Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 14 aprile 2010

CIBO SPAZZATURA: McDonald's e Burger King provocano il cancro?

Un’azione legale si è pronunciata contro i due colossi americani del fast-food, McDonald’s e Burger King, i quali, probabilmente, saranno obbligati ad apporre sui loro alimenti-spazzatura l’etichetta di avvertenza: “può causare il cancro”.

Un nostro collaboratore ci ha segnalato la presenza sul Web di questo articolo, parla di alcune cause legali intentate contro la multinazionale del fast food Mcdonlad. Il problema dei cibi spazzatura è quanto mai sentito ora come in passato. In passato ci siamo già occupati della questione e kebab e "dei panini".

La nostra salute dipende in larga misura da ciò che mangiamo. Peccato che ce ne ricordiamo solo quando si presentano problemi di salute. L'avvento dei fast-food ha assunto proporzioni globali perché gli utenti presi da una vita sempre più veloce e frettolosa, decidono perfino di portare i loro bambini nei centri commerciali a mangiare in qualche fast-food pensando pure di fargli un favore. La realtà è ben diversa, e mi sembra doveroso ogni volta che se ne presenti l'occasione, ricordare alcuni dei motivi per cui non è certamente una scelta saggia. Non solo questo è il mio pensiero, ma è anche il verdetto di numerose sentenze dei processi contro la multinazionale del panino per eccellenza: Mcdonald.

Buona lettura !



di Starre Vartan

Un’azione legale si è pronunciata contro i due colossi americani del fast-food, McDonald’s e Burger King, i quali, probabilmente, saranno obbligati ad apporre sui loro alimenti-spazzatura l’etichetta di avvertenza: “può causare il cancro”.

Acrilamide : una sostanza cancerogena

L’acrilamide è una sostanza chimica prodotta dai cibi ricchi di carboidrati, quali “french fries” o “potato chips”- le famose “patatine fritte”- vengono scaldati a elevate temperature. Fu scoperta nel 2002 da alcuni ricercatori svedesi e, ad alti dosaggi, è causa di cancro e danneggiamenti agli organi riproduttivi. Scienziati inglesi, svizzeri e giapponesi sono giunti alla medesima conclusione. L’FDA assieme all’WHO – l’Organizzazione Mondiale della Salute (World Health Organization) – guarda tale sostanza chimica, l’acrilamide, con particolare “preoccupazione”.

Senza sorprese, l’acrilamide è stata trovata in gran quantità sia nei punti vendita McDonalds che Burger King; tale sostanza chimica si sviluppa quando l’alimento si cucina su entrambi i lati a elevate temperature, naturalmente finchè non raggiunga quel tanto desiderato “effetto croccante”. Il problema è che più è alta la temperatura, più l’alimento diventa croccante e più acrilamide si sviluppa. Secondo un articolo pubblicato sul quotidiano inglese The Guardian : ”gli americani oggigiorno mangiano in media più di 13 kg di fritto per anno e... 35 microgrammi di acrilamide per giorno! - percentuale di molto superiore del livello che l’Organizzazione Mondiale della Sanità giudica sicuro. Questi risultati, e l’azione legale in corso cerca di pubblicizzarli al meglio, hanno preoccupato i giganti del fast-food tanto da far clare le vendite dei loro prodotti.

In quale modo possono le nuove scoperte influenzare i consumatori? Perchè nessun governo o agenzia di stato cerca di ritirare le tanto amate “french fries” dagli scaffali, se sono così dannose? Tutti sono d’accordo su una cosa: gli americani dovrebbero perlomeno essere informati sui rischi che corrono.

La “Proposta 65” approvata in California incentivò l’uso di etichette per aiutare i consumatori nella scelta dei prodotti da acquistare. Queste etichette fanno in modo che gli acquirenti siano al corrente dei componenti chimici dei singoli prodotti alimentari e sappiano che possono causare cancro, deformazioni natali o nuocere in altro modo. Sfortunatamente per i consumatori, però, non esiste nessuna concreta imposizione per l’efficacia di tali regole.

