Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 14 marzo 2010

ALLERTA PLANETARIA MARZO 2010 http://www.alcseattle.com

NEWS Frank!

 

 

)*(Stazione Celeste)

ALLERTA PLANETARIA
MARZO 2010

http://www.alcseattle.com

di
MAHALA

Marzo è già qui. Dove è andato a finire l'inverno? Il 20 Marzo sperimenteremo l'Equinozio di Primavera e il Sole si sposterà nel segno di fuoco dell'Ariete. Il 10 Marzo il pianeta Marte andrà nuovamente diretto dopo aver passato tre mesi in fase retrograda. Stavate cercando un lavoro senza riuscirvi? Forse questa energia vi aprirà alcune opportunità.
Il Sole era congiunto a Giove nei Pesci (segno d'acqua) durante la luna piena del 28 Febbraio. Quest'aspetto porta terremoti ed eventi legati all'acqua. I Pesci governano gli oceani e le navi. (Nota dell'editore, questo evento si è verificato in Cile il 27 Febbraio con un sisma di magnitudo 8.8). Marte porterà ancora i temporali in varie parti del mondo. Questo aspetto favorisce anche gli scambi d'affari quindi probabilmente sentiremo ancora parlare della situazione finanziaria mondiale. Il significato dei gradi di quella congiunzione è in relazione alla capacità dell'uomo di sviluppare poteri e abilità trascendendo le limitazioni. Questo permetterà all'uomo di operare nei regni mentali-spirituali. Come dice Carl Calleman in uno dei suoi articoli "Nella notte che sta arrivando (Nov 2009-Nov 2010) sperimenteremo la più significativa trasformazione di coscienza mai avuta nella storia dell'umanità". Fonte: www.calleman.com.
Il 16 Marzo troveremo il Sole congiunto a Mercurio e Urano. Ci sarà da attendersi l'inatteso. Questa congiunzione ci darà probabilmente vento o tempeste elettromagnetiche in vari posti, specialmente nel Pacifico del sud e forse anche le Hawaii. Se una tempesta finisse per attraversare le Hawaii probabilmente arriverebbe nella Costa Occidentale due giorni dopo. Questa congiunzione potrebbe anche attivare le tempeste solari ovvero i brillamenti o le CME (espulsioni di massa coronale). Osservate i molti eventi elettrici, i temporali, le bufere di neve ed eventuali terremoti perché siamo nell'anno dei terremoti.
L'Equinozio di Primavera ha un tema natale molto potente. L'ascendente è in opposizione al Centro Galattico e forma un angolo di 90 gradi con Urano. Questo ci porterà molta energia dal cielo - forse anche un gigante brillamento solare. Col Sole che si oppone esattamente a Saturno quadrato Plutone ci sarà moltissima energia di trasformazione nell'aria. Sono d'accordo quando si dice che adesso sembra tutto molto oscuro ma quella è solo un'illusione. Certo le illusioni possono apparire molto reali, e i tamburi di guerra rullano di nuovo, con Israele che minaccia l'Iran. Si vedrà come andrà a finire, che dire poi di tutte le navi da guerra che si sono ammassate nel Golfo dell'Aden?
L'Equinozio di Primavera è ad un grado nell'Ariete e fa riferimento ad una donna appena sorta dal mare. Si direbbe la nascita di un bambino che fuoriesce dall'utero (acqua) della madre. Ciò è piuttosto interessante se leggete cosa si dice nel secondo libro di Esdra, capitolo 13, un libro estrapolato dalla Bibbia. Ecco cosa dice: "Dopo sette giorni accadde che di notte avessi un sogno; vidi che ecco, si alzava dal mare un vento tale da agitarne tutti i suoi flutti; guardai, ed ecco che il vento fece salire dal profondo del mare qualcosa di simile ad un uomo; guardai, ed ecco che quell'uomo volava assieme alle nubi del cielo: dove il suo viso si volgeva per guardare, tremava tutto quel che si trovava sotto il suo sguardo, laddove usciva la voce dalla sua bocca si fondevano tutti quelli che la udivano, come si liquefa la cera quando sente il fuoco". Era un uomo/donna in un UFO che usciva dal mare, o un qualche tipo di energia magnetica, oppure entrambi?
