Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 17 aprile 2010

Enorme Sporgenza eruttivo (16 aprile 2010)

 

News Stefano!

 


Hi-res TIF image (2.2M) TIF ad alta risoluzione di immagine (2,2 milioni)

Quicktime Movie: Large (1.3M), Small (595K) Quicktime Movie: Grandi (1.3M), Piccolo (595K)
MPEG Movie (3.1M) MPEG Movie (3.1M)

The largest eruptive prominence observed in years blasted into space (April 13, 2010) and SOHO was lucky enough to have caught a key moment of it. La più grande risalto eruttivi osservati negli anni saltare nello spazio (13 aprile 2010) e SOHO avuto la fortuna di aver catturato un momento chiave di esso. As observed in extreme UV light, the plasma cloud was caught about mid-step in its liftoff above the Sun's surface. Come osservato in condizioni di estrema luce UV, la nube di plasma è stato catturato verso la metà del passo nel suo decollo sopra la superficie del sole. (Ground-based observers says the eruption took about two hours.) It was not obvious what triggered the breakaway, but it may have been associated with a coronal mass ejection (CME). (Osservatori basati a terra, dice l'eruzione ha richiesto circa due ore.) Era ovvio, non ha innescato la fuga, ma potrebbe essere stato associato ad una espulsione di massa coronale (CME). Prominences are cooler clouds of gases that hover above the Sun, tethered there by magnetic forces. Protuberanze sono più fredde nubi di gas che librarsi al di sopra del Sole, legata alla corda da forze magnetiche. Occasionally, as seen here, they break free and blast into space. Di tanto in tanto, come si vede qui, liberarsi e esplosione nello spazio.

The bright edge of the expanding cloud is distinctly displayed in the LASCO C2 field of view in which the Sun (represented by the white circle) is blocked by a central disk. Il lato luminoso della nube in espansione è distintamente visualizzato nel campo LASCO C2 di vista in cui è bloccato il Sole (rappresentato dal cerchio bianco) da un disco centrale. The video clip shows it dispersing over about an eight hours. Il video clip che mostra la dispersione su circa otto ore. The expanding prominence is the bright stuff in the position of the "filament" of the broader and fainter CME "light bulb." Il rilievo in espansione è la materia luminosa nella posizione del "filamento" della più ampia e più debole CME "lampadina".

SOHO began its Weekly Pick some time after sending a weekly image or video clip to the American Museum of Natural History (Rose Center) in New York City. SOHO ha iniziato il suo settimanale Pick qualche tempo dopo l'invio di un immagine o un video settimanale al Museo Americano di Storia Naturale (Rose Center) di New York City. There, the SOHO Weekly Pick is displayed with some annotations on a large plasma display. Lì, il settimanale SOHO Pick viene visualizzato con alcune annotazioni su un display al plasma di grandi dimensioni.

If your institution would also like to receive the same Weekly Pick from us for display (usually in Photoshop or QuickTime format), please send your inquiry to steele.hill@gsfc.nasa.gov. Se l'istituto vorrebbe anche ricevere lo stesso settimanale Pick da noi per la visualizzazione (di solito in Photoshop o in formato QuickTime), si prega di inviare la vostra richiesta di steele.hill gsfc.nasa.gov @.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://sohowww.nascom.nasa.gov/&ei=mL3IS_moOsKaOPWVqd0M&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CBAQ7gEwAA&prev=/search?q%3Dsoho%26hl%3Dit

Nessun commento:

Posta un commento