Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 4 febbraio 2010

L'intera specie umana è folle?

Follia ed arte umana
FONTE: utenti.multimania.it
(traduzione: FACS - Milano)

"Migliaia di anni fa la prima mente malata fece la sua apparizione sulla Terra. Come fosse divenuto tale, non ci è dato di sapere. Ma sappiamo che in quel tempo la gente era perfettamente naturale e priva di qualsiasi corazza caratteriale. Gli uomini potevano ancora sentire la natura in sè stessi ed intorno a loro. Non avevano alcuna cognizione della "malattia mentale", nè avrebbero potuto immaginarla.
Quando apparve il primo pazzo, la gente semplice e naturale non poteva capire che in lui c'era qualcosa che non andava. Essi dunque ascoltarono le sue allucinazioni e le sensazioni che diceva di provare, e prestarono fede a queste visioni, con la convinzione che provenissero da un mondo più evoluto. Erano fantasie di demoni e di fiamme, esperienze che oggi vengono definite schizofreniche. Ma quando la gente credette a questi miti, cominciò a provare anche le stesse sensazioni descritte dal pazzo. Molti propulsori biologici primari, che gli uomini hanno in comune con tutti gli altri animali, vennero chiamati "demoni". Nel tentativo di reprimere questi meccanismi, si svilupparono tensioni muscolari e blocchi respiratori.
L'essere biologico creò quindi una corazza costituita da meccanismi secondari di natura perversa - sadismo e masochismo. Fu allora costruita un'ulteriore corazza nel tentativo di contenere questa forza distruttiva.
Come conseguenza, la razza umana divenne completamente innaturale, robotica, emozionalmente "appestata". Nei secoli il processo continuò, peggiorando la situazione.
Non esiste una soluzione politica al problema. Non ha alcuna importanza quali forze politiche siano al potere, perché la corazza emozionale continuerà ad esistere e continueranno i comportamenti sadici e masochisti. La gente non sa cosa sta facendo e non si rende conto di cosa avviene intorno ad essa. Per opporsi alla peste emozionale, la gente deve prima comprendere che è stata resa schiava. Per progettare un'evasione dobbiamo realizzare di essere in prigione. Fino a che ignoriamo tutto questo, continueremo ad essere attori di una fantasia folle. Siamo pazzi, e abbiamo l'illusione di essere sani. Siamo automi, e abbiamo l'illusione di essere liberi. Siamo ossessionati, e abbiamo l'illusione di essere scientifici e razionali.
La libera esposizione di questi concetti, rappresenta un violento attacco alla vanità e alla presunzione di ogni uomo o donna sul pianeta, e comporta l'essere denunciati come fanatici, estremisti, anarchici.
Ma se desideriamo almeno una possibilità di sopravvivenza, è necessario che almeno una persona possa parlare liberamente, e raccontare finalmente la verità sull'orrore di questo imbroglio.
Non ha alcuna importanza se questo può risultare offensivo per i dogmi religiosi o scientifici, o per la nostra stessa razionalità, o per i dogmi politici, secondo cui il problema esiste soltanto in qualche altro Paese pieno di gente cattiva. Il problema esiste in ognuno di noi. Nei nostri respiri leggeri e superficiali. Nei nostri muscoli sempre tesi. Nella nostra rabbia nell'udire la verità su noi stessi.
E questa è la ragione per cui sono stato condannato.

Questo è il pensiero del Dr. Wilhelm Reich, interpretato e riassunto da Robert Anton Wilson.
Wilhelm Reich (1897-1957), nato in Austria studiò medicina a Vienna, dove in seguito diresse il Seminario di terapia analitica. Con l'avvento del nazismo fu costretto a fuggire dal proprio paese e si trasferì in USA, fondando a New York l'Orgone Institute. A lui si deve la scoperta dell'energia orgonica o "energia vitale".
Denunciato per i suoi esperimenti, venne rinchiuso nel penitenziario di Lewisburg dove morì. Il suo laboratorio fu distrutto e tutti i suoi libri e i suoi appunti di ricerca vennero bruciati in un inceneritore. Si, avete letto bene !


Nessun commento:

Posta un commento