"Dopo di ciò guardai (ancora) ed ecco che si riuniva una moltitudine di uomini, senza numero, dai quattro venti del cielo, per lottare contro quell'uomo che era salito dal mare" (non vi pare simile a quello che sta avvenendo nel Golfo dell'Aden dove molte navi sono giunte da tutto il mondo per osservare lo stargate che si è aperto in quell'area?). Prosegue dicendo: "Dopodiché guardai, ed ecco che tutti coloro che si erano riuniti per combatterlo avevano gran paura, ma osavano (ugualmente) combattere. Ed ecco che, quando vide l'assalto di (quella) moltitudine che veniva, non alzò la mano, né teneva la spada né alcuno strumento di guerra, ma vidi soltanto che emise dalla sua bocca come un flutto di fuoco, e dalle sue labbra un soffio di fiamma, e dalla sua lingua scintille di tempesta; tutte queste cose si mescolarono, il flutto di fuoco, il soffio di fiamma e la grande tempesta, e ricaddero sopra l'assalto della moltitudine che era pronta a combattere, ardendo tutti, tanto che d'improvviso di (quella) innumerevole moltitudine non si vide più nulla se non polvere di cenere e odore di fumo soltanto
Questo distrusse la moltitudine che si era preparata a combatterlo". Vuol dire che se un UFO uscisse dal mare e qualcuno cercasse di abbatterlo, esso verrebbe distrutto?
Il libro prosegue dicendo: "Questa è l'interpretazione della visione: poiché hai visto un uomo che saliva dal profondo del mare, egli è colui che l'Altissimo riserva da tanto tempo, attraverso il quale Egli darà la libertà a ciò che ha creato, mentre sarà Lui stesso a dare il nuovo ordine a coloro che sono rimasti. Dato che hai visto uscire dalla sua bocca soffio, fuoco e tempesta, e che non teneva né spada né altri strumenti di guerra, ma che annullò l'assalto di quella moltitudine che era venuta a combattere con lui, l'interpretazione è questa: ecco, verranno i giorni in cui l'Altissimo dovrà liberare quelli che sono sulla terra, e coloro che abitano la terra usciranno di senno: penseranno di farsi guerra gli uni contro gli altri, città contro città, terra contro terra, popolo contro popolo, regno contro regno; ed accadrà che, quando avverranno queste cose e giungeranno i segni che ti ho mostrato prima, allora si rivelerà il mio servo, che hai visto in quell'uomo che saliva;".
"Ed accadrà che, quando tutti i popoli udranno la sua voce, ciascuno lascerà la sua terra, e la guerra che si stavano facendo l'un l'altro; una moltitudine innumerevole, come hai visto, si raccoglierà insieme, desiderando venire a combatterlo, ma lui si ergerà sulla vetta del monte Sion. Ma Sion verrà, e si rivelerà a tutti, approntata e costruita come quel monte che hai visto venire scolpito senza mani. Quanto a lui, il mio servo, accuserà della loro empietà i popoli che si sono raccolti - e questo è quello che è simile alla tempesta; gli disporrà davanti i loro malvagi pensieri, e le torture con le quali dovranno essere tormentati - e queste sono da paragonare alle fiamme; e li annienterà senza fatica con la legge - e questo è da paragonare al fuoco. E dato che lo hai visto raccogliere a sé un'altra moltitudine pacifica: quelle sono le nove tribù e mezzo d'Israele che sono state condotte via prigioniere dalla loro terra al tempo di re Osea, catturate da Salmanasar, re di Assiria; egli le trasferì al di là del Fiume, e furono deportate in un'altra terra. Loro però avevano divisato per sé‚ di abbandonare la moltitudine dei popoli e proseguire per una regione più distante, dove non aveva mai abitato il genere umano, in modo da conservare almeno là le loro leggi, come non avevano fatto nella loro terra".
