Fonte: http://www.themonitor.com
Il noto giornalista-ufologo Jaime Maussan è stato intervistato in vista della sua partecipazione ad un convegno di carattere ufologico che si terrà Sabato 5 Febbraio 2010 presso l’auditorium McAllen Civic Center, situato nell’omonima cittadina del Texas.
In questa intervista, Maussan si è detto certo che nel 2012 l’umanità assisterà a notevoli cambiamenti che potrebbero essere sia di carattere climatico e sia legati alla coscienza umana: è vero che i Maya credevano che ogni 5125 anni si chiudessero dei cicli e che tali scadenze portassero dei mutamenti, “ma questi cambiamenti non saranno certamente catastrofici, ma legati all’evoluzione dell’umanità”.
Maussan ha inoltre affermato di possedere ormai moltissima documentazione video e fotografica che dimostra la realtà del fenomeno UFO a livello mondiale, prove che riguardano avvistamenti verificatisi in Messico, Norvegia, Russia e in generale in sud America. Persone residenti in tutto il mondo gli hanno spedito questo materiale che è stato prima di tutto sottoposto ad indagine prima di essere presentato al pubblico attraverso i mass media. Alla domanda su cosa pensasse delle critiche ricevute per il lavoro intrapreso fino ad oggi, Maussan ha risposto che “ogni volta che occorre spezzare un dogma, questo è ciò che accade a chi cerca di farlo ”
Nessun commento:
Posta un commento