Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 2 febbraio 2010

CONTROLLO MENTALE: IL "GRANDE FRATELLO" PENSA PER NOI

Di Manuel Freytas

Rilassatevi, aspirate “energia positiva”, non vi caricate di “negativismo” con i problemi del mondo (stare bene con l’universo significa “stare bene con se stessi”), non deprimetevi con eccessi di riflessioni cosmiche inutili, non filosofate pensieri critici, agite in positivo, respirate “buona energia”, esercitate l' ”autorealizzazione creativa”, coltivate il corpo, coltivate i gusti, coltivate le amicizie, coltivate la famiglia, coltivate la moda, coltivate “sempre in positivo”, siate gentili, non rompete la corrente, lasciate che le cose “fluiscano” naturalmente, senza preconcetti, senza inquinanti, senza ideologie di cambiamento prestabilite, siate liberi, sopprimete i conflitti estenuanti e unitevi solidariamente nella grande rete planetaria del “Grande Fratello”: Lui che pensa (e risolve) i problemi del mondo per tutti noi.

Un giorno l’individuo-massa (femminile e maschile) si è svegliato e ha detto: Guardo la TV e dunque sono.
E un altro giorno, si è svegliato e ha detto: Uso internet ed esisto solo per le reti sociali.
Senza saperlo, era entrato nell’era dell’ “homo videns”, finalmente proiettato (e realizzato) attraverso le onde del cyberspazio dispiegate come una grande ragnatela cacciatrice di insetti.
Il suo mondo è diventato uno schermo: Mi connetto dalla TV-schermo, mi converto in “solidarietà virtuale”, e realizzo i miei sogni attraverso Internet- schermo.
La vita e i progetti cominciano sempre da un sogno. Così lo hanno sostenuto storicamente gli idoli del cinema di Hollywood. Che sono sorti dallo schermo.

Fuori dallo schermo: Il mondo è dubbioso. E’ pieno di “teorie cospirative”, di dubbiose ipotesi sul “bene ed il male”, impliciti nella natura umana. Fuori dallo schermo, il mondo è popolato di “politica” e di “ideologia”, di critiche saturate da false certezze. Voglio “essere io”, non un ente manipolato dalla politica e dall’ideologia. Non ci sono cattivi né buoni, non c’è un sistema dominante, ci siamo solo noi e le nostre circostanze.

Meglio lo schermo (della TV e del pc): Mi tranquillizza, m’informa, mi connette con un mondo d’immagini che “valgono più di mille parole”, la TV “mostra” la realtà quasi senza parole, e Internet mi permette di raccontarla, senza intermediari, senza che nessuno mi dica quello che devo fare o pensare.

Viva le reti: Viva gli SMS, viva i contatti in tempo reale, viva l’interattività, viva la comunicazione planetaria senza limiti, viva Twitter, viva Facebook, viva io e la mia circostanza, viva tutti quelli che trasformano il mondo con la tecnologia digitale, viva chi ha reso possibile il nostro passaggio dal mondo vecchio al mondo nuovo. Viva gli inventori degli schermi. Fonte di ogni ragione e giustizia.
E poi è venuto il Grande Fratello.

Domanda: Cosa fa un dipendente dello schermo tele-informatizzato (il mondo fashion di Twitter e Facebook) nel suo tempo libero?
Risposta: Vota e consuma.

Consuma prodotti, consuma abiti, consuma spettacoli, consuma cultura,consuma alienazione informatizzata, consuma “giorni della mamma”, consuma matrimoni e divorzi pagati, consuma natale, consuma idee “fashion”, consuma vacanze guidate, consuma idoli da gossip convertiti in stereotipi sociali dei giovani, consuma individualismo esistenziale, consuma tg e programmi TV che nascondono i proprietari del potere, consuma teorie e discorsi che nascondono l’origine della ricchezza e della povertà, consuma informazione che coprono la spiegazione del perché 3000 milioni di persone vivono nella povertà o nell’indigenza estrema, consuma lo spettacolo della ricchezza (della minoranza) che vive per i miliardi che non consumano, consuma e vota nelle elezioni periodiche con politici offerti come prodotti sugli scaffali, vota e sceglie governi burattini delle banche e transazionali che guidano l’economia e il destino dell’umanità, consuma e vota inchieste orientate a preservare la società di consumo e la “governabilità” del sistema, vota, vota, e vive, in definitiva secondo i saggi insegnamenti e direttive del “Grande Fratello” che parla dagli schermi informatizzati del sistema capitalista globalizzato.