"Mi disse: <<Come nessuno può scrutare né‚ sapere quello che sta nel profondo del mare, così nessuno sulla terra potrà vedere il mio servo, o coloro che sono con lui, se non quando verrà questo giorno>> (nota 1).
Quando lessi per la prima volta Esdra molti anni fa, mi domandai cosa potesse mai significare un uomo che usciva dal mare. Adesso ha tutto senso grazie alla nostra conoscenza degli UFO e dell'apertura dello Stargate nel Golfo dell'Aden con tutte le navi da guerra che si sono ivi adunate.
I capitoli 17 e 18 dell'Apocalisse parlano della caduta di Babilonia (Baghdad) che ha impiegato sette anni a compiersi. La guerra è iniziata il 20 Marzo 2003 e adesso è quasi il 20 Marzo 2010. Stiamo anche manifestando il capitolo 19 dell'Apocalisse perché secondo la mia interpretazione si parla proprio di UFO, come la nave dai cavalli bianchi che è apparsa nei cieli. La fine del capitolo XIX parla di come la bestia e i re della terra si riuniranno per combattere colui che cavalca il cavallo (nave) e il suo esercito. Il capitolo XX è la caduta della bestia. I capitoli 21 e 22 parlano del nuovo cielo e della nuova terra.
Non sto dicendo che l'evento dello Stargate avverrà il 20 marzo perché non no lo so, ma credo che sia una buon'idea tenere d'occhio quella parte del mondo. Credo proprio che quest'anno sarà di transizione con molte cose che accadranno mentre il sistema finanziario mondiale viene trasformato. Ho avuto due volte di fila lo stesso sogno che diceva di stare preparati mentalmente a Natale (solstizio) quest'anno. Credo che in quel momento accadrà qualcosa che sarà veramente incredibile. Ci sarà un'eclissi lunare totale il 21 Dicembre 2010 col Sole e Mercurio allineati al Centro Galattico che formeranno una quadratura con Urano e Giove congiunti ai Pesci. Quest'eclissi sarà visibile dall'Europa del nord poco prima del tramonto. Sarà visibile dopo la mezzanotte del 21 Dicembre nell'America del Nord e del Sud, poi attraverso l'Oceano Pacifico. La fine dell'eclisse sarà visibile in ascensione al tramonto in Giappone e l'Asia nordorientale. Sarà un gran segnale. E un ottimo momento per festeggiare.
Tutte le nostre illusioni sono state poste innanzi ai nostri occhi negli anni appena trascorsi. Avevano bisogno di venire in superficie affinché potessimo guardarle per poterle cambiare. C'è stata molta negatività nel mondo e c'è bisogno di avere equilibrio tra l'energia positiva e quella negativa. Quest'equilibrio comincerà a manifestarsi presto perché Saturno passerà attraverso la Bilancia, proprio la bilancia della giustizia, per i prossimi due anni. Questo sarà il momento in cui possiamo rimettere la nostra vita in equilibrio. Sta a noi creare quel che scegliamo di sperimentare. Potete vivere sia nella paura, nella critica, controllare e rimanere in una terra di dimensione più bassa o vivere nell'amore, gioia, e bellezza di un mondo pacifico. Cosa scegliete? E' la vostra scelta! E, non dimenticate di camminare dolcemente su questo bellissimo pianeta. Così sia!

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com

tradotto da  Emiliano  per  stazioneceleste.it

  1. L'originale inglese era leggermente diverso, ma si è preferito usare la traduzione ufficiale italiana del libro di Esdra.

Nessun commento:

Posta un commento