimensione tramite il mio corpo che funge da antenna ricettiva e trasmittente.

CHE COSA SONO I PROTOCOLLI di CONTATTO?

La Federazione Galattica delle razze interstellari unite del Concilio di Nibiru ha seria intenzione di completare il Protocollo finale di Contatto classificato come:

PROTOCOLLO DI INTERAZIONE TRA E.I. (Evolute Intelligenze, così si sono nominati) ed UNITA' TERRESTRI entro e non oltre il maggio 2013.

I protocolli di contatto sono delle azioni precise che vogliono che si portino a termine da parte di governi, anno dopo anno in modo da preparare i terrestri al contatto nel modo piu' corretto e comprensivo per l'intera umanita'.
Il Protocollo di contatto di quest'anno che e' stato consegnato alle autorità governative nell'anno 2008 insieme a tutti gli altri successivi PROTOCOLLI DI CONTATTO  e':

  • APRIRE TUTTI I VOSTRI XFILES CLASSIFICATI COME TOP SECRET
  • RENDERE PUBBLICI I FILES DI CONTATTI AVVENUTI CON GLI E.I.
  • DICHIARARE UFFICIALMENTE E PUBBLICAMENTE ENTRO FINE 2009 INIZIO 2010 LA LORO ESISTENZA DA PARTE DEI GOVERNI CHE HANNO ACCETTATO I PROTOCOLLI DI CONTATTO (Non tutti li hanno accettati)
  • APERTURA INIZIO ANNO 2010 DI QUEI CASI CLASSIFICATI COME SUPER TOP SECRET
  • ORGANIZZARE CONFERENZE DIVULGATIVE SULLE RAZZE RAPPRESENTATI NEI PROTOCOLLI COME LA RAZZA NORDICA PLEIADIANA CHE FIGURATIVAMENTE E' LA PIU' VICINA A NOI COME SEMBIANZE (MOLTI FILES SONO STATI LASCIATI AI GOVERNI COME LETTURE INFORMATIVE SULLE RAZZE DESTINATE AD INTERAGIRE CON LE UNITA' TERRESTRI)
  • ORGANIZZARE AMBASCIATE CON PUNTI STRATEGICI DI ATTERRAGGIO E DECOLLO DEI NOSTRI DISCHI RICOGNITORI POSSIBILMENTE SU PUNTI STRATEGICI MILITARI NON FACILMENTE ACCESSIBILI 
  • ...altre info sranno rilasciate piu' avanti...

L'ANNO 2009 e' l'anno degli avvistamenti a Flotte in tutto il Globo.

A partire da luglio 22 e luglio 29 inizia il PROTOCOLLO DI CONTATTO classificato come "MASSIVO" in quanto numerose sfere di luce "COSCENZE  EVOLUTE INTELLIGENZE ASTRALI" saranno visibili in diverse citta' del Mondo , la gente sara' attonita per lo spettacolo che mai nessun occhio umano ha potuto vedere.

Messaggio da Ashtar Sheran Comandante Milizia Celeste della Federazione delle Razze Unite del Concilio di Nibiru su Sinedrio Siriano, Orionese,Pleiadiano:

"Nabhar akta iktara sela, selukta siriana , selukta oriana, selukta plidiana"

"Ptah tillura jama'r ariana"

"Entrino nella gioia/benedizione dell'Unita',con la razza siriana, orionese, pleiadiana"

"Una sola razza esiste, nel saluto Universale"

"Entrino nella gioia/benedizione dell'Unita',con la razza siriana, orionese, pleiadiana"

"Una sola razza esiste, nel saluto Universale"

http://www.2012annodiluce.com/home/index.php?option=com_content&task=view&id=391&Itemid=2

translated into English
The year 2008 was the year when "CONTACT". Many events have been in contact throughout the World, is the form of telepathic contact (channeling) and visual forms, where several videos were posted on the network and those that have attracted the interest of the television media. Last year the 14-15-16 of May there was the boom of the sightings and even statements from religious bodies of those who never have opened so alien to the speech, leaving the astonished ears of several people conservative. You need to know and take into account that during the beginning of 2008 a representative of the Nordic Federation Pleiadi met with representatives of major world governments issuing them, in language, protocols are classified as "PROTOCOLS OF CONTACT." All this and I 'was explained in my last trip in a spaceship with a simple session with the most electronic helmet' like this: "mappatore Dianética." An instrument that subatomic remap the cells of our DNA, confirming that they accelerated l ' evolution of my DNA, turning those parts of my DNA so "their" to be almost continuously present in this dimension through my body that serves as a reception antenna and transmitter.
WHAT ARE THE PROTOCOLS of CONTACT?
The Federation of galactic interstellar races joined the Council of Nibiru has serious intention to complete the final protocol of Contact classified as:
PROTOCOL OF INTERACTION BETWEEN E.I. (Advanced intelligence, so you are appointed) and UNITA 'LANDMINES no later than May 2013.
The Protocols of contact are specific actions that you want to finish on the part of governments, year after year in order to prepare the ground contact in the most 'fair and inclusive for the whole of humanity'. Protocol The contact and that this' was handed over to government authorities in 2008 along with all other subsequent PROTOCOLS CONTACT e ':
* OPEN ALL YOUR XFILES CLASSIFIED AS TOP SECRET
* MAKE PUBLIC FILES OF CONTACT WITH AND EVENTS
* OFFICIALLY DECLARED AND PUBLIC ORDER IN THE 2009 START 2010 BY THEIR EXISTENCE OF GOVERNMENTS THAT HAVE ACCEPTED THE PROTOCOLS OF CONTACT (Not all have accepted them)
* OPEN YEAR 2010 BEGINNING OF THOSE CASES CLASSIFIED AS SUPER TOP SECRET
* ORGANIZE CONFERENCE ON DISSEMINATION PROTOCOLS BREEDS REPRESENTED IN THE NORDIC RACE PLEIADIANA APPEARING E 'LA PIU' CLOSE TO U.S. AS appearance (MANY FILES WERE LEFT TO GOVERNMENTS AS READINGS ON BREEDS INFORMATION TO OPERATE WITH THE UNIT 'LAND)
* ORGANIZE EMBASSIES WITH ITEMS FOR STRATEGIC AND LANDING OF OUR RECORDS DECOLLO reconnaissance POSSIBLE ON STRATEGIC MILITARY ITEMS NOT READILY ACCESSIBLE
* ... More info sranno issued more 'more ...
THE YEAR 2009 'the year of sightings in fleets around the globe.
As of July 22 and July 29 commencing on PROTOCOL CONTACT classified as "mass" as many balls of light "conscience EVOLVED INTELLIGENCE ASTRAL" will be visible in various cities' of the World, people will be 'astounded by the show than ever any human eye could see.
Message from Commander Ashtar Sheran Celeste Militia of the Federation of United Skates of the Council of the Sanhedrin Nibiru on Syria, Orionese, Pleiadi:
"Nabhar akta iktar sela, selukta Syrian selukta oriana, selukta plidiana"
"Ptah tillura jama'r Aryan
The entire article was taken from the site of MarcoRagusa to which I want to thank the article was copied and pasted for educational reasons.
You can reach the area by clicking HERE or on the title of the post.
Good Life to you all.

translated by google translator

1 commento:

  1. Ehy ciao Dolby...
    Sono Nessuno, di sintomi di luce :P volevo dirti che anche se fisicamente, non sono con te, ti dono i miei pensieri e le mie energie, almeno fin quando non potrò essere anche fisicamente al tuo fianco per aiutarti per la maratona.
    Saluta Miul da parte mia :P vi voglio bene

    RispondiElimina