Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 15 aprile 2010

Diossina nei campi di Anagni (FR): vietato mangiare!

Ad Anagni, in provincia di Frosinone, un’ordinanza vieta il consumo di frutta, ortaggi e pollame da oltre un anno. I rilievi della Asl hanno portato alla luce la presenza di una sostanza altamente cancerogena.

Il pericolo diossina incombe su Anagni. Nel piccolo Comune in provincia di Frosinone il rischio è noto da più di un anno ma la notizia non ha trovato spazio sui mezzi di informazione nazionali. Il settimanale left Avvenimenti, in edicola domani, ha dedicato ampio spazio alla vicenda, tentando di fare luce su quelli che sono i misteri della Valle del Sacco.

L’allarme è partito il 25 marzo del 2009, quando dallo stabilimento di produzione di pneumatici dell’azienda Marangoni spa si alza una nube di fumo nero che spaventa i cittadini. Un incidente provoca la fuoriuscita di Carbon black, sostanza utilizzata per la pigmentazione e il rafforzamento delle gomme, che si deposita su case e terreni. All’indomani dell’episodio, la Asl dispone alcuni rilevi.
Dalle analisi di alcuni campioni animali e vegetali emerge la presenza di diossina, non riconducibile però all’incidente verificatosi nell’impianto della Marangoni. Immediata scatta l’ordinanza dell’allora commissario straordinario al Comune di Anagni Ernesto Raio, che vieta la «raccolta e il consumo di ortaggi, frutta, uova e pollame in un raggio di 500 metri dalla località Quattro strade». Ordinanza che, nonostante le successive modifiche, è tuttora in vigore, ribadita a più riprese dall’attuale sindaco Carlo Noto. Dopo oltre un anno non è ancora stata identificata la fonte di una contaminazione che mette in pericolo la salute dei cittadini. La Marangoni ha sempre smentito i sospetti che la riguardavano. A parte l’incidente, infatti, l’azienda è proprietaria anche di un impianto di incenerimento di pneumatici.

«Qualsiasi processo di combustione produce diossina», ha spiegato Stefano Raccanelli, chimico ambientale, responsabile del Laboratorio microinquinanti organici del Consorzio interuniversitario nazionale “La Chimica per l’Ambiente”. Ma l’impresa ribatte, per voce del dottor Gerardo Magale: «Dai nostri camini quella sostanza non è mai uscita. La fonte non siamo noi, è da cercare altrove: nei pollai appartenenti a due famiglie che abitano qui di fronte. La causa è il mangime».

Ma i dubbi restano. Anzi, la situazione potrebbe aggravarsi, visto che la Marangoni vorrebbe trasformare il proprio impianto di smaltimento in un inceneritore di car fluff (i rifiuti che restano dalla demolizione delle automobili). Se la Conferenza dei servizi, prevista alla fine del mese, concedesse l’Autorizzazione integrata ambientale, sarebbe il primo impianto del genere in Europa e il secondo al mondo.

La Marangoni ha già avuto modo di sperimentare questo sistema di incenerimento e sostiene di aver già le carte in regola per procedere alla definitiva conversione, visto che i parametri ambientali sono risultati a norma. Piccolo particolare: il controllo ha riguardato esclusivamente otto ore su un totale di 8mila.

Sulla faccenda è intrevenuto anche il sindaco Carlo Noto che ha espresso le proprie perplessità in merito: «Al momento, per le conoscenze di cui dispongo, non posso accettare il car fluff». I cittadini, riuniti nella Rete per la tutela della Valle del Sacco, hanno intanto attivato una raccolta firme per impedire la realizzazione di ciò che considerano l’ennesimo disastro ambientale. (Rossella Anitori e Rocco Vazzana, Terra)

fonte: link

Nessun commento:

Posta un commento