FRECCIA 45 condanna l'atto criminale commesso dal Giappone, paese che ancor oggi applica, in deroga ed Illegalmente, la caccia alle balene
© Susanna Chiesa - 08/01/2010
FRECCIA 45 condanna l'atto criminale commesso dal GIAPPONE, paese che ancor oggi applica, in deroga ed ILLEGALMENTE, unitamente alla NORVEGIA ed all'ISLANDA, la caccia alle balene. La Commissione baleniera internazionale IWC, infatti, ne ha vietato la caccia a livello internazionale, ma i tre stati sembrano non voler applicare il decreto internazionale.Ieri le baleniere giapponesi hanno affondato l'Ady Gil, il mezzo della Sea Shepherd, una delle ammirevoli associazioni che combatte la caccia alla balena. Allo stato attuale, solo Australia e Nuova Zelanda sembrano essersi schierate apertamente contro la caccia indiscriminata ed impunita commessa dallo stato giapponese.
Susanna Chiesa, Presidente dell'Associazione di protezione e difesa animale FRECCIA 45, commenta: "Che la comunità internazione e la Commissione Europea abbiano il coraggio di schierarsi apertamente contro il Giappone. Che i nostri politici prendano posizioni decise una volta per tutte".
FRECCIA 45 chiede a tutte le Associazioni protezionistiche di schierarsi apertamente, contattando Consolati ed Ambasciate Giapponesi, in Italia e sparsi nel mondo.
CACCIA ALLE BALENE: è ora di dire basta !
Sorellina... il Giappone ha pagato molte volte un conto salato... anche le atomiche ... un karma che ha dovuto espletare... ora in Giappone...dovrà vedersela con il suo popolo avaro , non curante del popolo marino, se non si darà una regolata ... non riuscirà ad arrivare al 2012... manefreghismo genera Karma negativo... lo sterminio delle balene... è un offesa a tutte le vite che popolano l'Universo... Marino del Pianeta Terra...
RispondiEliminaCredo che sia ora di dire basta... e non saremo noi a fermare i Giapponesi... Ci penserà il Mare... che reclamerà le sue vittime ...
Sai,Dolby,
RispondiEliminadubito che questo popolo possa rinsavire,e darsi una regolata,dal momento che nonostante i divieti internazionali,trovano espedienti per continuare il loro vergognoso massacro.
E se la Comunità Internazionale e la Commissione Europea, non assumeranno una chiara posizione di condanna,stimolate anche dallo sdegno montante dell'opinione pubblica,temo allora,che non ci resti altro,che sperare che ci pensi il mare ad azzerare il loro karma..!!
Luce e Amore
Namastè
Mattanza - 23-11-07
RispondiEliminaIl Giappone sta accelerando il suo contratto karmico con la Terra. Con la sua follia nel compiere la Mattanza delle Balene, si sta auto distruggendo!,esso ha rotto i trattati della moratoria firmati decine di anni fa ! dando il il via alla distruzione dei Cetacei; Cetacei che in questo momento stanno ascendendo anche loro verso la 5D, queste creature marine molto evolute: si trovano al momento scombinate da varie situazioni terribili nei loro confronti.
Il Giappone dovrà pagare un grande prezzo per questo orrore : Quello che sta facendo è imperdonabile. Ho interpellato la mia guida in merito alla faccenda ! esso mi ha risposto: è una grande vergogna!prosegue poi dicendo: Quello che il Giappone pagherà sarà assai peggiore della Mattanza, molto presto un grosso terremoto lo raderà al suolo, la stessa cosa accadrà alle popolazioni responsabili della mattanza dei cuccioli di Foca. ( karonte )...........................................
Dio perdona io No,pregherò che il giappone venga distrutto ,pure i Cinesi con lo scuoiamento dei cani ancora vivi,pregherò,pregherò,tutti dobbiamo farlo ,queste sono le nostre uniche armi.Karonte 5-2-010
Frank carissimo,
RispondiEliminain linea di massima condivido il tuo pensiero.
E mi trovi assolutamente d'accordo,quando dici che i cetacei sono creature molto evolute e che stanno ascendendo verso la quinta dimensione.
Detto questo,però,ritengo che il ciclo karmico di questi popoli,si possa compiere,e di certo si compirà, anche senza l'ausilio di preghiere.
Luce e Amore a te Frank
Namastè
beh : un aiutino nel mandarli a fare in c.....
RispondiEliminasi potrà almeno fare?