Un portavoce dell’ufficio del Dipartimento sul Rischio della Salute Ambientale della California (OEHHA), Alan Hirsch, afferma che l’acrilamide è stata inserita nell’elenco della Proposta 65 fin dal 1990, per i pericoli associati agli usi di altri prodotti chimici, ma la sua presenza nel cibo è nota solo daun paio d’anni. Aggiunge, inoltre, che sebbene sia richiesto che i prodotti chimici vengano elencati nelle etichette da apporre sugli alimenti, ciò non viene garantito.

Ecco perchè sia McDondald’s che Burger King sono stati citati in giudizio. “Sebbene ci sia la responsabilità individuale di avere elementi chimici dannosi nella lista”, sostine Hirsch, la Proposta 65 concede a qualsiasi altro membro dell’organizzazione di imporre un’ avvertimento se nessun altro lo propone”. Se i venditori delle patatine più vendute al mondo perdesseo potere sul mercato, come molti sospetti dimostrano, saranno obbligati dalla legge ad apporre l’avvertenza di pericolo dell’acrilamide nei loro ristoranti della California, se non addirittura sulle singole confezioni. E visto che i ristoranti fast-food fanno il 60% dei loro affari con la vendita diretta al pubblico senza indicazione dei contenuti dell’alimento, la soluzione che prevede l’atichettamento degli imaallaggi sarà sicuramente preferita

Raphael Metzger del Long Beach, il legale rappresentante del Consiglio per l’Educazione e la Ricerca sulle sostanze tossiche (CERT) nella Proposta 65, afferma che “bersagliando queste due compagnie, che rappresentano la più vasta fetta di mercato di distributori del fritto, il problema verrà arginato in larga parte dal rifornimento ai fast-food, nei cibi che hanno la più alta concentrazione di acrilamide”. Recentemente, Metger è in attesa del via libera dall’OEHHA per abbozzare un’etichetta che dia ai loro clienti le giuste informazioni sulle patatine e sui cibi fritti in generale.

Dal 17 al 20 Maggio 2004, l’Istituto Nazionale della Salute ha convocato uno speciale gruppo di esperti per studiare specificatamente i rischi dell’acrilamide sugli organi della riproduzione umani, trascurando i pericoli di insorgenza di cancro. Nonostante gli scienziati “indipendenti” trovarono che c’era una “minima preoccupazione” che i livelli di acrilamide potessero causare seri danni alla riproduzione umana, furono riscontrati in alcune cavie, esposte adelevati dosaggi di acrilamide, danni sullo sperma cromosomico che contaminava anche la fertilità della progenie.

“Ma”, come afferma il noto Simpson, “che ne sarà dei bambini?”. Nel 1996 l’Agenzia della Protezione Ambientale constatò che i bambini hanno tempi di reazione diversa dagli adulti nel metabolizzare e nel reagire agli stessi agenti chimici. In conformità a quanto dice il dottor Michael Shelby, direttore del Programma Nazionale di Tossicologia al Centro di Valutazione dei Rischi sulla Riproduzione Umana, i bambini hanno un livello di esposizione all’acrilamide 2-3 volte superiore rispetto agli adulti. Sfortunatamente per noi, nessuno ha ancora studiato gli effetti dell’acrilamide sui giovani, nonostante i bambini siano il target preferito dalle compagnie di fast-food!

Da quando gli studi svedesi rivelarono la loro scoperta, il Dipartimento sull’alimentazione e la droga, la cui attenzione si concentra su questa tematica, sta studiando gli effetti dell’acrilamide sia sui livelli di cancro che sulla riproduzione umana. Incomprensibilmente, l’agenzia deve ancora diffondere dati e avvertenze più specifiche sui “confusi” commenti che l’acrilamide nei cibi fritti rappresenti la “preoccupazione principale”. McDonald’s, rifiutandosi di rilasciare dichiarazioni, non esprime nessun commento nè sul caso in questione nè sugli studi che si sono sviluppati in seguito.

Fonte: http://www.alternet.org/story/18841

Tradotto da Marta Cerpelloni per Nuovi Mondi Media

For Fair Use Only

link

Nessun commento:

Posta un commento