Prova della catastrofe

Sapete cosa succederebbe se la maggioranza planetaria smettesse di votare e di consumare prodotti superflui (il 70% dell’offerta della società di consumo capitalista) e consumasse solo quelli essenziali per la sopravvivenza?
Come primo effetto, le basi del consumismo di massa (la pietra angolare del funzionamento del profitto e dell’economia capitalista a livello mondiale) crollerebbero e il sistema collasserebbe per sovrapproduzione su scala globale scatenando un’ondata di disoccupazione e di conflitti sociali in tutto il pianeta.

Come secondo effetto, se la maggioranza smettesse di votare crollerebbero le istituzioni giuridiche e politiche del capitalismo che riesterebbero “delegittimate”, finendo con la “governabilità” e la “democrazia rappresentativa” del sistema capitalista su scala globale.
Cosa succederebbe se l’umanità scoprisse che vive in un “sistema”che controlla e depreda il mondo a partire della distruzione della capacità totalizzante del cervello umano?

(economico, militare, politico e sociale)
Cosa succederebbe se la maggioranza scoprisse che “l’individualismo” è una strategia di dominio (dividere per governare) che il sistema usa per mantenere la maggioranza nell’ignoranza e paralizzare le lotte sociali collettive in contro se stesso?
Guardo la televisione e quindi esisto: Chi programma i contenuti e i valori che la televisione diffonde?
Uso internet ed esisto solo per i social network: Chi controlla e stabilisce le regole di gioco delle reti sociali?

Cosa succederebbe se il mondo intero scoprisse che il suo comportamento è manipolato attraverso il controllo sociale orientato a guidare la condotta collettiva con l’ideologia individualista?
E se scoprisse che l’essere umano non è altro che una merce vivente destinata a produrre profitto capitalista alle aziende e banche che depredano il pianeta diventato un rifiuto apocalittico che comincia, già, a esplodere da ogni parte?

Cosa succederebbe se si scoprisse che le catastrofi ecologiche non sono fenomeni naturali ma fatti emergenti (il riscaldamento globale) dell’irrazionalità demenziale di aziende transnazionali che controllano le risorse naturali ed i sistemi economici produttivi senza pianificazione, ed orientati solo al guadagno privato in tutto il pianeta?
Probabilmente, se si scoprisse la strategia giacente dietro la comunicazione “individualista”, Twitter,Facebook ed il resto dei social network soffrirebbero anche un Apocalisse: Al posto di servire l’”individualismo socializzato” si trasformerebbero in uno strumento incontrollabile della coscienza sociale su scala popolare.
E’ ciò che teme il “Grande Fratello”, quello che guida il mondo dagli schermi informatizzati a partire da una idea forte:

Criticare e pensare il mondo da una totalità scientifica che dia senso e spiegazione, è essere fuori dalla realtà. Il compromesso con la presa di coscienza e le lotte sociali attive per il cambiamento di un mondo ingiusto per uno più giusto è pura “teoria cospirativa”. Cancellati: Quel mondo non esiste. Il mondo è solo come tu lo percepisci. L’universo è un insieme di immagini sfuse che acquistano senso solo dentro i limiti del tuo comportamento e della tua personalità. Quindi, Viva la Rivoluzione virtuale!”

Rilassatevi, mettetevi comodi. Non c’è bisogno di pensare nè di trasformare nulla in funzione sociale, il “Grande Fratello” pensa e trasforma tutto per noi.
Almeno, fino a quando l’Apocalisse arriverà senza invito.

Fonte: http://www.iarnoticias.com/2010/secciones/contrainformacion/0010_gran_hermano_controla_29en2010.html

Tradotto e segnalato per Voci Dalla Strada da Vanesa

Nessun commento:

Posta un commento