Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 6 febbraio 2010

Obesità: alta montagna aiuta a dimagrire




Il segreto per dimagrire? Non esiste. Non fidatevi di chi vi propina pillole miracolose, creme anti-tutto e diete dell'anguria, il vero segreto per dimagrire è quello di regolare la vostra dieta, e fare esercizio.

Ci sono però dei metodi per aiutare a combattere l'obesità. Uno di questi pare essere decisamente inusuale e piacevole: l'alta montagna.
In uno studio condotto dalla Ludwig-Maximilians University di Monaco è stata condotta un'indagine per spiegare un effetto già riscontrato nel 1957: gli animali, posti ad elevate altezze, iniziano a perdere peso.

La sperimentazione è stata effettuata su un campione di 20 soggetti maschili obesi con un'età media di 56 anni, aventi un Indice di Massa Corporea medio pari a 34, e con un alto rischio di diabete e problemi di cuore.

L'Indice di Massa Corporea è il rapporto tra il vostro peso e l'altezza. Se troppo elevato, indica che c'è uno squilibrio nel vostro corpo. E' un valore dipendente dal sesso e dall'età, ma anche da fattori di natura genetica e ambientale; resta il fatto che un Indice di Massa Corporea pari a 34 per un adulto medio di 56 anni alto 1 metro e 75 cm equivale ad un peso di oltre 100 kg, decisamente oltre la media.

I soggetti alla sperimentazione sono stati posti ad un'altezza di circa 2800 metri sul picco di Zugspitze, la montagna più alta della Germania. Si sono nutriti a volontà, hanno bevuto tutto ciò che gli andava e, a parte alcune camminate attorno alla baita, non hanno fatto altro che starsene in panciolle a godersi l'aria di montagna.
Durante la permanenza in quota (durata una settimana), il team di ricerca ha monitorato il peso dei soggetti, le calorie introdotte e consumate, il tasso metabolico ed il livello ormonale. I valori poi sono stati misurati un mese dopo la sperimentazione.

Ebbene, durante la settimana in montagna gli uomini hanno introdotto nel loro corpo una media di 730 calorie in meno rispetto al solito, ed hanno perso una media di 1,7 kg. Durante il mese successivo alla permanenza in montagna, hanno ripreso circa 0,7 kg di peso, tuttavia continuavano a consumare più calorie rispetto al periodo precedente al soggiorno in quota.

Florian J. Lippl, direttore della ricerca, sostiene che i livelli di leptina, l'ormone che sopprime il senso di appetito, è aumentato durante la permanenza in montagna, mentre l'ormone grelina, che dona il senso di appetito, è rimasto pressochè invariato. Il rapporto tra leptina e grelina riscontrato significa che i soggetti avvertivano meno fame.

Inoltre, il ritmo metabolico è aumentato durante il soggiorno in montagna, consentendo alle "cavie" di bruciare più calorie. Se facciamo due più due: meno fame, più calorie bruciate = perdita di peso.

La ricerca è ancora in fase embrionale: non è infatti chiaro se la perdita di peso sia localizzata nella massa grassa o muscolare. Il prossimo step è quindi quello di portare altri soggetti sulle Alpi italiane per effettuare le dovute verifiche con un gruppo di controllo parallelo.

Sebbene quindi lo studio non sia definitivo, pare che abbia suscitato notevole interesse in ambiente scientifico e medico. E sarebbe supportato da alcune statistiche, come i rilevamenti effettuati nello Stato del Colorado, U.S.A.: è lo stato che si trova ad un'altezza maggiore rispetto al resto degli Stati Uniti, ed ha il tasso più basso di obesità; all'opposto, Stati che si trovano più vicino al livello del mare vedono crescere il numero delle persone obese.

Hypobaric Hypoxia Causes Body Weight Reduction in Obese Subjects

Nessun commento:

Posta un commento