NEWS Stefano!
MONDO
NASA non da spiegazioni ma potrebbero essere semplici interferenze
UFO: telescopio fotografa presunta flotta aliena sul Sole
HOUSTON – Le voci sull'esistenza di vita extraterrestre ormai non fanno nemmeno più notizia, sono sempre più le persone convinte che non siamo soli nell'universo, tanto vero che ultimamente anche la Chiesa ha ritenuto plausibile l'esistenza di vita extraterrestre. Sono in tanti a pensare che possano essere semplicemente dei batteri come quelli trovati su Marte, ma sono in tantissimi a credere ad esseri umanoidi a bordo di navicelle spaziali.
Il telescopio orbitante SOHO, che da molto tempo osserva costantemente il sole in questo momento è finito al centro dell'ennesimo mistero spaziale. Infatti, sono in molti a sostenere che abbia fotografato delle flotte di Ufo presenti sul suolo solare. La NASA non commenta e cerca di smontare queste teorie, sostenendo che ci siano stati degli errori di trasmissione delle immagini digitali a Terra, ma gli appassionati non si perdono d'animo è vogliono sapere la verità su quelle immagini.
Quella dell'errore è una soluzione al mistero che non convince anche perché le stesse macchie, di identica forma sono state fotografate negli anni ripetutamente, quindi è facile ipotizzare che realmente possa essere una flotta che stia volando da anni intorno al sole. Il ricercatore scientifico Scott Stevens, uno dei sostenitori di questa teoria, sostiene inoltre: “Parlo di una flotta di UFO che agisce vicino al Sole. Io credo che sia la NASA che il governo USA sappiano dell'esistenza di una certa civiltà con astronavi in grado di resistere ad altissime temperature. I poteri hanno paura di ammettere il fatto. Non hanno ancora deciso sulle tattiche”. In realtà c'è anche una teoria, che smonterebbe l'idea della flotta Ufo: queste ombre apparirebbero sempre in occasione di aumenti nel flusso di particelle che causerebbero interferenze nella fotocamera, producendo queste immagini sospette.
(foto di repertorio dalla rete)
02/02/10 16:13
Aniello Maria Mormile
Nessun commento:
Posta un commento